Vai al contenuto
Melius Club

Programmi elettorali

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato

È bello vedervi tutti preoccupati di analizzare a fondo i programmi delle coalizioni "nemiche", ma se facessimo che ognuno commenta, certamente con maggior cognizione di causa, il programma dei propri beniamini?

Inutile distruggere sempre, cerchiamo di essere costruttivi.

Ci vorrà ancora un po' di pazienza, che qualcuno risulta essere ancora in alto mare, ma prima o poi qualcosa ci dovranno pur dire. Forse.

Inviato

i programmi elettorali sono un ologramma finto e sfuocato, a volte manco quello.

fin che la barca va lasciala andare e poi chi vivrà vedrà

Inviato
23 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

ma se facessimo che ognuno commenta, certamente con maggior cognizione di causa, il programma dei propri beniamini?

Urka! Io cosa commento allora? In ipotesi un libro dei sogni? 😆

peró è giusto quello che chiedi. 
Voglio proprio vedere quanti sono in grado di dire cosa piace della propria parte dì politicanza 👍

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato

Queste saranno le ultime elezioni in democrazia, in seguito, con la dittatura di estrema destra, questi problemi elettorali non ci saranno più. 

• Melius 1
  • Haha 1
  • Moderatori
Inviato
2 ore fa, bluesman74 ha scritto:

Queste saranno le ultime elezioni in democrazia, in seguito, con la dittatura di estrema destra, questi problemi elettorali non ci saranno più. 

meglio così ...fine di tutte le stronzate e si può riprendere a giocare a bridge.

Muddy the Waters
Inviato

Ma infatti, tra l'altro ho sempre desiderato imparare il russo, questa sarà la volta buona!

Inviato

Bluesman col fez è un'immagine imperdibile 

Inviato
5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Bluesman col fez è un'immagine imperdibile 

Glielo posso prestare io… solo che il mio è … Cremisi! 

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

solo che il mio è … Cremisi! 

Se va sul rossobruno può andare, dovrebbe piacergli

• Haha 1
Inviato

@Jack lo sono stato, di leva. 9 scaglione 85

Inviato

a proposito di programmi, adesso c è la storia del25 % di tasse per tutti. Non entro in merito a questo.  Sento dire che favorirebbe i ricconi. La mia domanda è: dicono che le tasse devono essere in progressione: chi più guadagna più deve pagare. Bene , se uno guadagna 1000 euro pagherà 250 euro. Se guadagna 10.000 euro pagherà 2500 euro. Mi sembra giusto. Perchè dovrebbe pagare  che so 4000 -5000 euro?

briandinazareth
Inviato

Il presidenzialismo esalta la democrazia, in Francia e Stati Uniti non è possibile quello che è successo in Italia, che dopo il mio governo non c'è stato alcun governo eletto dal popolo". Lo dice Silvio Berlusconi, ospite di Radio Capital. "Se entrasse in vigore presidenzialismo - spiega il leader azzurro - Mattarella dovrebbe dimettersi"

cominciamo bene...

Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

dopo il mio governo non c'è stato alcun governo eletto dal popolo". Lo dice Silvio

Ha dimenticato di aggiungere "bue", che è il suo pensiero...

Ciao 

D.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili