maximo Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 29 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Occhio che da quelle parti, fare male può essere semplicemente dissentire dall'uomo con le palle che ti piace... Ma no?? Credi forse di essere il solo a saperlo?? Non raggiungo vette elevatissime di cultura, ma queste sciocchezze le conosco
maximo Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 38 minuti fa, briandinazareth ha scritto: La gente si abitua alla libertà Spesso si confonde libertà con libertinaggio, questo è il vero problema
artepaint Inviato 3 Agosto 2022 Autore Inviato 3 Agosto 2022 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: hai a che fare direttamente con Monteprato o sei semplicemente un collezionista di locandine di sagre estive sparse in tutta Italia? e tu saresti un moderatore? la notizia è pubblica e tanti forumer sono intervenuti mostrando sdegno per quella insulsa festa al maschile siamo tutti idioti? noi?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Agosto 2022 Moderatori Inviato 3 Agosto 2022 11 minuti fa, artepaint ha scritto: e tu saresti un moderatore? Non di questa sezione eppoi ho semplicemente chiesto senza leggere il tutto ..è necessario interagire in quel modo per una banale domanda?
artepaint Inviato 3 Agosto 2022 Autore Inviato 3 Agosto 2022 9 minuti fa, artepaint ha scritto: 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: ho chiesto senza leggere il tutto...dov'è il problema? dire a chi ha aperto questo thread, tuttaltro che banale e lo dimostra il dibattito che ne è seguito "sei semplicemente un collezionista di locandine di sagre estive sparse in tutta Italia?" mi sembra più un flame Off Topics più che un modo consono di intervenire nella discussione
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Agosto 2022 Moderatori Inviato 3 Agosto 2022 @artepaint vista la locandina e avendo sorvolato su resto degli interventi non mi pare che la domanda posta sia stata un'oltraggio di lesa maestá. Oltretutto il mio intervento verteva a capire se sei di quelle parti visto che non abito distante.
gbale Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Quanto tempo da perdere avete (ho letto solo pag.4)
maurodg65 Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 https://www.affaritaliani.it/cronache/mangiatrici-di-banane-bufera-boldrini-nessuna-donna-dovrebbe-prestarsi-809695.html?ref=rss
loureediano Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 Io non ci andrei, ma se le donne sembrano essere ben disposte che c'entra il maschilismo? 1
Messaggi raccomandati