Jack Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Ma quanti cazxo di padroni ci servono? È più lunga della rosa della Juve
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 8 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2022 Meriti di Salvini per essere riconfermato agli interni? Citofonologia? 1 4
Velvet Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Salvini ha un master in Mixologia del superalcolico e ha vinto il primo premio alla gara di rutti di Pontida nel 2014 2
Velvet Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: io ci vedrei meglio un leghista, veneto o friula Ma va, un forestale calabrese sarebbe il top
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 8 Agosto 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2022 10 minuti fa, wow ha scritto: Meriti di Salvini per essere riconfermato agli interni? Evidente, con Salvini i morti in mare sono stati quasi inesistenti e gli immigrati clandestini sbarcati molti meno. Non c’e’ stato il lassismo della Lamorgese sui rave party (col morto) assecondati dalla polizia che ha “scortato” i delinquenti, non c’e’ stata Peschiera ne’ gli stupri di capodanno, ne’ la sicurezza ai minimi termini con tanto di degrado dei centri delle metropoli. In piu’ la lotta alla mafia ha visto livelli mai raggiunti con il record delle confische (ricorderete Salvini che faceva il bagno nelle ville dei boss). Mentre l’altro governo, con Bonafede, scarcerava i boss mafiosi per l’emergenza Covid. Salvini come ministro degli interni e’ stato perfetto. 4
lampo65 Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Diverse personalità ci stanno, il fatto è che se uno conosce il curriculum del primo ministro e degli interni, anche sorvolando sulle posizioni politiche, viene tanta tristezza.
Jack Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: ricorderete Salvini che faceva il bagno nelle ville dei boss). … come se fosse a casa sua …😆
maurodg65 Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 La Santanchè all’agricoltura è un tocco di classe da apprezzare. 😄
Guru Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Vicepremier e ministro dell'Interno: Matteo Salvini
Muddy the Waters Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Mi pare un'ottima formazione di governo, solo non vedo il nome di Gasparri, pilastro della destra italiana, questo mi sorprende molto.
azn131 Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 56 minuti fa, wow ha scritto: Meriti di Salvini per essere riconfermato agli interni? Citofonologia? miglior dj set al papeete beach la santanché la vedo bene all'agricoltura, intendo dire a lavorare nella terra
maurodg65 Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 7 minuti fa, wow ha scritto: Staminchié alla zappa... …non ti sembra azzeccato? Oserei un geniale ma non vorrei esagerare. 😄
scroodge Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 1 ora fa, maxbara ha scritto: Senza offesa, ma ci sono parecchi bastardi, a prescindere dall’idea politica, proprio bastardi.. scusa, non volevo offenderti, ma certi nomi mi fanno veramente schifo, a partire dal caro collega Zangrillo Ti quoto in pieno collega! 1
Jack Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 34 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Gasparri, pilastro della destra italiana È forzista adesso. Pochi voti pochi posti
carmus Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 @Roberto M scusami a parte che sei tu a parlare di Dream team (e quindi a metterla sul tifo), mi spieghi in base a cosa dovrei giudicare la buongiorno come uno dei migliori avvocati d’Italia? Se così fosse non si sarebbe buttata in politica, non credi?
Roberto M Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 Adesso, carmus ha scritto: mi spieghi in base a cosa dovrei giudicare la buongiorno come uno dei migliori avvocati d’Italia? Se così fosse non si sarebbe buttata in politica, non credi? Dai 2,8 milioni di euro che fattura come avvocato, soldi che gli danno i privati cittadini quando hanno problemi con la giustizia. Dovresti chiederti perche’ non ingaggiano DJ Fofo’ Bonafede.
Messaggi raccomandati