Vai al contenuto
Melius Club

Premiata ditta Tabacci, noleggio simboli


Messaggi raccomandati

C’e’ una legge in italia, a turela della serieta’ della politica, che prevede che per presentarsi alle elezioni un partito ha l’onere di presentare nelle circoscrizioni un numero pure limitato di firme.

Questo per evitare che una manica di pagliacci possa presentare in tutta italia pariti, liste civetta ecc per disperdere voti o favorire le coalizioni o, semolicemente, far eleggere il fondatore, altrimenti senza speranza, candidato all’uninominale dslla coalizione come “ricompensa” per lo o,5% dei voti portati. 

Questa legge viene elusa grazie a questo personaggio imbarazzante in organico stabile con la sinistra (che poi sarebbe quella dell’etica e della legalita’), che sistematicamente “noleggia” i simboli permettendo alle “nuove” formazioni politiche di presentarsi alle elezioni eludendo la legge. Lo ha fatto con la bonino (+europa) nel 2018, bonino che poi a sua volta ha noleggiato il simbolo ad Azione di Calenda, ed ora si e’ ripetuto con l’ApeMaio.

Lui, spudoratamente, se ne vanta.

https://stream24.ilsole24ore.com/video/italia/tabacci-se-calenda-non-deve-raccogliere-firme-e-anche-merito-mio/AEtMLbqB

Link al commento
https://melius.club/topic/9561-premiata-ditta-tabacci-noleggio-simboli/
Condividi su altri siti

1 ora fa, audio2 ha scritto:

te pensa che se per caso l' apemaio verrà rieletto ( magari a modena, con il voto della sarda de noantri, qui

meglio conosciuto anche come guru ) si sarà fatto 15 anni 15 di parlamento.

15 anni

15

Beh, se proprio dovessi scegliere tra Di Maio, Salvini, Meloni o Berlusconi, non avrei il minimo dubbio. Ma neanche per un nanosecondo.

48 minuti fa, criMan ha scritto:

Ci sono concrete possibilità.

Di maio.. la boldrini.. una classe dirigente da terzo mondo

Meglio da terzo mondo che da Sudamerica degli anni 60 e 70.

Link al commento
https://melius.club/topic/9561-premiata-ditta-tabacci-noleggio-simboli/#findComment-539958
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...