Vai al contenuto
Melius Club

Sgarbi: la cialtroneria di certi personaggi

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, stanzani ha scritto:

senso, il ministro di Giustizia e Polizia del Canton Ticino Norman Gobbi

Nella sua dichiarazione, da nessuna parte, c’è scritto che Sgarbi avrebbe usato i lampeggiatori per “saltare una fila”.

Con il pippone dei “privilegi” che avrebbero i nostri politici e invece loro, i puri (che hanno nascosto per i nazisti i beni degli ebrei per decenni) non avrebbero.

Un cialtrone razzista (verso gli italiani) anche lui che un paese serio degno di questo nome dovrebbe mandare coram populo affanculo.

Ed invece no, la nostra sinistra ha il vizio di essere complice e di avallare gli attacchi che gli altri fanno a tutta l’Italia, purché colpiscano gli odiati “nemico” di destra.

Non si smentiscono mai.

Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Quale sarebbe la notizia falsa?

Quella che avrebbe saltato la fila.

Non e’ manco contestata, e’ contestato solo l’uso dei lampeggiatori.

La gente si incazza col politico perché usa il lampeggiatore per saltare la fila, non perché la mette per non essere tamponato e poi magari si scorda di toglierla.

Sono due cose radicalmente diverse.

Inviato

L'auto su cui viaggiava Sgarbi aveva il "fungo" tipo auto della polizia che in Svizzera non andava usato. Impegnare temporaneamente la corsia d'emergenza per evitare un tamponamento violento non credo sia sanzionabile.

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

e’ contestato solo l’uso dei lampeggiatori

E'  questo che e'  vietato,  ed e'  questo che e'  stato sanzionato.

Non ti sembra abbastanza cialtrone questo comportamento ?

12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

La mia impressione e’ che se fosse stata una persona “comune” non l’avrebbero neanche fermato

Forse perche'  la persona comune non dispone di lampeggianti da esibire.

Inviato
25 minuti fa, eduardo ha scritto:

E'  questo che e'  vietato,  ed e'  questo che e'  stato sanzionato.

Non ti sembra abbastanza cialtrone questo comportamento ?

Si se non è dimenticanza è cialtroneria. L'autista ha sbagliato, ha pagato la multa e fine li.

Invece il titolo del Fatto Quotidiano cosa è ?  "Sgarbi multato in Svizzera per avere superato, con lampeggiante acceso, una colonna di auto ferme. Questa notizia è diffamatoria , come detto sopra le notizie false vanno sanzionate.

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, Tokyo ha scritto:

per avere superato, con lampeggiante acceso, una colonna di auto ferme. Questa notizia è diffamatoria , come detto sopra le notizie false vanno sanzionate.

Premesso che non mi parrebbe cosi'  diffamatoria una notizia del genere,  dato che comunque c'e'  stata infrazione sanzionata,  tu  hai assunto automaticamente per vera la dichiarazione di Sgarbi ?

Io ci andrei con i piedi di piombo  

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Non ti e’ capitato mai di farlo per evitare di essere tamponato nelle code ?

Io lo faccio sempre

L'auto con Sgarbi aveva acceso quelle che comunemente chiamiamo "quattro frecce" o il lampeggiante 

blu? Io ho capito quest'ultimo.

Inviato

Non ti e’ capitato mai di farlo per evitare di essere tamponato nelle code ?

Robe' parliamo di lampeggianti blu, quelli che si mettono sul tetto.

Inviato
3 ore fa, stanzani ha scritto:

il ministro di Giustizia e Polizia del Canton Ticino Norman Gobbi

non si chiama ministro bensì Consigliere di Stato è dirige (direttore) del dipartimento del Territorio che raggruppa ben di più https://www4.ti.ch/di/dipartimento

Tutto giusto ma se sapessi che idee politiche ha e cosa pensa degli italiani non saresti così affratellato 😆

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

Tutto giusto ma se sapessi che idee politiche ha e cosa pensa degli italiani non saresti così affratellato 😆

Opinione certamente supportata dal civilissimo comportamento del dottor Sgarbi...

• Melius 1
Inviato

Io lo faccio sempre, ma non mi sogno nemmeno di impegnare la corsia di emergenza.

ma quando vai all’Oceano a Pazzallo dici? 🤣🤣

Inviato

@Tokyo

Bravo Tokio, hai tanato il Fango Quotidiano.

Il cui direttore e’ un diffamatore seriale, condannato svariate volte per diffamazione con sentenze passate in giudicato.

Un giornale che ha meno credibilità di topolino.

Inviato
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Sgarbi multato in Svizzera per avere superato, con lampeggiante acceso, una colonna di auto ferme.

Assodato che si trovava in prossimità della frontiera è ipotizzabile che l'autista abbia acceso i lampeggianti blu 2022 (lo ha confermato Sgarbs) per superare la colonna? 

Perché li avrebbe accesi, altrimenti? 

Tu poi sei confinto che sia stata una iniziativa dell'autista (che non è esattamente un bambino sulla macchinina a pedali) e non dello sgarbato? 

Ma soprattutto, qualche difensore pro bono del cialtrone, sa dirmi perché il prof stava con il cūlus su un'auto blu, con autista, pagati dalla collettività (escluso evasori)? 

https://www.vigileamico.it/wp/lampeggianti-blu-e-gialla-chi-puo-usarli-e-come/

Inviato
2 ore fa, otellox ha scritto:

certo che difendere a spada tratta i comportamenti di Sgarbi  e assolverlo ad ogni sua intemperanza  ce ne vuole.

Ciascuno ha i propri modelli di riferimento, che ci vuoi fare .. 

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, Velvet ha scritto:

Ciascuno ha i propri modelli di riferimento, che ci vuoi fare .. 

È vero,  ma questa stupida abitudine di difendere l' indifendibile, spesso senza che se ne ricavi neanche un minimo tornaconto personale (o si ?),  è diventata davvero insopportabile.

• Melius 2
Inviato
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

la mette per non essere tamponato e poi magari si scorda di toglierla

906f3bc2c49df1d36c1e4f0379d8bf04.jpg

Inviato

@Velvet si ma prima o poi  qualcuno capira che in questo modo si ha la tendenza mentale a giustificare tutto .

cosa rimane allora di praticabile o impraticabile.Niente ed allora di cosa continuiamo a parlare  cominciamo a sputtanarci

tutti con arroganza  e quindi non vale neanche piu il contraddittorio

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio