pl_svn Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 ... ho semplicemente corretto la tua affermazione che Peter è *ingegnere capo* di Lumin e, se ci fai caso, ho scritto solo tra virgolette 😉
STEFANEL Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 @pl_svn beh la frase e’ passibile di almeno un paio di interpretazioni 😉 No worries
Jacky Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Il 7/8/2022 at 12:18, STEFANEL ha scritto: Giusto perche’ sono un estimatore del marchio possedendo un U1 mini con ali lineare diy e dac RME, e conoscendo bene anche il D2 - a breve faro’ un confronto con il T2 puro vs u1 mini con il suddetto dac, non si sa mai trovi differenze… È una prova che ho già fatto qualche anno fa, ma c’era un Lumin A1
Jacky Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 @STEFANEL È uno confronto un po’ impari, si trovano su una categoria di prezzo decisamente diversa, comunque il Lumin ne esce superiore sotto ogni aspetto. Aggiungo, secondo me l’RME è molto sopravvalutato
STEFANEL Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 4 ore fa, Jacky ha scritto: comunque il Lumin ne esce superiore sotto ogni aspetto Non ho capito molto…ma tra cosa hai fatto il confronto?
Messaggi raccomandati