biologo Inviato 14 Agosto 2022 Autore Inviato 14 Agosto 2022 @smarmittatore Posso solo dirti che il K07xs è un altro pianeta rispetto al mio X05 altro che versante asettico è una macchina straordinaria con un suono completamente diverso da quello della serie X e per il prezzo che l'ho pagata praticamente nuova è stato un grosso salto di qualità e con il suo DAC di ottimo livello potrò allargare i miei orizzonti anche sulla liquida in particolare usando il sistema Mac mini M1+mini Ipad. Un vero gioiello di estetica e tecnica.
Ultima Legione @ Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 . Anche se personalmente avevo pochi dubbi sul sostanziale up-grade oltre che tecnologico sopra tutto Musicale (stante la vetustá generazionale del X05), sono contento di leggere le tue iniziali impressioni che confermano il miglioramento generale. . Non negarci le Tue ulteriori valutazioni di ascolto sia in Streaming che da player CD/SACD, confrontate con il precedente lettore. . P.S.: .... e complimenti per il prestigioso acquisto‼️👏👏 .
Ultima Legione @ Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 Il 14/8/2022 at 19:58, biologo ha scritto: Posso solo dirti che il K07xs è un altro pianeta rispetto al mio X05 altro che versante asettico è una macchina straordinaria con un suono completamente diverso da quello della serie X . Anche se personalmente avevo pochi dubbi sul sostanziale up-grade oltre che tecnologico sopra tutto Musicale (stante la vetustá generazionale del X05), sono contento di leggere le tue iniziali impressioni che confermano il miglioramento generale. . Non negarci le Tue ulteriori valutazioni di ascolto sia in Streaming che da player CD/SACD, confrontate con il precedente lettore. . P.S.: ... e complimenti per il prestigioso acquisto‼️👏👏 .
smarmittatore Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 @biologo bene, se dici che è più musicale della serie X, ancora meglio, da tenere in considerazione, complimenti per l'acquisto 🙂
biologo Inviato 19 Agosto 2022 Autore Inviato 19 Agosto 2022 Si è decisamente più musicale più pieno di dettagli e con una immanenza decisamente superiore ora devo provare con la liquida per testare il dac
biologo Inviato 19 Agosto 2022 Autore Inviato 19 Agosto 2022 @Ultima Legione @ Grazie mille sono molto soddisfatto del nuovo arrivato che ho preso praticamente nuovo a meno della metà del prezzo di listino. Ha un ottimo DAC che nei prossimi mesi proverò con la configurazione del Mac mini della Apple con il suo mini Ipad come periferica per pilotare il Mac e poi nel frattempo mi arrivano i nuovi diffusori le Audel Malika plus che andranno a sostituire le pur belle Malika MK2 ma le plus sono di un altro pianeta e molto meglio si allineano con il resto del mio impianto. Ascoltate questa estate a Palermo nello show room di Audel devo dire che mi hanno molto colpito. C'è molta roba che bolle in pentola vedremo alla fine di tutto che risultati avremo.
Messaggi raccomandati