appecundria Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 10 ore fa, Roberto M ha scritto: Io lo faccio sempre Come mai hai il lampeggiante blu? Pura curiosità.
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 11 ore fa, Roberto M ha scritto: Non ti e’ capitato mai di farlo per evitare di essere tamponato nelle code ? Io lo faccio sempre, ma non mi sogno nemmeno di impegnare la corsia di emergenza. Scusa Roberto ma di quali lampeggianti parliamo, di quelle che chiamiamo tutti gergalmente “quattro frecce” che sono quelle a cui tu fai riferimento o del lampeggiante che spesso la auto blu mettono sul tetto in determinati casi? Perché nel caso in questione credo si tratti del lampeggiante sul tetto. 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Come mai hai il lampeggiante blu? Pura curiosità. Lo avevi già chiesto tu sorry!
Tokyo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 8 ore fa, wow ha scritto: Assodato che si trovava in prossimità della frontiera è ipotizzabile che l'autista abbia acceso i lampeggianti blu 2022 (lo ha confermato Sgarbs) per superare la colonna? Tutto è ipotizzabile, ma non si fa un titolo con un'ipotesi diffamatoria. Trova tu la definizione adeguata per un fatto del genere.
eduardo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Scusa Roberto ma di quali lampeggianti parliamo, di quelle che chiamiamo tutti gergalmente “quattro frecce” che sono quelle a cui tu fai Eehhh, un po' di strategica confusione giova alla causa .....
eduardo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 minuto fa, Tokyo ha scritto: non si fa un titolo con un'ipotesi diffamatoria. Trova tu la Cosa cambia se ha superato o no ? Ma siete così innamorati ?
wow Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Un po' di ammuina intorno al proprio personaggio, con leggera nota di vittimonazionalismo. (non si capisce perché era in Svizzera con autista e auto blu, ma nessuno si indiNNia) 1
Membro_0015 Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 10 ore fa, Jack ha scritto: Tutto giusto ma se sapessi che idee politiche ha e cosa pensa degli italiani non saresti così affratellato Le stesse che ho io leggendo la sezione lounge
eduardo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 11 minuti fa, wow ha scritto: non si capisce perché era in Svizzera con autista e auto blu, ma nessuno si indiNNia Infatti. In un paese civile sarebbe chiamato a risponderne. Il problema è che poi anche tutti gli altri dovrebbero risponderne, e allora ..... meglio glissare sull' argomento
Tokyo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 16 minuti fa, eduardo ha scritto: Cosa cambia se ha superato o no ? Ma siete così innamorati ? Cosa cambia? fosse capitato a te lo capiresti meglio, ma ho l'impressione che della verità ti freghi poco, l'importante è il tuo punto di vista. Un giornalista inventa un fatto inesistente e ne fa un titolo, e tu sorvoli allegramente, mi sa che qui l'innamorato sei tu.
eduardo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, Tokyo ha scritto: Cosa cambia? fosse capitato a te lo capiresti meglio, ma ho l'impressione che della verità ti freghi poco, l'importante è il tuo punto di vista. Un giornalista inventa un fatto inesistente e ne fa un titolo, e tu sorvoli allegramente, mi sa che qui l'innamorato sei tu. Forse hai le idee un po' confuse. Provo a proporre un po' di ordine: 1 - la notizia riportata dalla stampa riguarda sostanzialmente l'uso del lampeggiante blu, vietato; per questo e' stato sanzionato 2 - la stampa riporta che e' stato messo in atto ANCHE il superamento di una colonna di auto ferme; sembrerebbe verosimilmente logico, dato che - diversamente - l'uso del lampeggiante non avrebbe avuto molto senso. In ogni caso, la sua smentita vale per quello che vale (cioe', conoscendo il tipo, meno di niente). Esiste un verbale della polizia svizzera al quale fare riferimento. 3 - che ci faceva in Svizzera con una auto blu Dovrebbe essere tutto, al netto di quello che penso io del personaggio Evito commenti personali
briandinazareth Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 io però non riesco a stupirmi, sono sempre gli stessi della nipote di mubarak... 1
eduardo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, Tokyo ha scritto: fosse capitato a te lo capiresti meglio Ah, dimenticavo. Questa frase, che hai copiato pari pari dall'avvocato difensore, non ti fa onore. Io, delle mie stronzate, sono abituato a risponderne. Ed a me non sarebbe mai potuto capitare dato che non ho autista, e auto e lampeggiante blu pagati anche da te.
Jack Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, stanzani ha scritto: Le stesse che ho io leggendo la sezione lounge 😃 e ti devo dare ragione cappero.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Agosto 2022 Moderatori Inviato 12 Agosto 2022 22 ore fa, loureediano ha scritto: era riferito a Zeri Il primo urlatore in TV, ti sbagli, era Vanna Marchi. D'accordooooo?!!!!
UpTo11 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Visto che ci sono tanti innamorati del nostro parassitario critico, diamogli quello che vogliono: . https://www.repubblica.it/politica/2022/08/12/news/sgarbi_multato_svizzera_replica_a_ministro_auto_blu-361334055/ . https://www.facebook.com/watch/?v=1474944853003084
ferdydurke Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Comunque la cosa più divertente sono quelli che, in assoluta malafede, si arrampicano sugli specchi per difenderlo
Tokyo Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, eduardo ha scritto: 1 - la notizia riportata dalla stampa riguarda sostanzialmente l'uso del lampeggiante blu, vietato; per questo e' stato sanzionato 2 - la stampa riporta che e' stato messo in atto ANCHE il superamento di una colonna di auto ferme; sembrerebbe verosimilmente logico, dato che - diversamente - l'uso del lampeggiante non avrebbe avuto molto senso. In ogni caso, la sua smentita vale per quello che vale (cioe', conoscendo il tipo, meno di niente). Esiste un verbale della polizia svizzera al quale fare riferimento. 3 - che ci faceva in Svizzera con una auto blu Dovrebbe essere tutto, al netto di quello che penso io del personaggio 1-il link riportato da @stanzani riporta l'articolo del Fattoquotidiano e afferma che la multa è dovuta al Superamento con lampeggiante , 2- verosimile o no, frega zero, se ha superato è un fatto altrimenti se è una ipotesi non merita un titolo diffamatorio e il giornalista in questo caso è il vero un cialtrone. 1 1
Messaggi raccomandati