criMan Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Avete parlato per anni di nonno berlusconi e la coerenza tra le scelte politiche e quello che faceva in vita privata. Un boldrini qualunque al Parlamento si batteva il petto ,con toni piagnuculanti , parlando di diritti delle donne. Quando lei stessa nella vita privata... andatevi a cercare che polverone si era alzato. Si e' capito benissimo che ha recitato un ruolo in questi anni ; Un po' di coerenza e che diamine. Se dobbiamo buttare nel cesso la carriera politica di nonno Silvio lo deve essere anche di questa.
criMan Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 3 minuti fa, Guru ha scritto: No, tu meriti una dittatura illuminata che ti faccia studiare a suon di calci in cūlus. stai dando risposte senza nessi logici. Ma ho capito che quando si parla di sardine e molluschi ti comporti piu' da fan boy che altro.
Guru Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @criMan Sicuro che sia io il fanboy? Abbiamo appena finito di parlare della Boldrini ma niente, se il capo ha detto di buttarle addosso merd@ loro le buttano addosso merd@. Questa è grettezza di pensiero e di azioni. Durante il fascismo sareste stati tutti manganellatori. 1
criMan Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 3 minuti fa, Guru ha scritto: Durante il fascismo sareste stati tutti manganellatori. Tu sei un fascista. Ne sono sicuro. Hai tutti i segni delle persone intolleranti.
criMan Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Un po' di olio di ricino a questi anti sardine e passa tutto.
Guru Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 5 minuti fa, criMan ha scritto: Hai tutti i segni delle persone intolleranti 1
78 giri Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 23 ore fa, Guru ha scritto: umani errori della Boldrini Compagni che sbagliano? L'ho già sentita... 1
criMan Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Ma quale Compagni , sardine e molluschi. Ci sono "fascisti" repressi ; non bisogna vergognarsi , l'importante e' prenderne atto. Che poi fascisti e' un parolone , sono persone simpatizzanti per certi valori di Destra. Pero' , come alcuni politici in Parlamento , fanno scenate di sinistra.
Messaggi raccomandati