31canzoni Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Per carità di Dio che non si dica una verità. La don Abbondio ANPI prende le distanze. Sia mai è una volgarità e per di più politically uncorrect. https://milano.repubblica.it/cronaca/2022/08/10/news/piazzale_loreto_sergio_fogagnolo_figlio_martire_no_eredi_fascismo_palazzo_chigi-361145975/ nel frattempo sul forum leggo l'apologia della X Mas. È tempo di partire e di farsi italianamente i cacicavalli propri. Che vergogna.
Velvet Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 6 minuti fa, 31canzoni ha scritto: nel frattempo sul forum leggo l'apologia della X Mas. Quella è ricorrente. A molti viene barzotto al pensiero dell'eroico manipolo di assassini in azione contro il perfido nemico, ognuno gode con quel che può... 6 minuti fa, 31canzoni ha scritto: La don Abbondio ANPI prende le distanze Su questo ho appena discusso con un caro amico, tesserato ANPI, promettendogli che al prossimo incontro gli spezzerò il cantilever di una testina a caso. Da dire che L'Anpi locale qui è altra cosa rispetto alla deriva qualunquista che ha preso la dirigenza nazionale.
eduardo Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 47 minuti fa, Velvet ha scritto: promettendogli che al prossimo incontro gli spezzerò il cantilever di una testina a caso Sei di una cattiveria inaudita. Mi hai fatto venire i brividi, giuro ! 😅 Questa si che e' violenza 2
vizegraf Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @audio2 Se rispondo mi bannano. 3 cose 1) C'è gente che di storia non sa una mazza oppure la distorce a favore della propria ideologia. 2) Tempo fa' mi è stato spiegato che quelli che hanno combattuto e sono morti a Nikolajevka erano criminali fascisti. 3) Ora vengo a sapere che Durand De La Penne, Birindelli, Faggioni ed altri erano un manipolo di assassini. Non si finisce mai di imparare.
audio2 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Adesso, vizegraf ha scritto: Se rispondo mi bannano. ti stavo provocando ma mi hai sgamato vecchio volpone. 1
Panurge Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Però anche i repubblichini, almeno potevano chiamare la loro undicesima, sai quanti battibecchi in meno.
Muddy the Waters Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 27 minuti fa, vizegraf ha scritto: C'è gente che di storia non sa una mazza oppure la distorce a favore della propria ideologia. Colpa di Gentile e Montessori
Messaggi raccomandati