Walter_68 Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Buona sera. Ho bisogno di mandare in assistenza questa macchina meravigliosa che ha superato i trent'anni e da tempo accusa vari malfunzionamenti. Vivo a Roma, chiedo aiuto agli utenti più preparati se cortesemente mi possono indicare un centro serio dove poterla inviare. Vi ringrazio, un caro saluto. W.
bambulotto Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 @Walter_68 Se vivi a Roma contatta il forumer @metal_1076. Grande conoscitore di Nakamichi. Persona gentilissima e disponibile. Mi ha risolto casi disperati!!! 2
Walter_68 Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 Ti ringrazio, mandato messaggio. Un caro saluto. W.
Questo è un messaggio popolare. Walter_68 Inviato 9 Novembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2022 Buona sera, voglio ringraziare Roberto (@metal_1076) per la gentilezza e la professionalità. Ringrazio anche bambulotto per il suo interessamento. Oggetto tornato a nuova vita. Un caro saluto. W. 2 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Novembre 2022 Moderatori Inviato 9 Novembre 2022 ottimo allora, missione compiuta.
Messaggi raccomandati