Vai al contenuto
Melius Club

Monteprato, festa degli uomini 2022

Messaggi raccomandati

Inviato

La goliardia è una cosa,  .. e altro che ci sta ! (lo dice un alpino).

Questa mi sembra una stupidata, semplicemente, .. anche senza farne necessariamente un trattato di sociologia.

Si divertano in un modo più intelligente ,  ce ne sono a centinaia..

Inviato

Prima ancora degli aspetti sessisti, la trovo di una tamarraggine tale che se uno si presentasse con borsello e cardigan a rombi, farebbe la figura di Lord Brummell. 

• Haha 1
Inviato

Mi dicono che dopo questo thread si sia autorganizzato e sia partito un autobus di forumisti melius per Monteprato 😂

Scherzi a parte, a giudicare dalle immagini la festa degli uomini si identifica in grossi razzi di proporzioni umane. Io qualche domanda me la farei...

Inviato
11 ore fa, penteante ha scritto:

Trovi divertente che donne bendate vengano messe in ginocchio a mangiare banane

D'accordo su tutta la linea (a scanso di equivoci).

Ma la domanda sorge spontanea: non trattandosi di costrizione (almeno immagino e spero) nè di atti di violenza, le ragazze mangiatrici di banane che dicono in merito?

Perchè se sono contente e felici di stare in ginocchio a mangiare banane, si potrebbe aprire un altro dibattito...

Inviato

L’erotismo è ben altro. Non c’è più rispetto e neppure conoscenza autentica: solo voglia di  mostrare un’emancipazione ridicola che evidenzia ignoranza in materia. Una roba trasmessa sull’onda e l’emulazione  dei vari grandi fratelli e plasticherie simili . Nanetti da giardino privi di fantasia spontanea. (imho).

Fellini si rivolterà nella tomba. 

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Perchè se sono contente e felici di stare in ginocchio a mangiare banane, si potrebbe aprire un altro dibattito...

non penserai mica che siano costrette?

comunque sia a questa festa (molti) anni fa ci sono stato, una roba tra l'imbarazzante e la vergogna vera. Tutte le donne presenti però, e ti assicuro che non erano neppure poche, oltre ad essere ovviamente consenzienti, sembravano pure divertite. Ci andai da giovincello con l'obbiettivo di rimediare una scopa*a, non rimediai nulla e, visto pure lo standard medio femminile decisamente inferiore alle mie ottimistiche aspettative, non ci andai più.

• Haha 1
Inviato

In genere le donne fanno la festa agli uomini tutto l'anno 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Personalmente, che facciano quello che vogliono queste signore, no problem. Trovo pure sciocca la petizione. Se ci sono signore che si sentono realizzate a portare in processione un razzo a grandezza d'uomo, slurpandolo durante il cammino, oppure a partecipare a Miss Maglietta Bagnata, o spogliarelli all'8 Marzo, dico: contente loro...

Stesso discorso per i signori gasati da queste performance.

Mica tutti sono nati per il festival della filosofia, della letteratura o della scienza.

Come ho già detto il dibattito lo aprirei piuttosto sul fatto che la festa degli uomini si riduca sostanzialmente nelle festa del razzo. Ecco, questa identificazione tra uomo e razzo la trovo rivelatrice. Un mio collega dice sempre: chi non ha cervello ha braccia. In questo caso direi, chi non ha cervello ha razzi. E da lì alla testa di razzo il passo è breve, oltre che consequenziale.

Detto locale: ad ognuno il suo mestiere, al villano la carriola.

Inviato
3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

In questo caso direi, chi non ha cervello ha razzi.

da noi si dice " o'caxx nun vole penziere", gli urologi confermeranno

PS i bonobo ad esempio non conoscono acconti irpef, f24 ecc

• Melius 1
Inviato

@melos62 è un peccato che noi si sia preso più dagli scimpanzé, però i bonobi maschi chiudono i litigi mettendosi a 90, ma probabilmente è solo questione di abitudine.

Inviato
9 minuti fa, Panurge ha scritto:

è un peccato che noi si sia preso più dagli scimpanzé, però i bonobi maschi chiudono i litigi mettendosi a 90, ma probabilmente è solo questione di abitudine.

il contenzioso tributario talvolta lo richiede

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

il contenzioso tributario talvolta lo richiede

Lo do agli avvocati che sono abituati.

Io al massimo arrivo al bacio in bocca.

Inviato

tradizione, cultura e gioia sono ben altra cosa, come la japanese festa Kanamara Matsuri che non è una festa maschile ma di tutta la popolazione, si esalta la fertilità senza umiliare le donne

kana3.jpg.681dd5acbc3f0ef7a8099cf859e2236a.jpg

kana4.jpg.7f7ac0bb50f31773cd4d7bb17f98381f.jpg

Inviato
6 minuti fa, artepaint ha scritto:

si esalta la fertilità senza umiliare le donne

Si ma la domanda era: perché quelle donne in questo caso sono felici di farsi umiliare? Oppure l'umiliazione sta nell'occhio di chi guarda?

Inviato
2 ore fa, Superfuzz ha scritto:

non penserai mica che siano costrette?

Ma figuriamoci, ma il tono di molti interventi qui pare sia quello riguardante una sorta di violenza di gruppo esercitata su delle malcapitate.

Perciò mi domando e chiedo dove sta il busillis (ovvero, se l'uomo è cavernicolo perché la donna è felice di reggergli la clava?)

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, maverick ha scritto:

Si divertano in un modo più intelligente

Ma gli intelligenti non si divertono mai, sono tristi di natura

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili