Vai al contenuto
Melius Club

Monteprato, festa degli uomini 2022


Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Revenant ha scritto:

non capisco cosa ci sarebbe da indignarsi. è una festa goliardica e a me sembra divertente...

 

Trovi divertente che donne bendate vengano messe in ginocchio a mangiare banane tenute da uomini ad altezza inguinale, con chiaro riferimento, mentre la folla applaude e sghignazza?

Devo essere io un po' all'antica.

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9554-monteprato-festa-degli-uomini-2022/page/3/#findComment-540594
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Revenant ha scritto:

è una festa goliardica e a me sembra divertente...

sarebbe divertente festa goliardica, ancor più divertente, se le donzelle potevano partecipare in numero pari o minore dei partecipanti masculi  

invece, solo donne, è una misera manifestazione di bassezza maschile con relative impotenze sia congenite  che acquisite

un vero sollazzo vedere il sindaco, il maresciallo, il parroco, il medico condotto, gli organizzatori tutti come avrebbero trastullato la banana

Link al commento
https://melius.club/topic/9554-monteprato-festa-degli-uomini-2022/page/3/#findComment-540597
Condividi su altri siti

La goliardia è una cosa,  .. e altro che ci sta ! (lo dice un alpino).

Questa mi sembra una stupidata, semplicemente, .. anche senza farne necessariamente un trattato di sociologia.

Si divertano in un modo più intelligente ,  ce ne sono a centinaia..

Link al commento
https://melius.club/topic/9554-monteprato-festa-degli-uomini-2022/page/3/#findComment-540704
Condividi su altri siti

Mi dicono che dopo questo thread si sia autorganizzato e sia partito un autobus di forumisti melius per Monteprato 😂

Scherzi a parte, a giudicare dalle immagini la festa degli uomini si identifica in grossi razzi di proporzioni umane. Io qualche domanda me la farei...

Link al commento
https://melius.club/topic/9554-monteprato-festa-degli-uomini-2022/page/3/#findComment-540733
Condividi su altri siti

11 ore fa, penteante ha scritto:

Trovi divertente che donne bendate vengano messe in ginocchio a mangiare banane

 

D'accordo su tutta la linea (a scanso di equivoci).

Ma la domanda sorge spontanea: non trattandosi di costrizione (almeno immagino e spero) nè di atti di violenza, le ragazze mangiatrici di banane che dicono in merito?

Perchè se sono contente e felici di stare in ginocchio a mangiare banane, si potrebbe aprire un altro dibattito...

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9554-monteprato-festa-degli-uomini-2022/page/3/#findComment-540821
Condividi su altri siti

L’erotismo è ben altro. Non c’è più rispetto e neppure conoscenza autentica: solo voglia di  mostrare un’emancipazione ridicola che evidenzia ignoranza in materia. Una roba trasmessa sull’onda e l’emulazione  dei vari grandi fratelli e plasticherie simili . Nanetti da giardino privi di fantasia spontanea. (imho).

Fellini si rivolterà nella tomba. 

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/9554-monteprato-festa-degli-uomini-2022/page/3/#findComment-540835
Condividi su altri siti

1 ora fa, Velvet ha scritto:

Perchè se sono contente e felici di stare in ginocchio a mangiare banane, si potrebbe aprire un altro dibattito...

non penserai mica che siano costrette?

comunque sia a questa festa (molti) anni fa ci sono stato, una roba tra l'imbarazzante e la vergogna vera. Tutte le donne presenti però, e ti assicuro che non erano neppure poche, oltre ad essere ovviamente consenzienti, sembravano pure divertite. Ci andai da giovincello con l'obbiettivo di rimediare una scopa*a, non rimediai nulla e, visto pure lo standard medio femminile decisamente inferiore alle mie ottimistiche aspettative, non ci andai più.

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9554-monteprato-festa-degli-uomini-2022/page/3/#findComment-540851
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...