Vai al contenuto
Melius Club

Possibile nuovo governo in caso di vittoria del CDX

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, extermination ha scritto:

flat tax propagandata dal cavaliere è una grande presa per il.cūlus per.il.semplice fatto che per tutta una serie di ragione non è fattibile.

E di cosa stiamo parlando?

😉

briandinazareth
Inviato
52 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Parlano tutti e 3, in continuazione, di atlantismo, ogni volta che rispondono alla domanda. Cos'altro devono dire?

È complicato quando fino all'altro ieri dipingevano Putin come loro stella polare ed esempio di quello che avrebbero voluto.

Non tutti hanno la memoria dei pesci rossi come gli italiani

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Grazie, studiata a scuola.

Direi che l'hai studiata poco e male.

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

Meloni ha un profilo più moderato, ci sta dato che è il leader del partito maggiore e quindi da potenziale premier non deve esporsi troppo, ma in sostanza dice di essere favorevole alla EU se questa cambia politica di 180 gradi: basta 'green', basta 'arcobaleno', la colpa è della 'sinistra' etc.

tra l'altro solo in italia, è la presidentessa del gruppo europeo totalmente euroscettico, con il suo vice e altri apertamente e orgogliosamente fascisti e tutto quello che consegue. 

in italia finge e noi ci caschiamo.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

ma credete che i conti non li hanno mica già fatti

Si che li hanno fatti. Sono i conti esatti che servono o a far fallire il paese o a rendere tutti i servizi privati e caro prezzo. Così quando ti ammali se sei un dipendente medio crepi, se sei ino estremamente benestante no.

È un modo come un altro pet sconfiggere la povertà. Li fai crepare tutti e amen. 

Solo che nella infinita imbecillità , creperà pure chi li ha giosamente votati.

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, senek65 ha scritto:

creperà pure chi li ha giosamente votati.

c'è da dire che magari pure io mi sono rotto le palle di combattere le battaglie altrui. 

a me la flat tax mette in tasca un sacco di soldi, ho un'assicurazione medica privata molto generosa e quindi me ne posso sbattere di quella pubblica e se proprio le cose andassero malissimo posso andare a vivere e lavorare altrove senza problemi. 

gli operai e tutti coloro che si fanno rincoglionire dalla tv e dai social prima o poi dovranno prendere atto della realtà.

poi ci ripenso e comunque non ce la faccio ad essere così cinico... ma la tentazione sarebbe umana.

Membro_0023
Inviato
27 minuti fa, senek65 ha scritto:

Direi che l'hai studiata poco e male.

Sarà, ma tu hai tirato fuori una cosa che non c'entra nulla con quel meme. Prova a rileggerlo, pensando alla differenza tra percentuali e valori assoluti, e forse ti renderai conto che è una stupidaggine. Se non ce la fai, avvisa che ti aiuto io 

Inviato

Che bei ricordi 

Ahhh, bei tempi!!!

Ciao 

D.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Roberto M si tempi della prima vittoria di fi un conoscente che bazzsicava i piani alti, mi fece il anteprima la lista dei ministri. Be a parte Berlusconi ne avesse azzeccato uno

I ministri verranno da una difficile alchimia che deve tener conto dei voti e del numero degli eletti delle 3 componenti del cdx, poi ci sono le ambizioni personali. Aspettiamo senza fretta

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

15 fino a 100k e 25 sopra 100k da adeguare ogni anno con il recupero del fiscal drag

Siccome sono in vacanza sorrido e non rispondo. Mondo, ti voglio bene. 

Però i conticini dovete farveli qui. 

Noiosetti e poco sintetici, come tutte le cose serie

https://www.mef.gov.it/ufficio-stampa/comunicati/2022/documenti/comunicato_0045.pdf

https://www.finanze.gov.it/export/sites/finanze/.galleries/Documenti/entrate_tributarie_2021/Bollettino-entrate-Dicembre2021.pdf

Inviato
3 ore fa, JohnLee ha scritto:

La domanda politica chiave è "come ci vorremo porre nello scacchiere politico?"

Cioè, che posizione prendiamo tra Europa-NATO-USA e Russia-Cina?

All’esatto opposto degli alleati attuali del PD, i  Comunisti (Si, Fratoianni e Bonelli), e degli alleati futuri (Conte e i 5 stelle).

E cioè con la NATO, l’Europa, gli USA, l’Occidente e Israele.

Anche per questo mi sentirei molto più sicuro se dovesse vincere il CDX o comunque, in alternativa, Calenda e Renzi.

Inviato
3 ore fa, extermination ha scritto:

In questo preciso momento storico, teorizzare anche solo un graduale allontanamento dall'Europa, è da incoscienti.

Assolutamente si, e anche dalla NATO.

Per questo e’ stato un incosciente Fratoianni, alleato del PD, a votare contro l’ingresso di Svezia e Finlandia nella NATO.

E cioè contro l’Europa, l’Occidente e la NATO, e a favore di Putin.

Manco Erdogan ha votato contro la Finlandia e la Svezia nella nato, c’è’ riuscito l’alleato organico del PD, che sarà presente con i suoi estremisti nelle liste uninominali, così che tutti (compresi quelli che qui si definiscono anti putiniani) dovranno per forza votarlo.

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Certo, i conti di come illudere i gonzi... Che si illudono che ci siano pasti gratis

Tanto per cominciare si recuperano 15 miliardi dal reddito da divano e si investono tutti nel reddito da lavoro.

Sostegno solo a chi non può lavorare, non a chi non lo ritiene conveniente, non vuole lavorare o vuole prendere altri soldi dal lavoro nero.

I soldi si prendono dove si sprecano.

Inviato
2 ore fa, JohnLee ha scritto:

Salvini mi sembra nettamente anti-eu, lo ha ribadito anche non più tardi di Giugno.

Mi sa che seguo poco la politica italiana, del resto negli USA non la danno neanche in 15cesima pagina, perché non contiamo un caciocavallo.

La Lega e’ sicuramente europeista, solo che vuole contare di più in Europa e non farsi prendere a pesci in faccia da Francesi e Tedeschi.

Inviato

@Gaetanoalberto a gaetà albé si fissano le entrate e lo stato ci fa quello che ci esce. Sennò ti voti quelli lì del tuo pdf e passi la vita e far quadrare i conti da preside. Uno sforzo rivoluzionario sù… 😆

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

del resto negli USA non la danno neanche in 15cesima pagina, perché non contiamo un caciocavallo.

devi leggere più il nyt e un po' meno il giornale 😉 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione