wow Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 In un forum nel quale tutti coloro che non sono di destra sono comunisti, gli sono stati attribuiti i peggiori difetti (scansafatiche, sindacalizzati, comunisti l'ho detto, stalinisti, liberticidi) giusto ler citare alcuni interventi letti oggi, questo vittimismo fa sorridere. Diamoci una regolata e non guardiamo solo dove ci conviene. D'altra parte, quando Sgarbi fa qualcosa di buono, la destra se ne prende il merito. Se fa una cialtronata... Cmq a me frega poco sottolineare la sua area politica di provenienza. 8 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Non tutti quelli di destra sono cialtroni. Nessuno ha detto questo e io non lo penso. 1
Roberto M Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 La “giustizia proletaria” che trionfera’ ha gia’ deciso ? Senza neanche sentire la versione di Sgarbi ? Io la ho sentita, e la riproto qui. Secondo me Sgarbi ha ragione, la polizia svizzera e i giornali (di sinistra) italiani torto marcio. Ecco qui la versione di Sgarbi e, nel merito, qualcuno mi dica dove ha torto 1
wow Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Adesso, Roberto M ha scritto: La “giustizia proletaria” che trionfera’ ha gia’ deciso ? Eccallà...
Roberto M Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 44 minuti fa, wow ha scritto: Ma avete capito che questo fenomeno, con un'auto e autista blu, cioè pagati dai (pochi) contribuenti (non poveri), ha superato una colonna di auto ferme, in Svizzera, cioè all'estero, con il lampeggiante, anch'esso blu, d'ordinanza? E’ falso, non solo e’ smentito da sgarbi ma pure dalla stessa polizia ticinese. Infatti la multa non e’ stata erogata per aver “impegnato” la corsia di emergenza, ma di aver utilizzato i lampeggianti, cosa che in svizzera e’ vietato. Sono due cose diverse. Se fai una multa va bene, se ti vuoi fare pubblicita’ ad minchiam perche’ hai “pizzicato” un potente no.
wow Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Secondo me Sgarbi ha ragione, Dichiari guerra alla Svizzera. (ha ammesso che i lampeggianti erano accesi o no? Gli svizzeri lo hanno sanzionato per questo? Secondo me il taccone è peggiore del buco)
Roberto M Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: Dichiari guerra alla Svizzera. No, mi limito a sputtanare i compagni che sciacallano, compresi i giornaloni che dicono cose false. Perche’ un conto e’ dire che un politico ha preso una multa perche’ il suo autista ha usato i lampeggianti, un conto e’ dire che lo ha fatto per “superare una coda” e cioe’ fare un qualcosa che i comuni cittadini non possono mostrando una presunta “arroganza” del politico, che nella fattispecie non esiste. In sostanza hanno diffuso una notizia falsa e diffamatoria, in pieno stile populista. Il peggior populismo, quello di sinistra. Tral’altro i politici Svizzeri, con le loro dichiarazioni, ha dimostrato un profondo razzismo nei confronti non tanto e non solo di Sgarbi, ma di tutti gli italiani e delle leggi italiane. @Velvet Ascolta i video di Sgarbi. Game, set, match.
Membro_0023 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 16 minuti fa, wow ha scritto: questo vittimismo fa sorridere. Non faccio la vittima. Semplicemente, non accetto di prendermi del cialtrone dal primo che passa (e neanche dal secondo). E in più sarei curioso di vedere se lo farebbe di persona, guardandomi in faccia, o se se la farebbe sotto come un coniglio.
Paolo 62 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 Io non mi scalderei più di tanto. La multa l'ha presa l'autista di Sgarbi perchè ha usato il lampeggiante senza averne diritto? Finito lì, gli svizzeri non fanno sconti a chi commette infrazioni al codice, e se si va da quelle parti si deve fare attenzione anche a dove si lascia la macchina: c'è chi fa la spia se si parcheggia in divieto.
wow Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @Roberto M innanzi tutto credo mille volte alla polizia svizzera, che, per inciso, mi sta abbondantemente sul caciocavallo, che a un cialtrone isterico come Sgarbi. Detto questo, premesso che anche un bambino comunista sa essere vietato in Italia se non nei casi previsti e vietato in ogni caso in un paese straniero, spiegami, per quale motivo il suo autista, da noi pagato, che da descrizione di sgarbi, sarebbe da proporre per il nobel, avrebbe acceso i lampeggianti, se non per tagliare, arrogantemente, qualche coda? Inoltre, Sgarbi afferma di aver acceso i lampeggianti, la polizia elvetica afferma di averlo sanzionato per questo. Che caciocavallo vuole? Infine, perché Sgarbi ha un'auto blu con autista, pagato dal contribuente (non evasore)? Perché la usa per compiti non istituzionali? 1
wow Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @Paperinik2021 ma chi lo ha detto che sei cialtrone?
mozarteum Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 L'uso dei lampeggianti e' vietato in Svizzera perche' disturba il pascolo delle vacche 1
Paolo 62 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 In Italia se uno è sotto scorta temo che non possa muoversi autonomamente neanche se lo vuole.
Membro_0023 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @wow "la cialtroneria della destra" presuppone che chi è di destra sia cialtrone.
wow Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @Paperinik2021 a parte il fatto che, come detto, non lo penso, guarda che dire che la destra è (politicamente) cialtrona o che lo siano certi esponenti, non significa dire che lo siano tutti quelli che la votano o simpatizzano.
Membro_0023 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @wow non sei tu quello che ha aperto questo post, mi pare
Messaggi raccomandati