Vai al contenuto
Melius Club

Onorevole Letta: smetta il fioretto e brandisca la clava


Messaggi raccomandati

@vizegraf la polenta eh. che poi qua magari pensano male.

" La ven, la ven, la ven alla finestra
L'è tütta, l'è tütta, l'è tütta encipriada
La dis, la dis, la dis che l'è malada
Per non per non, per non mangiar polenta
Bisogna, bisogna, bisogna aver pazienza
Lassàla, lassàla, lassàla maridà "

  • Haha 1
briandinazareth
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

hai dimenticato fascista e omofobo.

E anche fotografo.

 

Non ho dimenticato niente, ma fa un po'impressione vedere uno di quelli più attivi contro Novax, antigreenpass ecc. Fan sfegatato di burioni, diventare un pasdaran della deriva Novax, antigreenpass ecc solo perché la cavalcano la Meloni e Salvini.

briandinazareth
14 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

guarda, a leggere queste pagine funziona così per tutti.

 

bah... direi proprio di no... la virata antivaccinista, antigreenpass, antilockdown non mi pare così diffusa.

ma è comprensibile che passata la grande emergenza ci siano italiani che si sono dimenticati dei morti e si ricordano solo della seccatura di vaccinarsi o del lockdown. 

è la normale dinamica del pesce rosso che azzera tutto al giro d'acquario.

adesso si contestano le candidature di speranza e crisanti...

  • Melius 1
46 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

la virata antivaccinista, antigreenpass, antilockdown non mi pare così diffusa.

non mi sono spiegato: non parlavo specificatamente di questi tre punti in particolare, ma in generale pur di schierarsi a favore di una ideologia politica si avallano linee di programma dai contenuti a dir poco dubbi; oltre a quelli elencati, potrei citare immigrazione clandestina, corruzione, evasione fiscale, e così via.

e non venitemi a dire che questi ultimi non siano collegabili all'attuale (pseudo)sinistra...   

Darmi del “no-vax” “no green pass” e’ quanto di piu’ ridicolo possa esserci.

Significa proprio non conoscermi.

Speranza e’ stato quello che ha portato piu’ argomenti proprio ai no-vax e no-green pass, con la sua ossessione di scimmiottare i cinesi, creatori del virus, ed imporre lockdown e dad pure ai vaccinati. 

Un disastro totale.

briandinazareth
Adesso, Roberto M ha scritto:

Darmi del “no-vax” “no green pass” e’ quanto di piu’ ridicolo possa esserci.

Significa proprio non conoscermi.

Speranza e’ stato quello che ha portato piu’ argomenti proprio ai no-vax e no-green pass, con la sua ossessione di scimmiottare i cinesi, creatori del virus, ed imporre lockdown e dad pure ai vaccinati. 

 

si, certo, però stai supportando i deliri della meloni e salvini, contro il greenpass...

anche sui cinesi creatori del virus sei perfettamente in liena con i complottismi di questa gente 😉 

 

I no-vax nelle loro varie declinazioni sono stati colpevolmente sottovalutati, l'abbiamo pagata in termini di contagi, vittime, ordine pubblico e la pagheremo anche politicamente coi prossimi eletti.  I media hanno coperto poco il "patto" di cdx circa la garanzia di non-restrizioni ed assenza di obblighi in caso di future ondate (convenzionalmente infatti ora non saremmo sotto "ondata", settemila morti al mese ma tutto-la-va-ben-madama-la-marchesa...)

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...