densenpf Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Ci ha lasciato a 73 anni anche la mitica Olivia Newton John, bella e brava cantante e attrice. Guardando Grease mi presi anche una bella cotta. Come non ricordarla?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Agosto 2022 Moderatori Inviato 8 Agosto 2022 Sapevo che era malata da tempo ma non credevo fosse già ora della sua dipartita e purtroppo se ne è andata. Dispiace perché come donna mi è sempre piaciuta un sacco, come cantante un po' meno, come attrice per quel poco cha ha potuto fare ognuno tragga le sue considerazioni, ma i ricordi da adolescente di Grease prima e Xanadu poi seppure fossero dei musical stupidotti non si possono scordare. RIP bella Olivia ti dedico questa canzone, che la terra ti sia lieve.🌹
ar3461 Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Che brutta notizia , per chi come me li ha vissuti quegli anni e' davvero un brutto colpo , musiche leggere si ma indimenticabili ....risuoneranno per sempre nelle mie orecchie e nella mia testa ...R.I.P. 👋🌹
gabel Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Da tanti anni combatteva, coraggiosamente, contro un cancro al seno, con alti e bassi. Lo aveva anche dichiarato di non sapere quanto tempo le fosse rimasto, ma comunque la notizia mi ha colpito. Voglio ricordarla così: https://www.youtube.com/watch?v=DnkHf069fvA 1
oscilloscopio Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Mi spiace molto, non sono un suo fan ma con Grease è stata un simbolo dell'epoca. 🌷
OTREBLA Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Anche a me piaceva parecchio lei, e Grease. L'avrò visto sei o sette volte. Alberto.
ginoux Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Ne ero innamorato... In Grease al top della forma, anche se il film per genere e contenuti non mi è mai piaciuto (odio l'America degli anni '50 con tutti i suoi stereotipi).... Mi piace ricordarla in questo video: 2
eccheqqua Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Mannaggia, piano piano se ne vanno i simboli e i personaggi di quel tempo felice. Anni spensierati della mia giovinezza, atmosfera di gioia e leggerezza, ci si divertiva. Cinema, amici, musica, discoteca. Che tristezza, se penso ai tempi bui che ci sono ora... Un pensiero affettuoso a chi ci ha regalato momenti felici, RIP 🌹, un fiore per lei... 1
densenpf Inviato 9 Agosto 2022 Autore Inviato 9 Agosto 2022 Viene ricordata da molti perche' era una donna semplice, viso acqua e sapone, la tipica ragazza dei sogni adolescenziali. Tra l'altro e' invecchiata benissimo. Pur facendo parte del mondo plasticoso e inaffidabile dello spettacolo, non ne faceva parte. Questa l'impressione che mi dava. 2
Gaspyd Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Ricordi di meravigliosa spensieratezza Addio e grazie mitica Sandy.... 🌹
densenpf Inviato 9 Agosto 2022 Autore Inviato 9 Agosto 2022 18 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: ma i ricordi da adolescente di Grease prima e Xanadu poi seppure fossero dei musical stupidotti non si possono scordare. Bravo, avevo dimenticato nel tempo questo brano, tra l'altro cantato con gli E.L.O.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Agosto 2022 Moderatori Inviato 9 Agosto 2022 12 minuti fa, densenpf ha scritto: Bravo, avevo dimenticato nel tempo questo brano, tra l'altro cantato con gli E.L.O. ...e tra l'altro lo dovetti acquistare in quel periodo per far le serate visto che qualche pezzo all'interno dell'album stava andando alla grande! 1
Gabrilupo Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Poverina, ha lottato per trent'anni contro la malattia...
mojo_65 Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Questo Ho sempre molto amato la Olivia cantante piuttosto che quella attrice pur avendo apprezzato molto Grease che vidi nei giorni della sua uscita nei cinema. È un peccato che la sua fama cinematografica oscuri invece un'ottima cantante. Ho la discografia completa ma ci sono tre titoli che spesso riascolto e che vorrei consigliare a quanti leggeranno questo thread: Totally Hot del 1978 Physical del 1981 Soul Kiss del 1985 Stanotte lì ascolterò di nuovo ma in modo diverso e ovunque sia ora un grazie di cuore...Riposi in pace...
Messaggi raccomandati