Vai al contenuto
Melius Club

Possibile nuovo governo in caso di vittoria del CDX


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Guru ha scritto:

Non è che l'attività di ministro della giustizia è incompatibile con la libera professione di avvocato?

Non credo, c’e’ il precedente della Severino, altro avvocato con i controcoglioni, che e’ stato ministro della giustizia con monti. DJ fofo’ manco lo prendo in considerazione.

Link al commento
https://melius.club/topic/9662-possibile-nuovo-governo-in-caso-di-vittoria-del-cdx/page/4/#findComment-546484
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Sulle libere professioni si.

In genere e’ difficie che un avvocato, un ingegnere o un architetto che fattura piu’ di un milione di euro sia scarso.

Si sta parlando di politici, di figure direttive di altro profilo, non solo di libere professioni. 

Per fare un esempio più che calzante, l'ex capo di mia moglie, un luminare nel suo campo se dovessi affidargli la vita di mia madre lo farei serenamente, guadagna molto più della Bongiorno, ma non gli affiderei la gestione di un condominio di una decina di appartamenti. Altro che dream team al governo.

 

 

 

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9662-possibile-nuovo-governo-in-caso-di-vittoria-del-cdx/page/4/#findComment-546492
Condividi su altri siti

briandinazareth
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Non c’e’ stato il lassismo della Lamorgese sui rave party (col morto) assecondati dalla polizia che ha “scortato” i delinquenti, non c’e’ stata Peschiera ne’ gli stupri di capodanno, ne’ la sicurezza ai minimi termini con tanto di degrado dei centri delle metropoli.

 

Spero che ti paghino,  perché se ci credi le ipotesi possibili sono veramente imbarazzanti🤣

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9662-possibile-nuovo-governo-in-caso-di-vittoria-del-cdx/page/4/#findComment-546497
Condividi su altri siti

Membro_0023
5 minuti fa, senek65 ha scritto:

Come ho lettoda qualche parte, la flat tax è come andare al ristorante dove io prendo un'isalata e tu argosta e champagne e poi dividiamo il conto per due

Enorme sciocchezza che impera su FB.

Disinformazione ad hoc per chi deve decidere per chi votare 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9662-possibile-nuovo-governo-in-caso-di-vittoria-del-cdx/page/4/#findComment-546514
Condividi su altri siti

11 minuti fa, senek65 ha scritto:

Come ho lettoda qualche parte, la flat tax è come andare al ristorante dove io prendo un'isalata e tu argosta e champagne e poi dividiamo il conto per due

E’ tecnicamente una sciocchezza da Facebook.

L’esempio giusto e’ che con la Flat Tax tutti pagano la pizza uguale mentre senza flat tax c’e’ chi la pizza la paga come una pizza e chi invece come se avesse mangiato aragosta e champagne.

Ora chiamo @Jackche lo spiega meglio.

Link al commento
https://melius.club/topic/9662-possibile-nuovo-governo-in-caso-di-vittoria-del-cdx/page/4/#findComment-546522
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...