Vai al contenuto
Melius Club

L'anno che verra

Membro_0015

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato

Ommammma, già ce n'è qualcuno 'mbriaco di prima mattina...

loureediano
Inviato

Io se vince la destra non pago più ne tasse ne IMU, mi metterò a piangere perchè lo stato mi prende troppo e non riesco a pagare ma io vorrei tanto poter pagare, ma devo campare e comprermi la prossima testima da 20.000 Euro

Inviato
2 minuti fa, loureediano ha scritto:

Io se vince la destra non pago più ne tasse ne IMU,

Ma come? Non emigri?

Così fanno i Progressisti in tutto il mondo.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, loureediano ha scritto:

Io se vince la destra non pago più ne tasse ne IMU

così poi l' ade ti confisca tutto e redistribuisce al popolo, ma non a te.

loureediano
Inviato

E perchè mai dovrei emigrare se ho un governo che mi fa i condoni e le cartelle rottamate?

• Melius 2
Inviato

L'anno che verrà rimpiangeremo l'attuale 'frescura'.. appena sentito alla radio.

Pensate a tasse e soldi che raffreddano tutto

Membro_0023
Inviato
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

Non emigri?

Contestatori da tastiera. 

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Certo per la dx potessero abolirla in toto sarebbe il massimo, un sogno lungo 75 anni.

tra riformare una costituzione non più adeguata alle necessità del 2020 ed abolirla ci passa un treno in galleria di traverso.

La volevano emendare innazitutto i partiti di csx. 

L'italia con questa struttura di stato è ingovernabile, ne sono consapevoli anche i bambini.

Nemmeno le legislatura si portano a termine se non qualche volta ed al prezzo di cambiare parecchie maggioranze per legislatura.

Sii serio una volta

Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

Sii serio una volta

È proprio perché lo sono che il pensiero di darla un mano a chi ci giura su a denti stretti, con una mano sopra e l'altra in tasca con le dita incrociate, mi fa ribrezzo.

Membro_0015
Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

Col 66% si cambia la costituzione senza referendum

Come negli anni 20 con la legge aceto. Forti altamente ho i miei averi legalmente in Svizzera. Non lascio nulla a un paese bigotto e fascista. Tecnicamente fallito, 

Membro_0015
Inviato

@Jack ecco spiegati i sondaggi che vi vedono così avanti

FB_IMG_1659442074349.jpg

Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

vi vedono così avanti

Vi vedono chi? Artista io oltre agli averi ci ho anche i figli in Svizzera… finisce che ci torno pure ma questo non creto: è un posto per lavorare, per fare un kaiser è meglio l’Italia. 

Va che begli arcobaleno e cielo ier sera qui a Zurigo 😆 … vuoi insegnare ad arrampicare a casa dei gatti Stanzà 

405B64EC-5575-484B-B2BA-F3AE2EC66041.thumb.jpeg.a5c3a28f7fca4ec4ba2f1bfadcfa695f.jpeg

Inviato

ecco spiegati i sondaggi

A casa mia sei persone 3 lauree per ora. Ignorante te lo tieni per te, scherzare ha dei limiti te capì? È chiaro? Bón

Membro_0015
Inviato

@Jack chiedi agli admin di bannarmi così la destra del forum salirà al 95%😅😅😅

Membro_0015
Inviato
37 minuti fa, Jack ha scritto:

vi vedono così avanti

Vi vedono chi? Artista io oltre agli averi ci ho anche i figli in Svizzera… finisce che ci torno pure ma questo non creto: è un posto per lavorare, per fare un kaiser è meglio l’Italia. 

Ah quindi sei un bon vivant pure tu 😅😅😅😅

loureediano
Inviato

Gli italiani, da quando esiste pagare le tasse, hanno fatto di tutto per non pagarle, tanto ci sono i fessi che li pagano ancor prima di averli incassati i soldi, gli stipendiati.

Hai voglia a introdurre lo scontrino o la ricevuta, o le fatture, il neero mica lo comprano dal grossista, vanno al supermercato.

Adesso poi manco quel poco vogliono pagare, vogliono chi ti capisce che te li sei sudati e fai bene a non dichiararli, poi se sei così fesso che un poco li dichiari ma mai pagarli, ti dicono che sei uno sfortunato che sei onesto perchè li hai pure dichiarati e quindi ti meriti un premio, ti rottamiamo la cartella.

E allora chi sono io? il solo fesso che paga le tasse?

bungalow bill
Inviato

Se non ti piace , cambia nazione .

• Crea Nuovo...