Vai al contenuto
Melius Club

Mara Carfagna candidata premier Terzo Polo


Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto

Azzarola, mossa inattesa... anche abbastanza furba. 

La Carfagna è anche quella meno esposta del gruppo di testa, con un atteggiamento sempre piuttosto moderato (dimenticando un attimo le voci di notevole vicinanza col vecchietto). 

Aspettiamoci attacchi massivi alla persona della candidata da tutte le parti. 

Però spariglia abbastanza. 

Da vedere il programma. 

Diciamo che sarebbe stato più lineare vedere da subito un Renzi Calenda che un Calenda Renzi... Però mi pare ci sia più aria per un centro centro. 

Potremmo vederne delle belle: vediamo se tirano fuori sto programma non populista e senza promessone. 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9724-mara-carfagna-candidata-premier-terzo-polo/#findComment-549888
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

terzo Reich?

Mah, con quale dei c.d. poli? 

38 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Aspettiamoci attacchi massivi alla persona

 

4 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

i due guitti son paraculi dentro.

E uno! 

Link al commento
https://melius.club/topic/9724-mara-carfagna-candidata-premier-terzo-polo/#findComment-549937
Condividi su altri siti

Azz... @appecundria che tace sulla sua Carfagna, peraltro candidata eccellente nella sua Napoli.

bel trio comunque.

Chissà dove possono arrivare aggiustando la propria comunicazione, cosa che già si vede, e con un supporto importante di alcuni media che evidentemente hanno i giusti sponsor dietro, e anche quello già si comincia a vedere...

Nondimeno un buon aiuto potrebbero darglielo anche gli avversari.

Link al commento
https://melius.club/topic/9724-mara-carfagna-candidata-premier-terzo-polo/#findComment-549970
Condividi su altri siti

analogico_09
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

sarebbe stato più lineare vedere da subito un Renzi Calenda che un Calenda Renzi

 

Invertendo l'ordine degli addetti il risultato non cambia... a me mi fanno venire in mente il gatto e la volpe, o la volpe e il gatto.., proviamo a indovinare chi potrebbe essere pinocchio ... su..,aller(t)tiamoci , non è difficile andovinare--- 😄 Cmq hanno trovato la "fata turchina" che potrebbe ammaliare il pinocchietto... 🤷‍♂️

Link al commento
https://melius.club/topic/9724-mara-carfagna-candidata-premier-terzo-polo/#findComment-549975
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...