Vai al contenuto
Melius Club

Ciao Olivia...

densenpf

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci ha lasciato a 73 anni anche la mitica Olivia Newton John, bella e brava cantante e attrice.

Guardando Grease mi presi anche una bella cotta. 

Come non ricordarla?

2020-09-25_15_55_31_gettyimages-2092935-1580466538800-jpg-1601042305618.jpg--.jpg

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Sapevo che era malata da tempo ma non credevo fosse già ora della sua dipartita e purtroppo se ne è andata.
Dispiace perché come donna mi è sempre piaciuta un sacco, come cantante un po' meno, come attrice per quel poco cha ha potuto fare ognuno tragga le sue considerazioni, ma i ricordi da adolescente di Grease prima e Xanadu poi seppure fossero dei musical stupidotti non si possono scordare.
RIP bella Olivia ti dedico questa canzone, che la terra ti sia lieve.🌹

Inviato

Che brutta notizia , per chi come me li ha vissuti quegli anni e' davvero un brutto colpo , musiche leggere si ma indimenticabili ....risuoneranno per  sempre nelle mie orecchie e nella mia testa ...R.I.P. 👋🌹

Inviato

Da tanti anni combatteva, coraggiosamente, contro un cancro al seno, con alti e bassi. Lo aveva anche dichiarato di non sapere quanto tempo le fosse rimasto, ma comunque la notizia mi ha colpito.

Voglio ricordarla così:

https://www.youtube.com/watch?v=DnkHf069fvA

• Melius 1
Inviato

grease capita di guardarlo ancora. . . 

r.i.p

oscilloscopio
Inviato

Mi spiace molto, non sono un suo fan ma con Grease è stata un simbolo dell'epoca. 🌷

Inviato

Anche a me piaceva parecchio lei, e Grease.

L'avrò visto sei o sette volte. 

Alberto.

Inviato

Ne ero innamorato... In Grease al top della forma, anche se il film per genere e contenuti non mi è mai piaciuto (odio l'America degli anni '50 con tutti i suoi stereotipi)....

Mi piace ricordarla in questo video:

• Melius 2
Inviato

Mannaggia, piano piano se ne vanno i simboli e i personaggi di quel tempo felice. Anni spensierati della mia giovinezza, atmosfera di gioia e leggerezza, ci si divertiva. Cinema, amici, musica, discoteca. Che tristezza, se penso ai tempi bui che ci sono ora...

Un pensiero affettuoso a chi ci ha regalato momenti felici, RIP 🌹, un fiore per lei...

• Melius 1
Inviato

Viene ricordata da molti perche' era una donna semplice, viso acqua e sapone, la tipica ragazza dei sogni adolescenziali.

Tra l'altro e' invecchiata benissimo.

Pur facendo parte del mondo plasticoso e inaffidabile  dello spettacolo, non ne faceva parte. Questa l'impressione che mi dava.

• Melius 2
Inviato

Ricordi di meravigliosa spensieratezza

Addio e grazie mitica Sandy.... 🌹

Inviato
18 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

ma i ricordi da adolescente di Grease prima e Xanadu poi seppure fossero dei musical stupidotti non si possono scordare.

Bravo, avevo dimenticato nel tempo questo brano, tra l'altro cantato con gli E.L.O.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
12 minuti fa, densenpf ha scritto:

Bravo, avevo dimenticato nel tempo questo brano, tra l'altro cantato con gli E.L.O.

...e tra l'altro lo dovetti acquistare in quel periodo per far le serate visto che qualche pezzo all'interno dell'album stava andando alla grande! 

IMG_20220809_162640.thumb.jpg.9568c0df5b076045612853b1b2945d2f.jpg

• Melius 1
Inviato

Poverina, ha lottato per trent'anni contro la malattia...

Inviato

Questo Ho sempre molto amato la Olivia cantante piuttosto che quella attrice pur avendo apprezzato molto Grease che vidi nei giorni della sua uscita nei cinema.

È un peccato che la sua fama cinematografica oscuri invece un'ottima cantante.

Ho la discografia completa ma ci sono tre titoli che spesso riascolto e che vorrei consigliare a quanti leggeranno questo thread:

Totally Hot del 1978

Physical del 1981

Soul Kiss del 1985

Stanotte lì ascolterò di nuovo ma in modo diverso e ovunque sia ora un grazie di cuore...Riposi in pace...