appecundria Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 3 minuti fa, nullo ha scritto: Ma la mia "ignorantezza" romagnola mi impone Tra un migliaio d'anni la vedrai diversamente, vedrai e poi mi darai ragione.
nullo Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: non vale la pena di agitarsi Al di là che possa essere inevitabile, agitarsi non fa mai bene. Per il resto si raccoglie ciò che spesso stupidamente si semina. E ora sarebbe il tempo di seminare per il nuovo raccolto, invece di spigolare inutilmente e pertinacemente nel vecchio campo.
nullo Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: 6 minuti fa, nullo ha scritto: Tra un migliaio d'anni la vedrai diversamente, vedrai e poi mi darai ragione Ma no, per quello non c'è da aspettare tanto, te la do subito... Però rimango per ignorantezza della mia idea* * Leggi abbandonare un campo malato e asfittico e seminare in nuove terre.
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Per me la vittoria dell'estrema destra è inevitabile Addirittura estrema sta destra! P.S. Io avrei scritto più cialtronesca che estrema.
Guru Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Io avrei scritto più cialtronesca che estrema Facciamo destra di estremo cialtronismo, e non se ne parla più.
appecundria Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Addirittura estrema sta destra! Oddio, moderati non sono. Mi dirai che sono tutte chiacchiere elettorali e ci può stare. Però parliamo di sostituzione etnica, deposizione di Mattarella, lavoro coatto per la patria, spese a scatafascio delle finanze pubbliche, abolizione dei licei, rinegoziazione del Pnrr, asse con Orban, abolizione delle vaccinazioni e cosucce così.
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Oddio, moderati non sono. Mi dirai che sono tutte chiacchiere elettorali e ci può stare. Però parliamo di sostituzione etnica, deposizione di Mattarella, lavoro coatto per la patria, spese a scatafascio delle finanze pubbliche, abolizione dei licei, rinegoziazione del Pnrr, asse con Orban, abolizione delle vaccinazioni e cosucce così. Cialtroni, sono dei cialtroni e dei demagoghi oltre che dei populisti, questi aggettivi vanno benissimo ad anche altri se li hai in mente andranno sicuramente benissimo, se parli di estremisti di destra io penso ad altro e questi non hanno il “physique du role” per il ruolo.
appecundria Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: io penso ad altro Ti devi modernizzare 😀
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Ti devi modernizzare 😀 Invecchiare al più, sono discorsi che mi sento ripetere da quasi quaranta anni almeno e di fascismo reale mano l’ombra, solo sempre più soldi pubblici buttati al cesso, quelli si sempre di più anno su anno e quasi sempre con l’accordo, tacito o meno, di chi agitava lo spauracchio del ritorno del fascismo.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 12 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2022 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: solo sempre più soldi pubblici buttati al cesso, Sai com'è? Ci sono i professionisti dell'antifascismo che lo fanno per mestiere ed alcuni ci vivono alla grande. Come quelli dell'antimafia. La realtà però ci dice che chi lo fa sul serio salta in aria. 4
audio2 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @vizegraf aquila calva a volpe grigia hai un messaggio in bottiglia aquila calva chiude
appecundria Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @maurodg65 allora, se non estremo, dimmi tu qual è l'opposto di moderato.
maurodg65 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: allora, se non estremo, dimmi tu qual è l'opposto di moderato. Bruno se parli di estremismo di destra io penso ai neonazisti o a realtà come Casapound o Forza Nuova, non credo siano realtà in qualche modo equiparabile al cdx attuale che di difetti ne ha tanto ma non quelli.
extermination Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 La meloni potrà anche avere pensieri estremi ma in questo preciso momento storico, visti gli innumerevoli vincoli interni ed esterni, non potrà esercitare estremismi ...in qualunque posizione ( futuro premier?!) si dovesse trovare. 1
Membro_0022 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: allora, se non estremo, dimmi tu qual è l'opposto di moderato. Moderato non può essere opposto di estremo; l'opposto di estremo in realtà è... l'estremo opposto. Se per assurdo anche moderato fosse opposto di estremo, per la proprietà transitiva estremo e moderato coinciderebbero. Non resta quindi altro che concludere che moderato non è l'opposto di estremo. [sono le sette di sera del 12 agosto, passatemela per buona]
appecundria Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 14 minuti fa, lufranz ha scritto: per la proprietà transitiva estremo e moderato coinciderebbero Sei troppo ingegnere per me 😂
appecundria Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 45 minuti fa, extermination ha scritto: innumerevoli vincoli interni ed esterni, Vero. Anche per questo mi fanno sorridere i programmi di tutti. 2
Messaggi raccomandati