Teosound Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Buongiorno chi avuto modo di ascoltarlo abbinato a quali pre? Si può plasmare facilmente , con pre valvolare  o ss
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Agosto 2022 Amministratori Inviato 12 Agosto 2022 @Teosound è un finale molto valido, può essere abbinato facilmente a tutto, a patto di verificare che non i siano forti mismarch di guadagno e di impedenza. sentito con pre threshold e levinson a stao solido, audio research valvolare, d altre macchine che al momento non ricordo
Teosound Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 Cactus_atomo speravo in tuo intervento 😬che conosci molto bene Threshold .  Si trovano poche informazioni sul s250.Â
Fazer802 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Io ho il t800d anche se non in uso al momento. Era abbinato a pre VTL 7.5 Per me veramente ottimo
noam Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Avuti sa3.9 e s200 con svariati pre a valvole e non , mai un problema . Audible Illusion m3 Audio Note m2 Soundtech pre ML 38 JR coherence one Klimo Merlin Classé Dr6
Teosound Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 Mi sono messo poco fa d’accordo con il negoziante , per fine settimana prossima andrò ad ascoltare questo s250, mai riparato mi ha garantito perché lo ha fatto controllare da un tecnico , mi ha detto che ha rilasciato certificato scritto , di tutte le componenti verificato , è stato usato molto poco . Vedremo . Farò prove con il mio pre è vedremo, spero che abbia una nota appena calda e medio alta dettagliata , che non venga fuori un suono troppo neutrale asciutto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Agosto 2022 Moderatori Inviato 13 Agosto 2022 u@Teosound  Il 12/8/2022 at 20:59, Teosound ha scritto: che non venga fuori un suono troppo neutrale asciutto. non dovesse piacerti il Threshold mi permetto di suggerirti una ricerca anche per i Classé Audio... DR8 DR9 DR10 che furono progettati dal fondatore Dave Reich sono tutti eccezionalmente ben suonanti e sono il contrario di quanto citi. Oppure puntare sui successivi Classè Audio non più progettati dal fondatore dell'azienda che nel frattempo se n'era andato ma ricalcano in parte lo stesso layout circuitale e un leggero cambio di estetica; il Ten, Fifteen o Twentifive, sono un pizzico piú definiti e (forse) leggermente più freddi oltre che di potenza maggiore. Dacci una occhiata in rete. Ricorda che il Threshold S250 che andrai a sentire è stato sviluppato per allargare il bacino di utenza a più appassionati in quanto di prezzo più popolare rispetto ai fratelli "nobili". Seppur progettato sempre da Pass presenta uno chassis con un frontale semplificato per non dire spartano al limite e forse ma prendilo con beneficio d'inventario potrebbero aver risparmiato qui e li anche nel contenuto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Agosto 2022 Amministratori Inviato 13 Agosto 2022 @Teosound quei thrshold hanno la classica impronta dei prodotti pass, possono ppiacere o non piacere ma di certi definirli asciutti o peggio troppo asciutti è pratiamente impossibile. l's250 è l'evoluzione dell's200, 125 watt invece che 100 ma le differenze sono davvero poche. prò il 250 è dieci anni più giovane del suo predecessore. sono macchine affidabili, mio fratello da ua vita ha l's160 fratello minore e coevo del tuo (80 waa per canale) ci pilota di tutto con grande soddisfazione. Interventi? gli ho fatto dfare un controllo ed un parziale recap per scrupolo e una volta ho dovuto sostituire un fusibie saltato (ma credo che la causa fosse una manovra improvvida di mio fratello)
Teosound Inviato 13 Agosto 2022 Autore Inviato 13 Agosto 2022 Si l’estetica è vero che più minimale , alla fine ciò che conta è il contenuto . Comunque sia che s200 che 250 circuito stasis? Giusto?!
Messaggi raccomandati