maverick Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 La goliardia è una cosa, .. e altro che ci sta ! (lo dice un alpino). Questa mi sembra una stupidata, semplicemente, .. anche senza farne necessariamente un trattato di sociologia. Si divertano in un modo più intelligente , ce ne sono a centinaia..
Martin Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Prima ancora degli aspetti sessisti, la trovo di una tamarraggine tale che se uno si presentasse con borsello e cardigan a rombi, farebbe la figura di Lord Brummell. 1
UpTo11 Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Mi dicono che dopo questo thread si sia autorganizzato e sia partito un autobus di forumisti melius per Monteprato 😂 Scherzi a parte, a giudicare dalle immagini la festa degli uomini si identifica in grossi razzi di proporzioni umane. Io qualche domanda me la farei...
maurodg65 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Le polemiche continuano: https://www.friulioggi.it/nimis/gara-mangiatrici-banane-nimis-polemiche-2-agosto-2022/
Velvet Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 11 ore fa, penteante ha scritto: Trovi divertente che donne bendate vengano messe in ginocchio a mangiare banane D'accordo su tutta la linea (a scanso di equivoci). Ma la domanda sorge spontanea: non trattandosi di costrizione (almeno immagino e spero) nè di atti di violenza, le ragazze mangiatrici di banane che dicono in merito? Perchè se sono contente e felici di stare in ginocchio a mangiare banane, si potrebbe aprire un altro dibattito...
mom Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 L’erotismo è ben altro. Non c’è più rispetto e neppure conoscenza autentica: solo voglia di mostrare un’emancipazione ridicola che evidenzia ignoranza in materia. Una roba trasmessa sull’onda e l’emulazione dei vari grandi fratelli e plasticherie simili . Nanetti da giardino privi di fantasia spontanea. (imho). Fellini si rivolterà nella tomba. 2
Superfuzz Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: Perchè se sono contente e felici di stare in ginocchio a mangiare banane, si potrebbe aprire un altro dibattito... non penserai mica che siano costrette? comunque sia a questa festa (molti) anni fa ci sono stato, una roba tra l'imbarazzante e la vergogna vera. Tutte le donne presenti però, e ti assicuro che non erano neppure poche, oltre ad essere ovviamente consenzienti, sembravano pure divertite. Ci andai da giovincello con l'obbiettivo di rimediare una scopa*a, non rimediai nulla e, visto pure lo standard medio femminile decisamente inferiore alle mie ottimistiche aspettative, non ci andai più. 1
melos62 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 In genere le donne fanno la festa agli uomini tutto l'anno 1
UpTo11 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 2 ore fa, Velvet ha scritto: Perchè se sono contente e felici di stare in ginocchio a mangiare banane, si potrebbe aprire un altro dibattito... Personalmente, che facciano quello che vogliono queste signore, no problem. Trovo pure sciocca la petizione. Se ci sono signore che si sentono realizzate a portare in processione un razzo a grandezza d'uomo, slurpandolo durante il cammino, oppure a partecipare a Miss Maglietta Bagnata, o spogliarelli all'8 Marzo, dico: contente loro... Stesso discorso per i signori gasati da queste performance. Mica tutti sono nati per il festival della filosofia, della letteratura o della scienza. Come ho già detto il dibattito lo aprirei piuttosto sul fatto che la festa degli uomini si riduca sostanzialmente nelle festa del razzo. Ecco, questa identificazione tra uomo e razzo la trovo rivelatrice. Un mio collega dice sempre: chi non ha cervello ha braccia. In questo caso direi, chi non ha cervello ha razzi. E da lì alla testa di razzo il passo è breve, oltre che consequenziale. Detto locale: ad ognuno il suo mestiere, al villano la carriola.
melos62 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: In questo caso direi, chi non ha cervello ha razzi. da noi si dice " o'caxx nun vole penziere", gli urologi confermeranno PS i bonobo ad esempio non conoscono acconti irpef, f24 ecc 1
Panurge Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @melos62 è un peccato che noi si sia preso più dagli scimpanzé, però i bonobi maschi chiudono i litigi mettendosi a 90, ma probabilmente è solo questione di abitudine.
melos62 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 9 minuti fa, Panurge ha scritto: è un peccato che noi si sia preso più dagli scimpanzé, però i bonobi maschi chiudono i litigi mettendosi a 90, ma probabilmente è solo questione di abitudine. il contenzioso tributario talvolta lo richiede
Panurge Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 1 minuto fa, melos62 ha scritto: il contenzioso tributario talvolta lo richiede Lo do agli avvocati che sono abituati. Io al massimo arrivo al bacio in bocca.
artepaint Inviato 3 Agosto 2022 Autore Inviato 3 Agosto 2022 tradizione, cultura e gioia sono ben altra cosa, come la japanese festa Kanamara Matsuri che non è una festa maschile ma di tutta la popolazione, si esalta la fertilità senza umiliare le donne
Velvet Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 6 minuti fa, artepaint ha scritto: si esalta la fertilità senza umiliare le donne Si ma la domanda era: perché quelle donne in questo caso sono felici di farsi umiliare? Oppure l'umiliazione sta nell'occhio di chi guarda?
Velvet Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 2 ore fa, Superfuzz ha scritto: non penserai mica che siano costrette? Ma figuriamoci, ma il tono di molti interventi qui pare sia quello riguardante una sorta di violenza di gruppo esercitata su delle malcapitate. Perciò mi domando e chiedo dove sta il busillis (ovvero, se l'uomo è cavernicolo perché la donna è felice di reggergli la clava?) 1
maximo Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 13 ore fa, maverick ha scritto: Si divertano in un modo più intelligente Ma gli intelligenti non si divertono mai, sono tristi di natura
Messaggi raccomandati