carmus Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 @Roberto M Non me ne frega niente di bonafede, non faccio il tifo. La fonte di questa notizia?
Roberto M Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 Per rimanere tra Avvocati, Buongiorno batte Conte 2,8 milioni a 0,3. Scusa se e’ poco. https://www.ilsole24ore.com/art/redditi-e-governo-bongiorno-piu-ricca-28-milioni-trenta-coda-42mila-euro-ABMep4pB PS: Dj Fofo’ bonafede fatturava come Avvocato al primo anno di legislatura 26.000 euro. Credo che @mozarteumi suoi praticanti li paghi di piu’. https://www.nextquotidiano.it/la-strana-storia-alfonso-bonafede-prende-2500-euro-al-mese/ 3 minuti fa, carmus ha scritto: La fonte di questa notizia? Il Sole 24 ore.
31canzoni Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Se veramente dovesse insiedarsi un governo che sembra la formazione dell'ascoli calcio ai tempi di Tonino Carino, lo spread ci travolgerebbe nel giro di mezza giornata. Mi sembra che nel dream team manchino solo bagonghi, Tom & Jerry e la banda bassotti...ah no quella c'è con anche il nonno bassotto.
regioweb Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Ministro delle Politiche Agricole: Daniela Santanchè con cotanto ministro si punterà sull’OGM..
il Marietto Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 6 minuti fa, carmus ha scritto: La fonte di questa notizia? il terzo spritz 2
qzndq3 Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: Dai 2,8 milioni di euro che fattura come avvocato, Ti valuti le persone dal 730? Complimenti vivissimi. 1
newton Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: In piu’ la lotta alla mafia ha visto livelli mai raggiunti con il record delle confische (ricorderete Salvini che faceva il bagno nelle ville dei boss). Lo sai quando è stata confiscata la tenuta dove faceva il bagno quel cogliote?
Guru Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 @Roberto M Ho dato una scorsa rapida al link de Il sole 24 ore, e mi pare si parli dei redditi del 2018. Non è che l'attività di ministro della giustizia è incompatibile con la libera professione di avvocato?
Roberto M Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 20 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ti valuti le persone dal 730? Complimenti vivissimi. Sulle libere professioni si. In genere e’ difficie che un avvocato, un ingegnere o un architetto che fattura piu’ di un milione di euro sia scarso. 1
Roberto M Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 14 minuti fa, Guru ha scritto: Non è che l'attività di ministro della giustizia è incompatibile con la libera professione di avvocato? Non credo, c’e’ il precedente della Severino, altro avvocato con i controcoglioni, che e’ stato ministro della giustizia con monti. DJ fofo’ manco lo prendo in considerazione.
qzndq3 Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: Sulle libere professioni si. In genere e’ difficie che un avvocato, un ingegnere o un architetto che fattura piu’ di un milione di euro sia scarso. Si sta parlando di politici, di figure direttive di altro profilo, non solo di libere professioni. Per fare un esempio più che calzante, l'ex capo di mia moglie, un luminare nel suo campo se dovessi affidargli la vita di mia madre lo farei serenamente, guadagna molto più della Bongiorno, ma non gli affiderei la gestione di un condominio di una decina di appartamenti. Altro che dream team al governo. 1
qzndq3 Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Adesso, senek65 ha scritto: Dobbiamo rassegnarci ad futuro di fallimenti. E' quello che temo a leggere i nomi snocciolati nel presente tread. 1
lampo65 Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Minkia flattax al 15% anche ai dipendenti, ho già allertato la moglie, sonus faber e McIntosh, dite che accuphase è un pelo più aperto ? 2
briandinazareth Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Non c’e’ stato il lassismo della Lamorgese sui rave party (col morto) assecondati dalla polizia che ha “scortato” i delinquenti, non c’e’ stata Peschiera ne’ gli stupri di capodanno, ne’ la sicurezza ai minimi termini con tanto di degrado dei centri delle metropoli. Spero che ti paghino, perché se ci credi le ipotesi possibili sono veramente imbarazzanti🤣
Questo è un messaggio popolare. Napoli Inviato 8 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2022 Questa lista mi piace,la stampo su carta soffice. 3
senek65 Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: Minkia flattax al 15% anche ai dipendenti, Come ho lettoda qualche parte, la flat tax è come andare al ristorante dove io prendo un'isalata e tu argosta e champagne e poi dividiamo il conto per due
Messaggi raccomandati