spersanti276 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 ... forse il più bel brano sulla gelosia, quella sessuale, fisica per intenderci; che rovescia le viscere, appanna la vista e fa stringere i pugni. L'avrete provata almeno una volta. Fa male dentro. . King Crimson, semplicemente ENORMI. . Two Hands Oh, they're touching They're touching each other They're feeling They push and move And love each other, love each other They fit together like two hands... I am a face in the painting on the wall I pose and shudder and watch from the foot of the bed Sometimes I think I can Feel everything... The wind is blowing My hair in their direction The wind is bending my hair There are no windows in the painting No open windows, no open windows, no... BELEW, ADRIAN / BELEW, MARGARET / BRUFORD, WILLIAM SCOTT / FRIPP, ROBERT / LEVIN, ANTHONY CHARLES 1 1
Rinop69 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Il brano più bello di beat (disco così così), il cui testo fu scritto dalla moglie di Belew, Margaret, e che può essere cantato, a mio parere, solo dal chitarrista americano, ingiustamente escluso dagli ultimi Crimson. 1
ginoux Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Il bello di questo forum: riscoprire brani o dischi ascoltati distrattamente... In questo caso, Beat dei KC, è un lp che ho sempre avuto, che dico che mi piace, ma che non ho mai approfondito. Che dire? Grazie @spersanti276!!
Rinop69 Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 @djansia bellissima versione, più intima rispetto a quelle presenti su vroom e thrak 1
ediate Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Album abbastanza così così, per non dire mediocre, ma il brano è, effettivamente, molto bello. L’ho riascoltato adesso con molta attenzione. Grazie @spersanti276
Messaggi raccomandati