Vai al contenuto
Melius Club

In carrozza!


mozarteum

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ieri dopo l'alleanza di Calenda col PD ha cambiato idea

Si fosse limitato ad allearsi con il PD, ce l'avrei pure fatta a votarlo, ma con SI e Verdi, mi è impossibile.

Non solo perché distante anni luce da quelle posizioni, ma perché non riesco proprio a vedere quale sia il progetto alla base.

Posso pure capire Letta quando dice "fermiamo questa destra", ma da Calenda mi aspettavo altro, lui che si definisce uomo del fare. E pure i suoi elettori, credo.

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9633-in-carrozza/page/4/#findComment-544588
Condividi su altri siti

6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Mi colpisce il terrore di molti cosiddetti moderati o centristi per il 3% di Fratoianni, e non l'oltre 30% di fdi e lega,

A me colpisce invece la totale miopia del PD di preferire quel 3% al voto moderato, soprattutto in questa occasione, in cui al centro, si erano aperte praterie. 

Si, siamo un paese strano.

Link al commento
https://melius.club/topic/9633-in-carrozza/page/4/#findComment-544617
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...