ALNICO Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 Buonasera volevo sapere se è possibile collegare i diffusori nel titolo anche con un integrato. Grazie in anticipo
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Agosto 2022 Amministratori Inviato 5 Agosto 2022 @ALNICO le distruzioni per l'uso cosa dicono? 1 1
ediate Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 @ALNICO si può regolare il volume dal diffusore? Se no, dovresti collegare un controllo di volume passivo all’uscita tape monitor…
corrado Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 Un conoscente le usava collegate all'uscita cuffia di un integrato.
pserci Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 Si le puoi collegare anche all'uscita di potenza di un integrato. Sul pannello posteriore di ciascun diffusore c'è una regolazione di guadagno che permette di utilizzare anche uscite di potenza. Certamente l'integrato sarà "sprecato" ed a senso filologico non sarà il collegamento più appropriato. Ma se le devi far suonare vai pure così
v15 Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: le distruzioni per l'uso cosa dicono? Boh, sono andate distrutte 😁
ALNICO Inviato 5 Agosto 2022 Autore Inviato 5 Agosto 2022 Grazie per le informazioni, continuerò a farle suonare con pre Athena Sumo o pre Velleman, più passa il tempo e più diventano le mie preferite.
password Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 16 ore fa, cactus_atomo ha scritto: le distruzioni per l'uso cosa dicono? Questa è fantastica.😂
qzndq3 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @ALNICO Sì, un mio amico le aveva collegate ad in compatto, guarda il controllo di livello in ingresso che ho evidenziato in giallo
Messaggi raccomandati