Paolotto Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 @znorter toglimi un dubbio, se ho capito bene usi (o usavi) il Phoenix USB per entrare nel ddc Berkeley, giusto? Perché io dovrei entrare invece in un Hiface evo 2 a causa del fatto che uso un vecchio Dac SPDIF, non vorrei che i due dispositivi entrassero in conflitto (Phoenix ed Hiface intendo).....Berkeley lo usi ancora?
znorter Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @Paolotto Esatto. Il reclock USB di INNUOS (Phoenix) in uscita (OUT) verso l'intefaccia USB di Berkeley Audio (Alpha) ancora in catalogo per evidenti motivi di qualità secondo l'Azienda californiana. Dall'interfaccia poi (via AES/EBU 110 Ohm) al DAC, SPDiF ovviamente. Nota che ho "tutto" in vendita... prova a contattarmi in privato semmai. Un saluto!
PietroPDP Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Il 7/5/2024 at 18:56, mla ha scritto: Un tantino costosetti. Quì ormai non si va più a migliaia, ma a decine di migliaia, questi credono che uno guadagna 50000 € al mese, boh.
naim Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Il 7/5/2024 at 18:56, mla ha scritto: Un tantino costosetti. Si, vedremo le eventuali ragioni.
mla Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @PietroPDP @naim Per fortuna ho acquistato uno Zen quando il prezzo era molto più basso ed in qualche modo raggiungibile. Ora questi modelli sono per me del tutto fuori portata nonché di logica. 1
PietroPDP Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 8 ore fa, mla ha scritto: @PietroPDP @naim Per fortuna ho acquistato uno Zen quando il prezzo era molto più basso ed in qualche modo raggiungibile. Ora questi modelli sono per me del tutto fuori portata nonché di logica. Guarda non so nemmeno i prezzi di questi, ma prima qualcosa a 1000, 2000 si trovava nei vari marchi, ora spesso partono con il base a 4400, come è successo quando ho preso l'Aurender N150 e se non lo avessi sentito non sai quanto mi sarebbe roduto il posteriore. Comunque mi rodeva lo stesso spendere quelle cifre per un PC carrozzato, ma in realtà vanno nettamente meglio, ma comunque costi folli.
mla Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 minuto fa, PietroPDP ha scritto: Guarda non so nemmeno i prezzi di questi Partono da 10k€, senza neanche memoria di massa interna, quando un Wiim costa intorno ai 200€ 😅, e fanno più o meno le stesse cose, anzi i Wiim hanno pure il DAC. Vorrei proprio metterli a confronto.
PietroPDP Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 minuti fa, mla ha scritto: Partono da 10k€, senza neanche memoria di massa interna, quando un Wiim costa intorno ai 200€ 😅, e fanno più o meno le stesse cose, anzi i Wiim hanno pure il DAC. Vorrei proprio metterli a confronto. Si vabbè, ho amici che credevano ancora alle favole, già il Cocktail Audio N15d andava nettamente meglio di quella scatoletta e ha un prezzo non altissimo, ma comunque costa 3 volte. Vabbè che si vuole credere a tutto, però che magari quei 10000 non saranno coerenti con le prestazioni ok, ma neanche che i 200 del Wiim siano la manna dal cielo. Provato sul campo perchè ho amici che giustamente non vogliono spendere e sentono i vari guru, dipende sempre pure da cosa si cerca, si può girare anche con l'Ape Piaggio, non è che non cammina. Sicuramente quei 200 € sono coerenti, molto meno i prezzi pazzi degli altri, però poi i confronti che suonano uguale non direi per esperienza.
mla Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @PietroPDP Ovviamente mi aspetto che Innuos suoni meglio del Wiim, ma un confronto sarà dirimente, infatti ho intenzione di prendere un Wiim per separare l’impianto cuffie e portarlo vicino al divano. Ora mi servono cavi da almeno 3 metri e mi devo sempre alzare per regolare il volume, il che è oltremodo scomodo. Confronto da farsi col mio Zen non col nuovo modello da 10k.
PietroPDP Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 ore fa, mla ha scritto: @PietroPDP Ovviamente mi aspetto che Innuos suoni meglio del Wiim, ma un confronto sarà dirimente, infatti ho intenzione di prendere un Wiim per separare l’impianto cuffie e portarlo vicino al divano. Ora mi servono cavi da almeno 3 metri e mi devo sempre alzare per regolare il volume, il che è oltremodo scomodo. Confronto da farsi col mio Zen non col nuovo modello da 10k. Credo non ci sarà storia comunque, ma prova e vedi come va, tanto alla fine conviene sempre togliersi la sete col prosciutto, almeno poi se non si sentono differenze si è contenti perchè si è risparmiato, se si sentono sai che magari hai speso un po' di più, ma ne è valsa la pena.
Paolotto Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Ma quando è previsto il rilascio del mitico Sense 3?
stefano_mbp Inviato 13 Maggio 2024 Autore Inviato 13 Maggio 2024 7 minuti fa, Paolotto ha scritto: Ma quando è previsto il rilascio del mitico Sense 3? Proprio quando verranno resi disponibili in nuovi NG … terzo trimestre 2024
Messaggi raccomandati