Vai al contenuto
Melius Club

L'anno che verra


Membro_0015

Messaggi raccomandati

Per non perdere male, dispiace ripeterlo a disco rotto, ma tirare dentro i 5 stelle è l'unico modo considerato anche che Calenda vuol fare il leader da solo (unico modo per fare il leader). Francamente non si capiscono i discorsi di Letta da duro e puro fino all'altro ieri ha governato con Salvini e Berlusconi...mah misteri della politicanza e della coazione a perdere.

Link al commento
https://melius.club/topic/9557-lanno-che-verra/page/2/#findComment-539968
Condividi su altri siti

1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Certo per la dx potessero abolirla in toto sarebbe il massimo, un sogno lungo 75 anni.

tra riformare una costituzione non più adeguata alle necessità del 2020 ed abolirla ci passa un treno in galleria di traverso.

La volevano emendare innazitutto i partiti di csx. 

L'italia con questa struttura di stato è ingovernabile, ne sono consapevoli anche i bambini.

Nemmeno le legislatura si portano a termine se non qualche volta ed al prezzo di cambiare parecchie maggioranze per legislatura.

Sii serio una volta

Link al commento
https://melius.club/topic/9557-lanno-che-verra/page/2/#findComment-540075
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...