Vai al contenuto
Melius Club

Se vado io al Governo

Membro_0023

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Se vado io caccio via tutti i condomini che mi stanno antipatici e pure l'amministratore .

• Haha 1
Inviato

giusto, così si fa. e poi li metti al gabbio con la stessa dieta che segui tu.

• Haha 2
bungalow bill
Inviato

Dovrei cacciarne via 43 su 45 .

• Haha 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

se andassi al governo metterei fuorilegge i dietologi, i dietisti,i vegani e pure i vegetariani. 

Inviato
4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

se andassi al governo metterei fuorilegge i dietologi, i dietisti,i vegani e pure i vegetariani. 

Il mio dietologo mandalo al confino a Ponza, ti prego 

Inviato

Immediatamente un bonus del 150 per cento sull'acquisto di materiale HIFI e uno del 200 per cento per pagare le spese per divorziare.

Inviato

Per prima cosa, per porre fine alle polemiche con gli ambientalisti, farei un decreto che permette a Jovanotti di fare tutti i concerti in spiaggia che vuole, solo in quelle della Crimea pero’.
Sempre nello stesso decreto scioglierei la Lazio e la Juve, perche’ antiecologiche e antiestetiche.

Poi proporrei il divieto per le radio di trasmettere i cantautori dagli anni settanta ad oggi, nonché la musica trap, rap, neomelodica e i tormentoni estivi, perché cacofonici e dannosi per le orecchie della gente.

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, gennaro61 ha scritto:

uno del 200 per cento per pagare le spese per divorziare.

Non ti basta l'intero bilancio dello stato 🤣

spersanti276
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Poi proporrei il divieto per le radio di trasmettere i cantautori dagli anni settanta ad oggi

A parte questo divieto, sono TOTALMENTE d'accordo.

Devo preoccuparmi.🤔

Inviato

Sono indeciso, vi voterei veramente tutti (non @Paperinik2021 perché senza marsupio sono morto). 

Visto che non ci vuole poi molto a fare un buon programma elettorale?

Inviato
Il 11/8/2022 at 20:49, Paolo 62 ha scritto:

Per vietare gli animali in un condominio ci vuole un regolamento contrattuale

Non basta, nessuno può impedire a una persona di tenere un animale domestico in casa propria. La cassazione su questo si è già espressa rendendo nulle clausole del genere. 

Inviato

Certo perché c'è una legge fatta dal berlusca che ha fatto carta straccia dei regolamenti di condominio.

Io il giorno che mi gira mi compro un maiale e un mulo, il maiale e il mulo sul terrazzo.

Uso il maiale per quando è tempo per fare la salsiccia e il mulo per andare a fare la spesa.

Poi mi voglio divertire coi condomini e con eventuale giudice come fa a dirmi che non sono animali da compagnia, visto che sono millenni che convivono con l'uomo.

Potrei prendere anche qualche oca.

spersanti276
Inviato

@loureediano Avverti prima tutti noi di dove andrai ad abitare, così vendiamo casa prima.

Non sapevo che anche questa legge disgraziata fosse opera del Cavaliere inesistente.🤮

Certo, lui abita nei villoni, che gli frega di chi sta in condominio? 🤬

Inviato

per la precisione mi pare sia stata la brambilla, la famosa animalista con la ditta

di pesce surgelato ( o qualcosa del genere )

comunque sempre da quelle parti stava

Inviato

Io mi accontento (vi presento Pelocorto, se piace vi faccio conoscere anche Pelolungo)

image.png.134f2b9514f236c3f3afe56054ca86e8.png

Inviato
16 minuti fa, lufranz ha scritto:

Io mi accontento (vi presento Pelocorto)

Sei out, ora vanno di moda i cani topoidi.

Non scherzo, e’ una tipologia di cane che va tanto di moda tra i radical chic, tipo questo qui:

1DB1B270-8AC1-447C-A90A-C4F2EFE70D10.jpeg

Inviato

Ih che schifezza ! Giusto un radical-shit può averne uno.

Il cane è cane dai 20Kg in poi, sotto ricadono nella categoria "topacci".

Ammetto l'eccezione solo per beagle, cocker e bassotti che mi stanno simpatici. 

E se topo deve essere, che sia un topone vero come il mio e non una volgare imitazione.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @