Moderatori madmax Inviato 7 Agosto 2022 Moderatori Inviato 7 Agosto 2022 Qualcuno le ha confrontate ? quale pensate sia la migliore ammesso che una delle due sia veramente superiore ? Io al momento prenderei la liscia ma sono solo sensazioni Aiutatemi eventualmente a decidere 🤗 Ho una piccola scimmia in corso 😄
Simo73 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 9 ore fa, madmax ha scritto: quale pensate sia la migliore ammesso che una delle due sia veramente superiore ? Io al momento prenderei la liscia ma sono solo sensazioni Aiutatemi eventualmente a decidere 🤗 Ho una piccola scimmia in corso Seguo la discussione perchè anch'io come max sarei seriamente intenzionato al modello di cuffia citato (tendenzialmente, anche qui, anche io prenderei la liscia, ma non so bene il perchè).
giuca70 Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 A vista, differisce dal velcro sopra i magneti esterni. Acusticamente, la vecchia versione differisce dalla nuova per un suono più aperto. La nuova è più dettagliata, giocoforza meno aperta. Gusti. Io prenderei la nuova. Perche' ne sono sicuro ? Prendile entrambe e poi mi dirai. 😉 my 2 cents is over!
Max78 Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 Da quello che ho potuto capire, la nuova versione perde molto della caratteristica particolare della Arya di rappresentare un palcoscenico particolarmente ampio ed esteso in tute le direzioni, a favore di un dettaglio che in teoria dovrebbe essere migliore. Personalmente, per i miei gusti, mi tengo stretta la "vecchia" versione con la quale ho raggiunto il mio end of the game, anche in ragione della caratteristica sopra citata che non ho riscontrato in altre cuffie, unita ad una profondità viscerale del basso. 1 1
Litus2 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 @Max78 Salve. Per cortesia, in quale configurazione usi la Arya (prima versione)? Cosa puoi dirmi (se non creo disturbo) di queste cuffie molto interessanti? Ti ringrazio molto. Buona Domenica.
mla Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Ciao @Max78 Ultimamente seguo poco il reparto cuffie (avrei fatto meglio a rimanere qui… 😁), con cosa piloti le Arya?
hi_fil Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Per il momento su amazon a €1.174 ; dovrebbe essere la Stealth! https://www.amazon.it/dp/B07K59HW9R/?coliid=I2NO0IDZ97C0R3&colid=C6ZZ0J4GOJ51&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it
Simo73 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 2 ore fa, hi_fil ha scritto: Per il momento su amazon a €1.174 ; dovrebbe essere la Stealth! Prezzaccio, da prendere al volo, anche perchè fino ieri, stesso Amazon la vendeva a €1640. Io l'ho acquistata giusto un mese fa, credendo fosse il modello precedente, salvo poi "scoprire" essere la Stealth...non mi sono offeso però, e l'ho tenuta volentieri 😀. Gran cuffia
Zap67 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 31 minuti fa, Simo73 ha scritto: credendo fosse il modello precedente, salvo poi "scoprire" essere la Stealth...non mi sono offeso vabbè, casomai te la ricompro io a 300 euro, tranqui
Zap67 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @hi_fil 3 ore fa, hi_fil ha scritto: Per il momento su amazon a €1.174 ; dovrebbe essere la Stealth! https://www.amazon.it/dp/B07K59HW9R/?coliid=I2NO0IDZ97C0R3&colid=C6ZZ0J4GOJ51&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it 39 minuti fa, Simo73 ha scritto: Prezzaccio, da prendere al volo, anche perchè fino ieri, stesso Amazon la vendeva a €1640. Io l'ho acquistata giusto un mese fa, credendo fosse il modello precedente, salvo poi "scoprire" essere la Stealth...non mi sono offeso però, e l'ho tenuta volentieri 😀. Gran cuffia vi odio... ho il dito che trema... pronto a premere invio per comprarle...
Simo73 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Adesso, Zap67 ha scritto: pronto a premere invio per comprarle... Vai Rob, prendile, casomai te le ricompro io a 300 euro....(questa frase non mi è nuova, non ricordo da chi l'ho letta 🙄). 1
hi_fil Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Nelle specifiche prodotto c'è scritto: "Arya Stealth Magnet Version", ma nel confronto con articoli simili c'è scritto Anno 2018, ma sicuramente sarà la Stealth!
Simo73 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 10 minuti fa, hi_fil ha scritto: Nelle specifiche prodotto c'è scritto: "Arya Stealth Magnet Version", ma nel confronto con articoli simili c'è scritto Anno 2018, ma sicuramente sarà la Stealth! Sono esattamente le considerazioni/dubbi che ho avuto anch'io, tant'è che contattai Amazon per chiedere chiarimenti; mi risposero che si trattava del modello Stealth (io però già l'avevo ordinata, come detto convinto fosse il modello precedente). Tra l'altro, arrivata in confezione "minimal" di cartoncino. Ricordo che la Sundara aveva una scatola discreta, questa pareva più una busta per i panini 😁. Mi pare qualche altro utente (non ricordo se qui o sul Gazebo) , abbia fatto presente questo fatto della confezione, e se non sbaglio gli è stato risposto che trattasi delle nuove confezioni "ecologiche" con meno utilizzo di carta/cartone. Poco male, l'importante è il contenuto.
hi_fil Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 l'importante è che il contenuto arrivi integro 😄
toni.vito73 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 le ho ordinate ieri e ritirate oggi.. confermo che sono la versione stealth e suonano molto bene... l'impostazione è simile alle ananda che possiedo già da tempo ma semplicemente migliori su tutti i parametri.. nei prossimi giorni mi riservo di fornire impressioni più dettagliate 2
Simo73 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Bene toni.vito73, curioso di leggere le tue impressioni 😉
giorgiocana82 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @toni.vito73 anche io attendo le opinioni: ho le Ananda e le Arya mi incuriosiscono molto.
Jackhomo Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 2 ore fa, toni.vito73 ha scritto: l'impostazione è simile alle ananda che possiedo già da tempo ma semplicemente migliori su tutti i parametri Sarebbe molto interessante un tuo confronto, ed anche una valutazione che indica se vale la pena o meno acquistarle per chi ha già le Ananda.
Messaggi raccomandati