Roberto M Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: cinesi creatori del virus Oramai e’ conclamato, quantomeno che ne erano a conoscenza da settembre e che l’hanno taciuto, da criminali comunisti quali sono, a tutti. Poi, siccome oltre ad essere comunisti sono anche scemi (e le due cose stanno bene assieme), hanno postato i dati in server americani e li hanno poi cancellati, non tenendo in conto che google ha la memoria cash. E quindi sono stati mascherati. PS: Speranza era tra quelli che urlava al razzismo e al fascioleghismo quando si chiedeva prudenza e di mettere i cinesi arrivati in quarantena e di chiudere subito i voli, facevano gli spot mentre mangiavano gli involtini primavera, parlavano di “banale influenza” e andavano a fare gli spriz nelle sedi dei partiti a fine febbraio, accusa do di “fasciolegismo” i virologi che chedevano prudenza.
Roberto M Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 8 minuti fa, Martin ha scritto: I no-vax nelle loro varie declinazioni sono stati colpevolmente sottovalutati I no vax puri odiano il CDX, odiano Salvini e Meloni proprio perche’ hanno votato il green pass, quelli votano per Paragone, Italexit e i 5 stelle, prossimi alleati del PD. Peraltro, se metti il green pass, il super green pass, e poi chiudi tutto lo stesso sei proprio un cretino. O un comunista. Oppure sei Speranza.
briandinazareth Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: odiano Salvini e Meloni proprio perche’ hanno votato il green pass respira e non farti prendere dalla trance agonistica: 1
Roberto M Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 7 minuti fa, Martin ha scritto: non so se le candidature dei virologi possano essere definite "sfruttare la pandemia" Non so voi, ma io come c’e’ stata l’invasione (che di questo si tratta) dei virologi in tv, con ego ipertrofico a parlare di tutto, mettersi a cantare (il punto piu’ basso) e parlare di tutto, con Galli, Crisanti, Bassetti, Ricciardi, Lopalco, Capua, Viola e perfino la Gismondo (quella che a febbraio, a 10 giorni dalla catastrofe di Bergamo blaterava di banale influenza e preoccupazioni eccessive), cambiavo sempre canale. Il mestiere di scienziato e divulgatore scientifico non e’ per tutti, pochissimi sono all’altezza, e di sicuro non si candidano alle elezioni per fare da bandierina a questo o a quel partito. E come nel pallone, ci sono i Totti e i Maradona e ci sono i giocatori di serie C che nessuno ricorda.
claudiofera Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 E c'è l' 'mbriaco che,fino all'ora di chiusura,affligge i clienti del bar : Totti ha sbagliato doveva fare così,Maradona mio cuggino dice che,io c'ho avuto 'a malattia sennò...
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 16 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto 2022 Per cancellare la Fornero occorre ridurre il numero dei pensionati e dunque lasciar circolare il virus. 3
mozarteum Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 2 ore fa, Martin ha scritto: considerata l'opinione pubblica media italica, non so se le candidature dei virologi possano essere definite "sfruttare la pandemia" o, piuttosto, non siano un discreto colpo di zappa-sui-piedi... L’ottimismo di Crisanti fara’ impennare il pil 2
UpTo11 Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Consiglio a Letta di comprare l'abbonamento annuale della metro parigina. Presto ne avrà bisogno. Voi che siete sociali fateglielo sapere e dite pure che ve l'ho detto io. Una campagna così suicida era impossibile per chiunque tranne per quel bradipo narcolettico con gli occhiali. Ancora una volta il PD lavora alacremente per la destra. . . "A Berlusco'! So 5 anni che ve stamo a pportà l'acqua coll'orecchie, a Bberlusco'! Ma che cce voi pure la scorza de limone? Io no 'o so." 1
Roberto M Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Oramai siamo alla farsa. Non ci posso credere ! Ore 09:39 - Calenda: «Bonino in lista con Pd? Credo sia una fake news» «Io pensavo che Bonino si candidasse nelle liste del suo partito, di quello che ha fondato, non nel Pd. Credo che questa sia una finta news. Come fa a candidarsi nella lista proporzionale sotto il Pd avendo un partito che si chiama Più Europa?». Lo ha detto Carlo Calenda a Sky Start.
briandinazareth Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Una campagna così suicida era impossibile per chiunque tranne per quel bradipo narcolettico con gli occhiali. Ancora una volta il PD lavora alacremente per la destra. secondo te come dovrebbe essere fatta? nel senso, quali temi e che posizioni servirebbero?
audio2 Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Oramai siamo alla farsa. vogliono essere sicuri del posto perfino in articulo mortis, cioè capire quando è ora di mollare proprio mai.
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Oramai siamo alla farsa. Non ci posso credere ! Alla fine nel CSX ci sarà una sola lista, con le coalizioni le liste collegate dovrebbero raggiungere il 10% di soglia di sbarramento, non ci arriverebbero mai ne +Europa e neppure i Verdi con Sinistra Italiana, quindi o ci sarà una lista unica di coalizione o finiranno tutto dentro il listone del PD, piaccia o meno la cosa a sinistra.
criMan Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 @briandinazareth diciamo che sulla questione green pass la Meloni ha pestato un grosso merdone. Ha cavalcato i luoghi comuni della propaganda no vax. Mettendo in mezzo Parole come totalitarismo. Grande delusione, non tanto per l'essere contro o a favore quanto per il fatto di aver voluto solo perseguire il volere di un certo tipo di elettorato analfabeta funzionale boccalone. 1
maurodg65 Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 20 minuti fa, criMan ha scritto: diciamo che sulla questione green pass la Meloni ha pestato un grosso merdone. La Meloni è da anni che politicamente pesta merdoni, la proposta politica e da anni è scadente ed appiattita su posizioni populiste, no vax, no euro, pro Russia anzi pro Putin, no UE, aumento spesa pubblica a piacere, un disastro, ma qui oltre l’antifascismo non andiamo, amen.
appecundria Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Il 16/8/2022 at 15:19, briandinazareth ha scritto: ed è pure scritto chiaro nel programma. Allora devo riciclare il braccio di silicone. 1
Jack Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 7 ore fa, maurodg65 ha scritto: con le coalizioni le liste collegate dovrebbero raggiungere il 10% di soglia di sbarramento, 🙄
maurodg65 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: 🙄 Hai ragione, scritto senza pensare che il 10% nella coalizione con il PD non è un problema. 1
Panurge Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 11 ore fa, appecundria ha scritto: Allora devo riciclare il braccio di silicone. Chiedo se ne ha ancora uno a disposizione.
Messaggi raccomandati