Vai al contenuto
Melius Club

In carrozza!

mozarteum

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
52 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Perche’ il 30 di FDI e Lega ha già governato assieme, Meloni e Salvini sono stati anche ministri

Ricordiamo bene il 2011, lo spread a 500 e il disastro economico che hanno causato, questo dovrebbe essere un argomento contro .. non a favore.

Io però chiedevo si centristi, non si fan di Salvini e Meloni in pienissima campagna elettorale 😉

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
10 minuti fa, mom ha scritto:

gli ingredienti di questo melting pot autunnale che sarà cucinato tra meno di 50 giorni? 

Vince il cdx in carrozza e in meno di due anni saremo come nel 2011... 

Nuovo governo cattivo per salvare il salvabile e poi di nuovo con lo stesso giro, come pesci rossi che perdono la memoria dopo un giro di acquario 

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
38 minuti fa, Jack ha scritto:

Dovete imparare a fare stime al volo e trend coi numeri... i professori di trigonometria insegnano per 1500€ al mese.

Insegnaci, o vate incredibilmente inascoltato 🤣

Inviato

È, banalmente, un tentativo di ulivo 2.0 che, guarda caso, vinse 2 volte le elezioni contro il caimano al massimo del potere. A me, da elettore di sinistra, non dispiace affatto l'idea e non capisco perché a destra se ne parli tanto. È ovviamente un diritto sacrosanto, ma è come se nascondesse un certo disagio. È un po' come fanno i tifosi della Lazio: passano il loro tempo a parlare della Roma 😉

Ciao 

D.

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Come mai da centrista basta il 3% di Fratoianni ti spinge ad astenerti, mentre il 30% di Meloni e Salvini non è sufficiente a farti andare al seggio?

Perché non do il mio voto contro qualcuno, lo do a favore.

E siccome credo che questa potesse essere l’occasione giusta per creare un vero schieramento social democratico, in cui Calenda avrebbe potuto assumere il ruolo del pifferaio magico per i moderati, mi spiace veder buttare a mare un’occasione propizia.

Non il 3% a farmi paura, è il significato che assume in questo contesto.

• Melius 2
Inviato

@briandinazareth penso anche io che alla fine, a forza di perdere tempo e blaterare senza arrivare a una sintesi la sx o il mai nato csx o cdx perderanno voti preziosi negati dagli astensionisti...

extermination
Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Vince il cdx in carrozza e in meno di due anni saremo come nel 2011..

Già il solo il nominare a ripetizione dal Berlusca la flat tax al 23% per tutti..mi fa rabbrividire..per quanto è grossa!!!

• Melius 1
Inviato

Mah, io penso che quelli che si attaccano alla presenza di Fratoianni e dei verdi in realtà cerchino solo un pretesto per votare a destra... È gente che piuttosto che allearsi col PD vota Bin Laden, solo che per farlo ha bisogno di un "digestivo". Penso che alla fin fine la presenza dell' "estrema sinistra" porterà più voti di quelli che farà realmente perdere.

• Melius 1
Inviato
59 minuti fa, Roberto M ha scritto:

quelli sono comunisti e gli piace esserlo perché dovremmo fargli cambiare idea ?

Siete preoccupatissimi per la sicura debacle dei comunisti.

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Lo spirito del thread e’ capire la strategia di Letta che io sinceramente non ho capito.

Quella dell'Ulivo.

Che tra l'altro è stato l'unico governo che economicamente ha smosso un po' le acque in questo paese, finché è stato... nonostante ci fosse rifondazione con un peso notevole. 

Questo terrore per una piccolissima parte in po' di sinistra ( non pericolosi trozkisti) è peculiare di questo paese.

Non spaventa invece il 30% degli amici di Putin fino a ieri e adesso di Orban... 

• Melius 1
Inviato

Un governo diviso e litigioso su temi importanti come la posizione rispetto alla Nato e alle armi all'Ukraina, con programmi di tassa e spendi e di immobilismo ecologista e filo gas russo, in un momento in cui agli USA prudono le mani, altro che spread a 500... vedremmo letta subire il protocollo Sigonella e FT...

• Melius 1
Inviato

La giaculatoria pero’ prevede che lo spread possa salire solo se vince il cdx.

Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Per il gatto usa i sorci italiani sono tutti grigi, sia di sx sua di dx

briandinazareth
Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Capita semplicemente perché il cdx italiano non ha abbastanza da sempre alcuna cura dei conti pubblici e non ha credibilità internazionale. 

Non è il destino cinico e baro e neppure un complotto dei poteri forti, soros e Bill Gates . 😉

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, melos62 ha scritto:

con programmi di tassa e spendi

Se guardiamo i dati, le tasse sono aumentate più con il CDx,  così come la spesa pubblica...

Ma i dati sono qualcosa che nelle campagne elettorali non contano nulla

Inviato

La credibilita’ internazionale chi l’avrebbe avuta Di Maio nel governo ultimo a trazione pd? O un Frattini attuale presidente del Consiglio di Stato?

Inviato
57 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ricordiamo bene il 2011, lo spread a 500 e il disastro economico che hanno causato

un vergognoso e schifoso colpo di stato finanziario che sovverti' la volonta' popolare italiana  per far ascendere al governo i lacche' della finanza pseudo democratica  😎

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @