Massimiliano S. Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 @BEST-GROOVE la curiosità ha avuto la meglio. E il motore lo metto da parte.
Bazza Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @Massimiliano S. Hai piatto, pernio/pozzetto e motore, fatti un gira tutto tuo...
Massimiliano S. Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 @Bazza non sarebbe una cattiva idea, anche se poi dovrei regalarlo perché qui non mi sta più neppure uno spillo. Ma tra questa parte del pernio e quella solidale col piatto non dovrebbe esserci una sfera?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2022 Moderatori Inviato 7 Agosto 2022 14 minuti fa, Bazza ha scritto: Hai piatto, pernio/pozzetto e motore, ....e plinto
Massimiliano S. Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 @BEST-GROOVE praticamente è fatto! Si accettano idee per bracci DIY semplici da realizzare.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2022 Moderatori Inviato 7 Agosto 2022 Adesso, Massimiliano S. ha scritto: Si accettano idee per bracci DIY semplici da realizzare. compralo già fatto, impazzisci di meno ed è più preciso di quello che faresti te. 1
Bazza Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 2 minuti fa, Massimiliano S. ha scritto: Si accettano idee per bracci DIY semplici da realizzare. Unipivot 1
Bazza Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 20 minuti fa, Massimiliano S. ha scritto: Ma tra questa parte del pernio e quella solidale col piatto non dovrebbe esserci una sfera? Non saprei, non ho mai avuto piatti Pioneer..
Massimiliano S. Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 @BEST-GROOVE però col DIY resterei in tema "accrocchio" e anche se dovesse risultare un bidone non me la prenderei troppo. Scherzi a parte, non vorrei che questo affare avesse delle sorpresine strutturali, vorrei prima vedere come va con una soluzione economica per il braccio. @Bazza mi metto a cercare.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2022 Moderatori Inviato 7 Agosto 2022 29 minuti fa, Massimiliano S. ha scritto: però col DIY resterei in tema "accrocchio" e anche se dovesse risultare un bidone non me la prenderei troppo. fossi in te prima di tutto risolverei il problema della rumorosità trovando soluzioni idonee (trasformatore isolato con gommini o allontanato il più possibile ma dal lato opposto del braccio ecc.ecc.) risolto quello se appare silenzioso mi dedicherei a pensare al braccio cosa fare se prenderlo già pronto o farselo.
Massimiliano S. Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 @BEST-GROOVE sicuramente. Però non ci sono trasformatori, il quadratone metallico è il motore, 220 sincrono. Una grana di meno.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2022 Moderatori Inviato 7 Agosto 2022 18 minuti fa, Massimiliano S. ha scritto: il quadratone metallico è il motore, 220 sincrono. Aha
viale249 Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 @Massimiliano S. Una curiosità: ma il biglietto da visita "Antonello Finiture" incastrato sotto la base???
Massimiliano S. Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 @viale249 ho visto, non so cosa pensare.
Bazza Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 13 ore fa, Massimiliano S. ha scritto: mi metto a cercare Qui se ti può interessare c'è il topic del mio autocostruito https://melius.club/topic/3200-giradischi-diy-the-day-after/#comment-160922 1
78 giri Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 @Bazza scusate l'ot: Perché non puoi ricevere messaggi?
Messaggi raccomandati