Vai al contenuto
Melius Club

Le voci fuori dal coro

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, giogra ha scritto:

perchè chi contesta oppure tenta un minimo di protesta

viene oscurato.

Ho paura

Perlomeno contestare e protestare è una cosa diversa rispetto a bioblu

Membro_0022
Inviato

Complottisti e negazionisti non vanno solo oscurati, gli andrebbero tolti anche i diritti civili e chiusi in una gabbia dello zoo a pigliare le noccioline al volo.

Peraltro nessuno ha oscurato bioblu (nome adatto per un detersivo per lavastoviglie): youtube ha pieno diritto di chiudere i canali che ritiene inadatti ad essere ospitati e giustamente lo esercita, mentre il loro sito del menga è ancora attivo e raccontano di aver raccattato abbastanza fessi da pagargli persino la concessione di un canale sul DVB.

Come dissi nell'altro thread, non è vero che di bischeri se ne sveglia uno per mattina: ce ne sono tantissimi in giro e incontrarne uno è più facile di quel che sembra.

Paranoid.Android
Inviato
16 minuti fa, giogra ha scritto:

un atto gravissimo

contro la libertà di pensiero e d'informazione garantito nella nostra costituzione ma evidentemente disatteso

Voglio usare un francesismo, hai detto una boutanade.

Schelefetris
Inviato

aridaje... 

si confondono opinioni con fatti.

andavano oscurati, denunciati e condannati. ma purtroppo qui è un discorso tra privati, non è stato un giudice a far chiudere ma il proprietario della piattaforma... difficile capire? 

PS faccio parte dei poteri forti in accordo coi rettiliani 😄  

Inviato
13 minuti fa, giogra ha scritto:

E' di qualche giorno fa la chiusura del canale youtube di Claudio Messora,io credo che sia un atto gravissimo

contro la libertà di pensiero e d'informazione garantito nella nostra costituzione ma evidentemente disatteso.

a parte il livello dei contenuti del canale banal cialtronistico , che occasionalmente comunque qualcosa di interessante lo diceva, quello che moltissime persone

non capiscono e' che la nascita di queste nuove piattaforme digitali ha cambiato le carte in tavola.

Anzi piu' che cambiate direi che si e' rovesciato pure il tavolo con le carte sopra.

Queste piattaforme private gestite con capitale privato , fanno quello che vogliono come vogliono e quando vogliono.

Quando apri un canale YouTube sei alle LORO condizioni. La costituzione italica lasciala per altro.

E' sbagliato tutto cio'?

CERTO!

stiamo progressivamente diventando schiavi di queste piattaforme che avranno il monopolio dell'informazione.

Il gioco si vince solo uscendo da queste piattaforme .

Parlare su YouTube di liberta' di informazione , sinceramente , mi sa piu' di comodita'.. certo che YT e' una comodita' mica da poco..

mi faceva comodo aprire il video in un attimo.

Ma mettere in mezzo la liberta' di informazione centra niente.

E messora da abilissimo addetto ai lavori sa tutto. Mica scemo , scopo di YT e' accattare abbonati e migrare.

Inviato
26 minuti fa, giogra ha scritto:

La pandemia è diventato all'improvviso l'argomento tabu, intorno al quale tutte le informazioni devono essere

controllate,per poter far digerire ai popoli restrizioni e limitazioni delle libertà fondamentali che altrimenti

non sarebbero accettate.

amico mio , ma guarda se vai su feisbuk o su YT e' pieno di canali che parlano di Dittatura sanitaria.

Cioe'... c'e' chi si e' francamente rotto le pa,,e di stare a casa (li capisco) non cia' fanno piu'.

Poi arrivano canali youtubbici e feisbuk che capiscono c'e' una domanda di informazione che dica : "amico mio non e' vero niente! te lo spiego con il dottor X e farmacista montanaroY , vedi che e' come dici tu! e' tutto finto! e' una DITTATURA SANITARIA".

Gli ascolti salgono , le visualizzazioni aumentano ...

Tranquilli , a settembre ottobre si riparte.

Per il semplice motivo che altrimenti salta tutta la baracca.

Quindi auguriamoci che i vaccini funzionino perche' sara' tutto aperto , chi paga altrimenti le tasse?

i ristoratori?

le pizzerie , i bar , le palestre?

salta il banco.

A fine anno finisce la dittatura sanitaria stai tranquillo!

briandinazareth
Inviato

Nessuna censura. Semplicemente YouTube ha stabilito un n limite massimo alle puttanate.

E se dobbiamo essere sinceri con criteri piuttosto laschi...

Nessuno impedisce a personaggi come  messora, l'opposto. Del pensiero razionale e intelligente, di farsi un sito e pubblicare qualunque idiozia per il suo pubblico di decerebrati

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Nessuna censura. Semplicemente YouTube ha stabilito un n limite massimo alle puttanate.

sintetico ed efficace.

Schelefetris
Inviato

esatto: tutti i fan di quei canali, cultura sotto i talloni, neuroni spenti da strani usi di roba sintetica probabilmente

extermination
Inviato
1 minuto fa, Deadlord79 ha scritto:

stiamo andando verso una società di merda, 

Può anche darsi ma non di certo per una sciocchezzuola del genere!!

Inviato

Byoblu' puttanate seriali, convengo, ma non andava chiuso, io la penso cosi. 

Membro_0022
Inviato

Questa storia della dittatura sanitaria ha rotto il kzz.

SE - e sottolineo il se - il covid fosse un fatto privato di chi se lo prende, io darei a tutti i sostenitori della teoria del complotto sanitario la libera circolazione: fate tutto quello che vi pare, girate, assembratevi, baciatevi sulla bocca, pisciate controvento liberamente e senza museruola. Se beccate il covid e tirate il calzino meglio, alla fine della storia quelli che restano vivi staranno più larghi e con meno imbecilli tra i piedi.

Purtroppo questo comporterebbe anche gravi danni per chi invece ci ragiona un attimo e capisce che alla base di tutto ci sta una cosa incontrollabile, e che quella che per qualcuno è una "dittatura" è solo un modo (imperfetto e zoppicante, peraltro, ma non c'è un gran che di alternativa) per tentare di salvare quante più pelli è possibile. 

Comprese quelle dei complottisti.

Tocca arrangiarsi.

Membro_0022
Inviato
7 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

neuroni spenti

Neuroni ? Quali neuroni, a parte quelli destinati alla gestione delle funzioni vitali di base ?

Inviato

Dite quel che volete, ma guardacaso da quando hanno chiuso bioblu sono aumentate le scie chimiche....

😶

Inviato
16 minuti fa, Deadlord79 ha scritto:

stiamo andando verso una società di merda

Infatti. Fenomeni come bioblu ne rappresentano proprio la puzza digitale.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto