Vai al contenuto
Melius Club

Per carità di Dio che non si dica una verità

Messaggi raccomandati

Inviato

Per carità di Dio che non si dica una verità. La don Abbondio ANPI prende le distanze. Sia mai è una volgarità e per di più politically uncorrect. https://milano.repubblica.it/cronaca/2022/08/10/news/piazzale_loreto_sergio_fogagnolo_figlio_martire_no_eredi_fascismo_palazzo_chigi-361145975/ nel frattempo sul forum leggo l'apologia della X Mas. È tempo di partire e di farsi italianamente i cacicavalli propri. Che vergogna. 

Inviato
6 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

nel frattempo sul forum leggo l'apologia della X Mas.

Quella è ricorrente. A molti viene barzotto al pensiero dell'eroico manipolo di assassini in azione contro il perfido nemico, ognuno gode con quel che può...

6 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

La don Abbondio ANPI prende le distanze

Su questo ho appena discusso con un caro amico, tesserato ANPI, promettendogli che al prossimo incontro gli spezzerò il cantilever di una testina a caso. Da dire che L'Anpi locale qui è altra cosa rispetto alla deriva qualunquista che ha preso la dirigenza nazionale.

Inviato
47 minuti fa, Velvet ha scritto:

promettendogli che al prossimo incontro gli spezzerò il cantilever di una testina a caso

Sei di una cattiveria inaudita.

Mi hai fatto venire i brividi,  giuro !  😅

Questa si  che e'  violenza 

• Haha 2
Inviato

@audio2

Se rispondo mi bannano.

3 cose

1) C'è gente che di storia non sa una mazza oppure la distorce a favore della propria ideologia.

2) Tempo fa' mi è stato spiegato che quelli che hanno combattuto e sono morti a Nikolajevka erano criminali fascisti.

3) Ora vengo a sapere che Durand De La Penne, Birindelli, Faggioni ed altri erano un manipolo di assassini.

Non si finisce mai di imparare.

Inviato
Adesso, vizegraf ha scritto:

Se rispondo mi bannano.

ti stavo provocando ma mi hai sgamato vecchio volpone.

• Haha 1
Inviato

Però anche i repubblichini, almeno potevano chiamare la loro undicesima, sai quanti battibecchi in meno. 

Muddy the Waters
Inviato
27 minuti fa, vizegraf ha scritto:

C'è gente che di storia non sa una mazza oppure la distorce a favore della propria ideologia.

Colpa di Gentile e Montessori

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione