Vai al contenuto
Melius Club

Mara Carfagna candidata premier Terzo Polo

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Roberto M ha scritto:

Quindi secondo questa tesi, il CDX e’ fascista.

Siccome il Fascismo, se si declina in un partito, e’ chiaramente un reato e non un’opinione perché non ti assumi la responsabilità di presentare una denuncia alla procura della repubblica ?

Se dovessero accogliere la tua tesi sciolgono questi partiti e tutti i tuoi problemi saporiscono.

Non e’ che oggi ci sono altri metodi, democratici e legali, per combattere l’incipiente Fascismo.

Facciamola semplice, quando la Meloni giurerà fedeltà alla costituzione italiana come PDC giurerà il falso o no? Mi basta che si dichiari antifascista, lei giurerà fedeltà ad una costituzione antifascista, ci facesse il favore di dichiararlo esplicitamente prima il suo antifascismo che così anche i malfidenti non penseranno che stia giurando il falso. Pazienza se i suoi elettori di Latina cui è stato promesso che la città tornerà a chiamarsi Littoria rimarranno delusi: se ne faranno una ragione.

Link al commento
https://melius.club/topic/9724-mara-carfagna-candidata-premier-terzo-polo/page/8/#findComment-551562
Condividi su altri siti

@maurodg65 @Roberto M @radio2 @audio2 @Jack Ho capito, vi piace far finta di essere da Brindisi a fare battutine da bambini di terza elementare, neanche dei più brillanti, ma mai una volta che rispondiate su un fatto. Se insistete qualcuno dei vostri campioni un posto in lista ve lo trova 🤣  Vi lascio al vostro divertimento, ho da far cose più serie (cit.)

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9724-mara-carfagna-candidata-premier-terzo-polo/page/8/#findComment-551613
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Masino ha scritto:

ma mai una volta che rispondiate su un fatto

Prego ?

Quale fatto ?

Tu domanda è io rispondo.

E non capisco quale sarebbe la mia “battutina”, mi sono limitato a ribadire, pure con i numeri, quanto detto da Canzoni, e cioè che secondo lui (e, purtroppo, anche secondo il PD di Letta e alleati di estrema sinistra) il CDX e’ fascista e chi non vota per il PD o non vota proprio (cioè l’80% degli italiani) o e’ fascista, o ignavio o inconsapevole e cioè cretino che non se ne accorge.

Link al commento
https://melius.club/topic/9724-mara-carfagna-candidata-premier-terzo-polo/page/8/#findComment-551637
Condividi su altri siti

6 ore fa, melos62 ha scritto:

antepone le percentuali, le bagarre politiche interne agli interessi della nazione

Nulla di strano. E' quello che sostanzialmente hanno fatto e fanno tutti, da decenni.

Dietro alla caduta del governo Draghi mica c'era l'interesse della nazione, neh... 

Link al commento
https://melius.club/topic/9724-mara-carfagna-candidata-premier-terzo-polo/page/8/#findComment-551674
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference