Vai al contenuto
Melius Club

Sgarbi: la cialtroneria di certi personaggi

Messaggi raccomandati

Inviato

@ferdydurke Se dipendesse da me la scorta la darei solo alle alte cariche dello Stato, ai giudici antimafia e a pochi altri, Sgarbi probabilmente escluso. In Svizzera ce l'hanno poche decine di persone, gli altri se la vogliono se la fanno fare da guardaspalle privati e se la pagano coi propri soldi: non sarebbe ora di fare così anche da noi?

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, Guru ha scritto:

nei quali i leghisti svettano sugli altri partiti per numero di spacciatori e corrotti, e Fratelli d'Italia ha avuto più di un esponente arrestato per collusione con la 'ndrangheta.

Al di là del fatto che certe affermazioni dovrebbero essere supportate con dati, non capisco cosa ci incastri con la cafonaggine oggetto del 3d.

Inviato
38 minuti fa, gianventu ha scritto:

Lo chiedo perché di cafoni ne conosco parecchi, un buon numero dei quali, so di per certo di sx

E questa da che fonti è supportata? 

Inviato

quello che ha fatto sgarbi in svizzera e'  sicuratamente colpa del PD . mannaggia non ne becca una

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

E questa da che fonti è supportata? 

A volte mi chiedo se sei vero o se sei un algoritmo del forum, in versione beta, da riprogettare a fondo….si scherza eh!

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, gianventu ha scritto:

A volte mi chiedo se sei vero o se sei un algoritmo del forum, in versione beta, da riprogettare a fondo….si scherza eh!

La stupidità umana supera ancora quella artificiale...

Inviato

Benigni è simpatico e anche Sgarbi, in privato è tuttaltra persona.

ci saranno centinaia di articoli come questo

https://www.romatoday.it/cronaca/benigni-multa-roma-parioli.html

Ora alzi la mano chi non ha preso multe per qualche minchiata, nel 75 presi qualcosa come 50.000 lire per non essermi fermato allo stop, rumori molesti per stridio di gomme e velocità elevata, a mia discolpa era circa la mezzanotte di ferragosto, e lo specchio collocato all'angolo dell'incrocio consentiva una discreta visibilità , all'epoca in agosto le strade erano deserte, in città rimaneva veramente pochissima gente,  sfiga vuole che un vigile fuori servizio sostava  da quelle parti. Tutta sto pippone per dire chi è senza peccato scagli la prima pietra.

cosa centra destra o sinista, non l'ho proprio capito.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Benigni è simpatico

Altro fenomeno (dalla parte politica opposta a Sgarbi). Non mi fate parlare va...

Inviato

Chi era quello che qualche anno fa per aggirare un blocco del traffico si fece portare con l'ambulanza e se non sbaglio la sirena? Era del PD, giusto? 🤔

Inviato

Però mi meraviglia questa arrampicata di specchi che non fa onore alla sbandierata obiettività (e prontezza) di destra.

Incorrere in una infrazione stradale, tipo passare con il rosso, una sosta vietata, un controsenso, può capitare a tutti.

Ma avete capito che questo fenomeno, con un'auto e autista blu, cioè pagati dai (pochi) contribuenti (non poveri), ha superato una colonna di auto ferme, in Svizzera, cioè all'estero, con il lampeggiante, anch'esso blu, d'ordinanza? 

È chiaro o dobbiamo andare a recuperare quell'articolo su bassorilievo delle idi di giugno del 157 a.C., nel quale si riferisce di un certo Enricus Lettas, del pidius, fermato dalle guardie imperiali perchè la biga aveva le ruote lisce? 

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, wow ha scritto:

Ma avete capito che questo fenomeno, con un'auto e autista blu, cioè pagati dai (pochi) contribuenti (non poveri), ha superato una colonna di auto ferme, in Svizzera, cioè all'estero, con il lampeggiante, anch'esso blu, d'ordinanza? 

Infatti non mi sembra che nessuno qui lo abbia giustificato.

Ad alcuni forumers, me compreso, è sembrato ridicolo l'affibbiare un'etichetta politica a comportamenti di questo tipo, come se certi episodi di mal costume italico, fossero prerogativa di uno schieramento piuttosto che di un'altro.

• Melius 1
Inviato

Set, game, match:

477782827_Schermata2022-08-11alle16_41_58.thumb.png.ab41e93ef5e1f707936f09cfaadbef8b.png

Tradotto: già sei un paraculato del parlamento italiano che ti da anche l'auto blu tanto paga pantalone, almeno abbi il buon gusto di tacere sulle minchiate che fai all'estero.

• Melius 1
Inviato

Scusate mi è venuta in mente questa

Ebbxmi-X0AAX5oG.jpg

• Haha 2
Inviato

@gianventu vedo un discreto esercizio di benaltrismo, qualcuno ha citato un articolo del 2007...

Possiamo dire che gente come Sgarbi è particolarmente portata all'arroganza e all'abuso?

Sottolineare se è di dx o csx può essere superfluo. 

• Melius 1
Inviato

@wow se il titolo fosse stato: "la cialtroneria di S.", sarebbe stata una cosa. Ma accomunare un cialtrone a tutta una parte politica provoca risposte di ogni genere.

Riepilogando: lui si è comportato da cialtrone, indubbiamente. 

Non tutti quelli di destra sono cialtroni. 

Dovrebbe essere chiaro, così. 

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, gianventu ha scritto:

Infatti non mi sembra che nessuno qui lo abbia giustificato.

Ad alcuni forumers, me compreso, è sembrato ridicolo l'affibbiare un'etichetta politica a comportamenti di questo tipo, come se certi episodi di mal costume italico, fossero prerogativa di uno schieramento piuttosto che di un'altro.

A quanto pare la comprensione di questo concetto, elementare peraltro, risulta particolarmente ostica vista la pervicacia con cui si insiste.

Poi vabbè c'è chi non capisce che non ha importanza quando sono avvenuti i fatti, ma importa sottolineare che l'arroganza di questi soggetti, qualunque colore rivestano, ha raggiunto i limiti della tollerabilità.

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Riepilogando: lui si è comportato da cialtrone, indubbiamente. 

Non tutti quelli di destra sono cialtroni. 

Dovrebbe essere chiaro, così

Certo che è chiaro, che di più non si può, ma così non fa gioco per una sgangherata polemica politica.

P.s. ho finito i melius, ti sono debitore.

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili