Vai al contenuto
Melius Club

Hifiman Arya vs Hifiman Arya Stealth

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Qualcuno le ha confrontate ? quale pensate sia la migliore ammesso che una delle due sia veramente superiore ?

Io al momento prenderei la liscia ma sono solo sensazioni 

Aiutatemi eventualmente a decidere 🤗

Ho una piccola scimmia in corso 😄

Inviato
9 ore fa, madmax ha scritto:

quale pensate sia la migliore ammesso che una delle due sia veramente superiore ?

Io al momento prenderei la liscia ma sono solo sensazioni 

Aiutatemi eventualmente a decidere 🤗

Ho una piccola scimmia in corso 

Seguo la discussione perchè anch'io come  max sarei seriamente intenzionato al modello di cuffia citato (tendenzialmente, anche qui, anche io prenderei la liscia, ma non so bene il perchè).

Inviato

A vista, differisce dal velcro sopra i magneti esterni.

Acusticamente, la vecchia versione differisce dalla nuova per un suono più aperto. La nuova è più dettagliata, giocoforza meno aperta. Gusti. Io prenderei la nuova.

Perche' ne sono sicuro ?

Prendile entrambe e poi mi dirai. 😉 my 2 cents is over!

Inviato

Da quello che ho potuto capire, la nuova versione perde molto della caratteristica particolare della Arya di rappresentare un palcoscenico particolarmente ampio ed esteso in tute le direzioni, a favore di un dettaglio che in teoria dovrebbe essere migliore. Personalmente, per i miei gusti, mi tengo stretta la "vecchia" versione con la quale ho raggiunto il mio end of the game, anche in ragione della caratteristica sopra citata che non ho riscontrato in altre cuffie, unita ad una profondità viscerale del basso.

• Melius 1
  • Thanks 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

@Max78 Salve. Per cortesia, in quale configurazione usi la Arya (prima versione)? Cosa puoi dirmi (se non creo disturbo) di queste cuffie molto interessanti? Ti ringrazio molto. Buona Domenica. 

Inviato

Ciao @Max78

Ultimamente seguo poco il reparto cuffie (avrei fatto meglio a rimanere qui… 😁), con cosa piloti le Arya?

• 1 mese dopo...
Inviato
2 ore fa, hi_fil ha scritto:

Per il momento su amazon a €1.174 ;

dovrebbe essere la Stealth!

Prezzaccio, da prendere al volo, anche perchè fino ieri, stesso Amazon la vendeva a €1640.

Io l'ho acquistata giusto un mese fa, credendo fosse il modello precedente, salvo poi "scoprire" essere la Stealth...non mi sono offeso però, e l'ho tenuta volentieri 😀.

Gran cuffia

Inviato
31 minuti fa, Simo73 ha scritto:

credendo fosse il modello precedente, salvo poi "scoprire" essere la Stealth...non mi sono offeso

vabbè, casomai te la ricompro io a 300 euro, tranqui

Inviato

@hi_fil

3 ore fa, hi_fil ha scritto:

39 minuti fa, Simo73 ha scritto:

Prezzaccio, da prendere al volo, anche perchè fino ieri, stesso Amazon la vendeva a €1640.

Io l'ho acquistata giusto un mese fa, credendo fosse il modello precedente, salvo poi "scoprire" essere la Stealth...non mi sono offeso però, e l'ho tenuta volentieri 😀.

Gran cuffia

vi odio... ho il dito che trema... pronto a premere invio per comprarle...

Inviato
Adesso, Zap67 ha scritto:

pronto a premere invio per comprarle...

Vai Rob, prendile, casomai te le ricompro io a 300 euro....(questa frase non mi è nuova, non ricordo da chi l'ho letta 🙄).

• Haha 1
Inviato

Nelle specifiche prodotto c'è scritto: "Arya Stealth Magnet Version", ma nel confronto con articoli simili c'è scritto Anno 2018, ma sicuramente sarà la Stealth!

Inviato
10 minuti fa, hi_fil ha scritto:

Nelle specifiche prodotto c'è scritto: "Arya Stealth Magnet Version", ma nel confronto con articoli simili c'è scritto Anno 2018, ma sicuramente sarà la Stealth!

Sono esattamente le considerazioni/dubbi che ho avuto anch'io, tant'è che contattai Amazon per chiedere chiarimenti; mi risposero che si trattava del modello Stealth (io però già l'avevo ordinata, come detto convinto fosse il modello precedente).

Tra l'altro, arrivata in confezione "minimal" di cartoncino. Ricordo che la Sundara aveva una scatola discreta, questa pareva più una busta per i panini 😁.

Mi pare qualche altro utente (non ricordo se qui o sul Gazebo) , abbia fatto presente questo fatto della confezione, e se non sbaglio gli è stato risposto che trattasi delle nuove confezioni "ecologiche" con meno utilizzo di carta/cartone. Poco male, l'importante è il contenuto.

Inviato

l'importante è che il contenuto arrivi integro 😄

Inviato

le ho ordinate ieri e ritirate oggi.. confermo che sono la versione stealth e suonano molto bene... l'impostazione è simile alle ananda che possiedo già da tempo ma semplicemente migliori su tutti i parametri.. nei prossimi giorni mi ri20221130_190324.thumb.jpg.f6be96c3a86352520c72e6089615bea1.jpgservo di fornire impressioni più dettagliate

• Thanks 2
Inviato

Bene toni.vito73, curioso di leggere le tue impressioni 😉

giorgiocana82
Inviato

@toni.vito73 anche io attendo le opinioni: ho le Ananda e le Arya mi incuriosiscono molto. 

Inviato
2 ore fa, toni.vito73 ha scritto:

l'impostazione è simile alle ananda che possiedo già da tempo ma semplicemente migliori su tutti i parametri

Sarebbe molto interessante un tuo confronto, ed anche una valutazione che indica se vale la pena o meno acquistarle per chi ha già le Ananda.