Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Agosto 2022 Moderatori Inviato 8 Agosto 2022 Il 7/8/2022 at 10:15, davenrk ha scritto: sarei solo curioso di sentire il suo impianto, mai dare nulla x scontato finché non ascolti. azzz...un calderone di video in così poco tempo e tutti monotematici; ce l'ha con l'hiende?
magicaroma Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 @BEST-GROOVE gli sarà venuta un'irresistibile voglia di presenzialismo e con la polemica funziona sempre
captainsensible Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 17 ore fa, Dufay ha scritto: di sicuro io ascolto con Spotify Cioè tu mi hai chiesto se abbia mai ascoltato un impianto di alta qualità, e tu ascolti la musica con spotifi? Mekojioni... CS 2
eduardo Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 1 ora fa, captainsensible ha scritto: Cioè tu mi hai chiesto se abbia mai ascoltato un impianto di alta qualità, e tu ascolti la musica con spotifi? Non facciamo i furbi, te l'ha chiesto prima lui ! 🤣
captainsensible Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 @eduardo ok no, solo casse del PC..ma in Hires, perché come ho appreso in tanti anni di forum la sorgente è la cosa più importante😔
Dufay Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 1 ora fa, captainsensible ha scritto: tu mi hai chiesto se abbia mai ascoltato un impianto di alta qualità, e tu ascolti la musica con spotifi? Mekojioni... Esatto . Ma ho pure il cd con tantto di d'ac che va meglio di Spotify ovviamente. Però per avere una idea di quello che si asclta va bene . Telefono da 149.99 xiami usando l'uscita cuffua entrando nel pre tramite lungo cavo autocostruito. Direi sorprendente
captainsensible Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Direi sorprendente E ti sorprendi con poco... CS
Oscar Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Soggetto mooolto particolare. Il suo "impianto" è stato settato da un professionista audio che una volta scriveva anche su queste pagine. Conoscendo il genere di diffusori, dubito fortissimamente che possa uscire qualcosa di audiofilo e scenicamente probabile. Molta pressione indistorta sicuramente. Il resto non pervenuto.
Dufay Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 2 ore fa, Oscar ha scritto: Molta pressione indistorta sicuramente. Il resto non pervenuto. E nun te basta? Aho ..
Suonatore Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 4 ore fa, Oscar ha scritto: Molta pressione indistorta sicuramente. Il resto non pervenuto. Già... a me personalmente servirebbe a nulla, sia per il genere che ascolto sia per dove ascolto, sia per l'abitudine ad ascoltare a volumi medio/moderati. Sembra tanto una esibizione di forza in una stanza d'appartamento, per vedere fino a che punto in una cubatura normale, si possa spingere coi db,,,, un esercizio tecnico! P.s. non parliamo poi dell'impatto estetico...
Membro_0023 Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Il nuovo guru de noantri. Dove abita, a Coccia di morto? 2
captainsensible Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 @Paperinik2021 da Coccia di Morto arriva' a Fregene è un attimo... CS
Dufay Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 23 minuti fa, Suonatore ha scritto: Già... a me personalmente servirebbe a nulla, sia per il genere che ascolto sia per dove ascolto La pressione serve eccome se si parla di alta fedeltà. Direi con tutti i generi 2
Membro_0023 Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 16 minuti fa, captainsensible ha scritto: arriva' a Fregene è un attimo... Avessi detto St Tropez 😂
captainsensible Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 @Paperinik2021 eh, ma non sottovalutare, Fregene ha lunghi trascorsi: Fellini, Pasolini, Flaiano ...🙂 CS
captainsensible Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 14 minuti fa, Dufay ha scritto: La pressione serve eccome se si parla di alta fedeltà. Alla sagra della salamella, sicuramente indispensabile... CS 2
Dufay Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Lo capite voi al sensibile capitano ? È multiforme ora è diventato audiophilo
Messaggi raccomandati