Vai al contenuto
Melius Club

Hifiman Arya vs Hifiman Arya Stealth

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

@Zap67 non ho mai capito da dove spediscono . Si paga la dogana comprando  dal sito ?

Inviato

Risposta di Hifiman alla mia mail:

The location from which the order will be shipped from will depend on the stock availability of the particular product of the order. If we have available stocks in our Poland warehouse (EU warehouse), we will ship from the Poland warehouse. Otherwise we will ship from China, and there will be a custom tax for you to pay.

• Confused 1
Inviato
Il 17/12/2022 at 21:20, Zap67 ha scritto:

insomma, l’Arya è l’ultimo modello utilizzabile con ampli cuffie, 1000 e Susvara hanno bisogno di altra potenza, giusto?

doc, ma non hai un ampli adeguato in potenza?

Se la risposta è si, prenditi una he6, che è veramente una gran cuffia!

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
Il 17/12/2022 at 21:20, Zap67 ha scritto:

insomma, l’Arya è l’ultimo modello utilizzabile con ampli cuffie, 1000 e Susvara hanno bisogno di altra potenza, giusto?

No.

Inviato

Salute a tutti.  @MCnerone L’HE6 è una grande cuffia ma con elettroniche dai costi stellari  giusto Sal?  Inoltre (e vado fuori argomento), ho notato che la HE1000SE sul portale ufficiale Hifiman è andata al di sotto dei 2000 dollari. Domanda: 1- quanto potrei pagare di dogana se procedo all’acquisto? 2- la garanzia Hifiman (dalla Cina) in cosa consiste? Grazie dell’aiuto. 

Inviato
30 minuti fa, Litus2 ha scritto:

L’HE6 è una grande cuffia ma con elettroniche dai costi stellari  giusto Sal?

Nel mio caso, il vecchio Peyote Mhz la spreme a dovere, in alternativa uso il setup assemblato per la RAAL, pre Sparkos e il finale è il Powersoft da 160 watt…risultato da leccarsi i baffi, velocità, impatto, dinamica, sembra stare sulle montagne russe, 600$ sullo store Hifiman è l’affare del secolo!

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

@Litus2 La HE6 è una grandissima cuffia ma non necessita assolutamente di ampli super costosi 

Io la piloto con un Tektron single ended con le 6550 attaccate ai morsetti dei diffisori ed è davvero un bel sentire 

In passato ho provato anche con valvolari più economici con buoni risultati, stesso discorso più o meno con gli ss 

Vedo con piacere che Sal è della mia stessa idea ...ovviamente bisogna sempre provare 

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

@MCnerone  Sal ma hai una HE6 nella tua "collezione" al momento? 

Inviato

Ho visto che esiste una he6 e una he6 v2, qualcuno conosce le differenze? Chi ha posseduto le he6 e le Arya mi può dire che differenze ha trovato?

• Moderatori
Inviato

@Zap67 Io le possiedo entrambe e sono praticamente identiche 

Rispetto alla Arya trovo che la HE6 abbia più dettaglio,più dinamica e più raffinatezza oltre a scendere più in basso

Attenzione però ... la HE6 pilotata in modo inadeguato diventa piatta e noiosa 

Inviato

@madmax mah, leggo che come meccanica non è un granché, dopo aver provato un po’ di cuffie sono diventato più prudente negli acquisti, aspetto qualche rece sulle organic 

• Moderatori
Inviato

@Zap67 Come meccanica intendi costruzione ? in questo caso è così

Anche io ormai acquisto molto meno (dischi a parte) ed è stata proprio la HE6 a portarmi a questo :classic_biggrin::classic_wink: