Vai al contenuto
Melius Club

Per carità di Dio che non si dica una verità


Messaggi raccomandati

Per carità di Dio che non si dica una verità. La don Abbondio ANPI prende le distanze. Sia mai è una volgarità e per di più politically uncorrect. https://milano.repubblica.it/cronaca/2022/08/10/news/piazzale_loreto_sergio_fogagnolo_figlio_martire_no_eredi_fascismo_palazzo_chigi-361145975/ nel frattempo sul forum leggo l'apologia della X Mas. È tempo di partire e di farsi italianamente i cacicavalli propri. Che vergogna. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9706-per-carit%C3%A0-di-dio-che-non-si-dica-una-verit%C3%A0/
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

nel frattempo sul forum leggo l'apologia della X Mas.

Quella è ricorrente. A molti viene barzotto al pensiero dell'eroico manipolo di assassini in azione contro il perfido nemico, ognuno gode con quel che può...

 

6 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

La don Abbondio ANPI prende le distanze

Su questo ho appena discusso con un caro amico, tesserato ANPI, promettendogli che al prossimo incontro gli spezzerò il cantilever di una testina a caso. Da dire che L'Anpi locale qui è altra cosa rispetto alla deriva qualunquista che ha preso la dirigenza nazionale.

Link al commento
https://melius.club/topic/9706-per-carit%C3%A0-di-dio-che-non-si-dica-una-verit%C3%A0/#findComment-548668
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Velvet ha scritto:

promettendogli che al prossimo incontro gli spezzerò il cantilever di una testina a caso

Sei di una cattiveria inaudita.

Mi hai fatto venire i brividi,  giuro !  😅

Questa si  che e'  violenza 

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/9706-per-carit%C3%A0-di-dio-che-non-si-dica-una-verit%C3%A0/#findComment-548725
Condividi su altri siti

@audio2

Se rispondo mi bannano.

3 cose

1) C'è gente che di storia non sa una mazza oppure la distorce a favore della propria ideologia.

2) Tempo fa' mi è stato spiegato che quelli che hanno combattuto e sono morti a Nikolajevka erano criminali fascisti.

3) Ora vengo a sapere che Durand De La Penne, Birindelli, Faggioni ed altri erano un manipolo di assassini.

Non si finisce mai di imparare.

Link al commento
https://melius.club/topic/9706-per-carit%C3%A0-di-dio-che-non-si-dica-una-verit%C3%A0/#findComment-548745
Condividi su altri siti



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...