Questo è un messaggio popolare. giogra Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 E' di qualche giorno fa la chiusura del canale youtube di Claudio Messora,io credo che sia un atto gravissimo contro la libertà di pensiero e d'informazione garantito nella nostra costituzione ma evidentemente disatteso. Certamente quello è un canale gestito da un soggetto privato che raggiunge però milioni di persone e quindi dovrebbe essere soggetto alle stesse regole democratiche dello stato in cui vengono divulgati i contenuti pubblicati. La censura ha colpito una voce dissenziente/critica nei confronti del mainstream imperante,ciò vuol dire che abbiamo ceduto ad altri soggetti anche la liberta di espressione oltre la sovranità monetaria/fiscale. Siamo governati da una dittatura,o meglio da una oligarchia di potenti corporation digitali che decidono sulle nostre vite presenti e future. La pandemia è diventato all'improvviso l'argomento tabu, intorno al quale tutte le informazioni devono essere controllate,per poter far digerire ai popoli restrizioni e limitazioni delle libertà fondamentali che altrimenti non sarebbero accettate. Questo campanello d'allarme ci deve far riflettere,perchè siamo di fronte ad una intensificazione del fenomeno del quale siamo sempre meno coscienti perchè chi contesta oppure tenta un minimo di protesta viene oscurato. Ho paura 3
garmax1 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 5 minuti fa, giogra ha scritto: perchè chi contesta oppure tenta un minimo di protesta viene oscurato. Ho paura Perlomeno contestare e protestare è una cosa diversa rispetto a bioblu
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Complottisti e negazionisti non vanno solo oscurati, gli andrebbero tolti anche i diritti civili e chiusi in una gabbia dello zoo a pigliare le noccioline al volo. Peraltro nessuno ha oscurato bioblu (nome adatto per un detersivo per lavastoviglie): youtube ha pieno diritto di chiudere i canali che ritiene inadatti ad essere ospitati e giustamente lo esercita, mentre il loro sito del menga è ancora attivo e raccontano di aver raccattato abbastanza fessi da pagargli persino la concessione di un canale sul DVB. Come dissi nell'altro thread, non è vero che di bischeri se ne sveglia uno per mattina: ce ne sono tantissimi in giro e incontrarne uno è più facile di quel che sembra.
Paranoid.Android Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 16 minuti fa, giogra ha scritto: un atto gravissimo contro la libertà di pensiero e d'informazione garantito nella nostra costituzione ma evidentemente disatteso Voglio usare un francesismo, hai detto una boutanade.
Schelefetris Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 aridaje... si confondono opinioni con fatti. andavano oscurati, denunciati e condannati. ma purtroppo qui è un discorso tra privati, non è stato un giudice a far chiudere ma il proprietario della piattaforma... difficile capire? PS faccio parte dei poteri forti in accordo coi rettiliani 😄
criMan Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 13 minuti fa, giogra ha scritto: E' di qualche giorno fa la chiusura del canale youtube di Claudio Messora,io credo che sia un atto gravissimo contro la libertà di pensiero e d'informazione garantito nella nostra costituzione ma evidentemente disatteso. a parte il livello dei contenuti del canale banal cialtronistico , che occasionalmente comunque qualcosa di interessante lo diceva, quello che moltissime persone non capiscono e' che la nascita di queste nuove piattaforme digitali ha cambiato le carte in tavola. Anzi piu' che cambiate direi che si e' rovesciato pure il tavolo con le carte sopra. Queste piattaforme private gestite con capitale privato , fanno quello che vogliono come vogliono e quando vogliono. Quando apri un canale YouTube sei alle LORO condizioni. La costituzione italica lasciala per altro. E' sbagliato tutto cio'? CERTO! stiamo progressivamente diventando schiavi di queste piattaforme che avranno il monopolio dell'informazione. Il gioco si vince solo uscendo da queste piattaforme . Parlare su YouTube di liberta' di informazione , sinceramente , mi sa piu' di comodita'.. certo che YT e' una comodita' mica da poco.. mi faceva comodo aprire il video in un attimo. Ma mettere in mezzo la liberta' di informazione centra niente. E messora da abilissimo addetto ai lavori sa tutto. Mica scemo , scopo di YT e' accattare abbonati e migrare.
criMan Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 26 minuti fa, giogra ha scritto: La pandemia è diventato all'improvviso l'argomento tabu, intorno al quale tutte le informazioni devono essere controllate,per poter far digerire ai popoli restrizioni e limitazioni delle libertà fondamentali che altrimenti non sarebbero accettate. amico mio , ma guarda se vai su feisbuk o su YT e' pieno di canali che parlano di Dittatura sanitaria. Cioe'... c'e' chi si e' francamente rotto le pa,,e di stare a casa (li capisco) non cia' fanno piu'. Poi arrivano canali youtubbici e feisbuk che capiscono c'e' una domanda di informazione che dica : "amico mio non e' vero niente! te lo spiego con il dottor X e farmacista montanaroY , vedi che e' come dici tu! e' tutto finto! e' una DITTATURA SANITARIA". Gli ascolti salgono , le visualizzazioni aumentano ... Tranquilli , a settembre ottobre si riparte. Per il semplice motivo che altrimenti salta tutta la baracca. Quindi auguriamoci che i vaccini funzionino perche' sara' tutto aperto , chi paga altrimenti le tasse? i ristoratori? le pizzerie , i bar , le palestre? salta il banco. A fine anno finisce la dittatura sanitaria stai tranquillo!
briandinazareth Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Nessuna censura. Semplicemente YouTube ha stabilito un n limite massimo alle puttanate. E se dobbiamo essere sinceri con criteri piuttosto laschi... Nessuno impedisce a personaggi come messora, l'opposto. Del pensiero razionale e intelligente, di farsi un sito e pubblicare qualunque idiozia per il suo pubblico di decerebrati 2
criMan Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Nessuna censura. Semplicemente YouTube ha stabilito un n limite massimo alle puttanate. sintetico ed efficace.
Questo è un messaggio popolare. Deadlord79 Inviato 5 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2021 26 minuti fa, giogra ha scritto: ' di qualche giorno fa la chiusura del canale youtube di Claudio Messora,io credo che sia un atto gravissimo contro la libertà di pensiero e d'informazione garantito nella nostra costituzione ma evidentemente disatteso. Certamente quello è un canale gestito da un soggetto privato che raggiunge però milioni di persone e quindi dovrebbe essere soggetto alle stesse regole democratiche dello stato in cui vengono divulgati i contenuti pubblicati. La censura ha colpito una voce dissenziente/critica nei confronti del mainstream imperante,ciò vuol dire che abbiamo ceduto ad altri soggetti anche la liberta di espressione oltre la sovranità monetaria/fiscale. Siamo governati da una dittatura,o meglio da una oligarchia di potenti corporation digitali che decidono sulle nostre vite presenti e future. La pandemia è diventato all'improvviso l'argomento tabu, intorno al quale tutte le informazioni devono essere controllate,per poter far digerire ai popoli restrizioni e limitazioni delle libertà fondamentali che altrimenti non sarebbero accettate. Questo campanello d'allarme ci deve far riflettere,perchè siamo di fronte ad una intensificazione del fenomeno del quale siamo sempre meno coscienti perchè chi contesta oppure tenta un minimo di protesta viene oscurato. Ho paura Discorso inutile da fare qui dentro,devi solo rassegnarti, stiamo andando verso una società di merda, e la maggior parte delle persone la mangerà con gusto, d'altra parte quando tutti pensano la stessa cosa qualcuno non sta pensando, e sono in molti a non pensare ormai 4 1
Schelefetris Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 esatto: tutti i fan di quei canali, cultura sotto i talloni, neuroni spenti da strani usi di roba sintetica probabilmente
extermination Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 1 minuto fa, Deadlord79 ha scritto: stiamo andando verso una società di merda, Può anche darsi ma non di certo per una sciocchezzuola del genere!!
Schelefetris Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @extermination la colpa è dei russi che sciolgono una polverina nell'aria... 😄 1
keres Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Byoblu' puttanate seriali, convengo, ma non andava chiuso, io la penso cosi.
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Questa storia della dittatura sanitaria ha rotto il kzz. SE - e sottolineo il se - il covid fosse un fatto privato di chi se lo prende, io darei a tutti i sostenitori della teoria del complotto sanitario la libera circolazione: fate tutto quello che vi pare, girate, assembratevi, baciatevi sulla bocca, pisciate controvento liberamente e senza museruola. Se beccate il covid e tirate il calzino meglio, alla fine della storia quelli che restano vivi staranno più larghi e con meno imbecilli tra i piedi. Purtroppo questo comporterebbe anche gravi danni per chi invece ci ragiona un attimo e capisce che alla base di tutto ci sta una cosa incontrollabile, e che quella che per qualcuno è una "dittatura" è solo un modo (imperfetto e zoppicante, peraltro, ma non c'è un gran che di alternativa) per tentare di salvare quante più pelli è possibile. Comprese quelle dei complottisti. Tocca arrangiarsi.
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 7 minuti fa, Schelefetris ha scritto: neuroni spenti Neuroni ? Quali neuroni, a parte quelli destinati alla gestione delle funzioni vitali di base ?
Martin Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Dite quel che volete, ma guardacaso da quando hanno chiuso bioblu sono aumentate le scie chimiche.... 😶
Martin Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 16 minuti fa, Deadlord79 ha scritto: stiamo andando verso una società di merda Infatti. Fenomeni come bioblu ne rappresentano proprio la puzza digitale.
Messaggi raccomandati