SerG Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 Ricevo oggi il disco in oggetto, prenotato su IBS nel lontano 16/02, che leggevo essere "Direct to analog mastering by Kevin Gray". Ora, la prima cosa che ho notato, è la mancanza dell'adesivo del 50th, visto in alcune foto del disco. Leggendo poi nelle note, vedo che è del 2021 e non del 2022, come riportato su Discogs. Il codice a barre però sembra essere quello. Provo ad inserire qualche foto, in modo che, se qualcuno ha qualche informazione in più in merito, può chiarirmi meglio se è proprio il disco che mi aspettavo, o se magari c'è stata qualche modifica (forse per la copia EU?). Grazie P.S.: Il disco è ancora sigillato, in quanto potrei anche renderlo. Se però devo aprirlo per vedere anche i codici interni, lo aprirò.
redpepper Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 Tutti quelli segnati come 2022 su Discogs nelle foto riportano nelle note in basso come nella tua ultima foto 2021. Quelle del 2021 su Discogs hanno un solo vinile, il tuo è doppio come tutte quelle del 2022 su Discogs. Il tuo disco dovrebbe essere questa release https://www.discogs.com/it/release/23063045-Marvin-Gaye-Whats-Going-On
SerG Inviato 5 Agosto 2022 Autore Inviato 5 Agosto 2022 @redpepper L'adesivo però sul disco che mi è arrivato, non c'è. Andandomi a rivedere la descrizione su IBS: Lo scorso anno è stato celebrato il 50° anniversario dell’uscita dell’album di MARVIN GAYE What’s Going On. A 50 anni dall’uscita What’s Going On, il primo concept album R&B, continua ad essere considerato un capolavoro della musica moderna e, per continuare la celebrazione Motown Records e Universal Music pubblicano What’s Going On: 50th Anniversary 2LP LTD Edition il prossimo 1° APRILE 2022.Edizione speciale limitata con premium vinyl e direct-to-analog mastering dai nastri analogici originali a cura di Kevin Gray, già responsabile della magnifica serie in vinile BLUE NOTE/TONE POET; la nuova rimasterizzazione offre una straordinaria ed autentica esperienza d’ascolto. What’s Going On: 50th Anniversary 2LP LTD Edition aggiunge inoltre un bonus LP con rarità, quattro rare tracce per la prima volta in vinile, tra queste un’inedita “stripped version” della canzone che intitola l’album, più sei mono single mix originali e relative B-sides, comprese versioni “alternate” di “God Is Love” e “Flying High (In The Friendly Sky)”. ... e non mi sembra, da quello che leggo su Discogs, che in questa edizione ci sia lo zampino di Kevin Gray.
max Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 @SerG se ne è parlato nel thread a seguire...ci sono 2 versioni, una USA curata da K. Gray e una Europa mixata da altri: 1
scroodge Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @SerG di dove sei? se lo rendi e se ti va, magari scrivimi in pvt..
Messaggi raccomandati