Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 10 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2022 Ma è tanto difficile portare all’attenzione una cafonata in quanto tale, senza dover affibbiare etichette politiche? 4
vizegraf Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @eduardo Non solo il titolo, ma anche diversi post (Velvet - Guru - Stanzani e altri) Se fosse stato di sinistra tu domandi. Si domandi, ma lasci intendere una risposta e questo si chiama "processo alle intenzioni". Sono d'accordo con te quando li definisci pezzenti sia di destra che di sinistra. Tanto è vero che da oltre 20 anni non vado a votare.
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 10 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2022 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Ed anche meritate il più delle volte, ma fare le verginelle: "I nostri sono immacolati" è ridicolo e patetico No, è che il rapporto è di 1 a 10. 1 2
Velvet Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 4 ore fa, vizegraf ha scritto: Se fosse stato di sinistra tu domandi. Si domandi, ma lasci intendere una risposta e questo si chiama "processo alle intenzioni". Fosse stato di sx sarebbe stato un cialtrone uguale. E piano con la coda di paglia. Con questo secco ti piglia fuoco facilmente. Se invece il problema è aver descritto obiettivamente uno che è nel tuo pantheon di eroi beh mi spiace per te.. NB visto che mi tiri in ballo a sproposito come al tuo solito, ti faccio notare che ho scritto chiaro e tondo: Secondo me non rappresenta neanche la destra che ha usato come un autobus per farsi trasportare in parlamento, ma solo sé stesso Rileggi pure con calma tutto il 3d se l'embolo ti si è riassorbito e dimmi dove avrei associato Sgarbi e dx.
Paolo 62 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 L'auto di Sgarbi pare che fosse di Stato e guidata da un autista con qualifica di agente di P.S. Se fosse stato in visita ufficiale non sarebbe stato multato per il lampeggiante come hanno ammesso i poliziotti svizzeri, quindi l'errore è stato dell'autista. Che poi sia stato Sgarbi a chiedergli di fare il furbo è possibile.
P.Bateman Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: L'auto di Sgarbi pare che fosse di Stato e guidata da un autista con qualifica di agente di P.S. Se fosse stato in visita ufficiale non sarebbe stato multato pe Se non era in veste ufficiale che ci faceva con un'auto di servizio e autista? Non è una domanda retorica, se qualcuno sa sono curioso.
Paolo 62 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 L'autista gliel'ha dato il ministero dell'Interno per minacce mafiose, poi non so a che titolo viaggiasse. 1
ferdydurke Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: L'autista gliel'ha dato il ministero dell'Interno per minacce mafiose 🤣🤣🤣🤣
vizegraf Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @Velvet Lascia perdere le code di paglia, i Pantheon e gli emboli che sono argomenti da osteria. Credo sia ben chiaro che il mio intervento stia a significare che ce n'è per tutti come rileva giustamente @eduardo. Mi spiace constatare che in questa circostanza, ma anche in altre recentemente, ti sia messo al livello di un @Guru qualsiasi. Mi ero fatto un'altra opinione. Peccato.
Velvet Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 22 minuti fa, vizegraf ha scritto: Mi ero fatto un'altra opinione. Peccato. Me ne farò una ragione
vizegraf Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 1 minuto fa, eduardo ha scritto: credo ce l'abbia con me. Se ti riferisci al mio commento ti sbagli. Mi riferivo a Velvet.
Velvet Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 2 minuti fa, eduardo ha scritto: credo ce l'abbia con me. Forse si, non si capisce un granché... ma nel caso fattene una ragione anche tu 😄 1
eduardo Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Se ti riferisci al mio commento ti sbagli. Mi riferivo a Velvet. Ho letto meglio, avevo travisato.
Guru Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 1 ora fa, vizegraf ha scritto: stia a significare che ce n'è per tutti come rileva giustamente Ce n'è per tutti con un rapporto di 1 a 10, come stavo a rilevare giustamente io 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Mi spiace constatare che in questa circostanza, ma anche in altre recentemente, ti sia messo al livello di un @Guru qualsiasi Sarà, ma la tua prevedibilità è disarmante.
loureediano Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Come divenne famoso sgarbi? Costanzo Io quello li lo voflio morto, con voce incazzosa e ripetuto all'infinito. era riferito a Zeri Il primo urlatore in TV, dopo di lui la tv è diventata vomitevole. 1
gianventu Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 2 ore fa, Guru ha scritto: Ce n'è per tutti con un rapporto di 1 a 10, come stavo a rilevare giustamente io Fonte? ISTAT? Nomisma? Lo chiedo perché di cafoni ne conosco parecchi, un buon numero dei quali, so di per certo di sx. Ma non ho certo la pretesa di far statistica sulla base della mia limitata esperienza, quindi, mi affido volentieri ai risultati di studi scientifici. 1
Guru Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @gianventu Ovviamente ho sparato una proporzione a caso, magari in rete si trova qualcosa. Io comunque mi sono basato sui fatti di cronaca che leggo, nei quali i leghisti svettano sugli altri partiti per numero di spacciatori e corrotti, e Fratelli d'Italia ha avuto più di un esponente arrestato per collusione con la 'ndrangheta.
Messaggi raccomandati