Alesandro Inviato 16 Agosto 2022 Autore Inviato 16 Agosto 2022 @gbale chiamami quando vuoi 3921004162
gbale Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 @Alesandro grazie della disponibilità, ti segnalo che c'è una parte del sito destinata alla messaggistica privata dove i forumer possono scambiarsi le informazioni.
gbale Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Riapro il rd perché ieri sera il gentilissimo @Alesandroper una serie di coincidenze ci siamo incontrati in versilia per il sub. Eccolo qua Come si vede il woofer è stato ribordato di fresco in foam, il parapolvere originale sostituito e anche la carta. Il Wf non è marchiato AR, non ho fatto una ricerca sulle sigle, ma penso dalla fattura del cestello che sia originale. Se qualcuno ha info del Wf, sono ben accette. La morsettiera non sono riuscita ad aprirla per ora, con calma guarderò il cross. Un grazie di nuovo al forumer Alessandro. Speriamo di dargli nuova vita, anche senza satelliti, come diceva @oscilloscopio chissà se si può e cosa viene fuori.
oscilloscopio Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @gbale purtroppo i due esperti di AR @JureAR e @aquila non scrivono più, sicuramente avrebbero potuto dirti qualcosa in merito al woofer, in quanto agli esperimenti, sono doverosi e a volte danno ottimi risultati.
gbale Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @oscilloscopio Tito non mi preoccupo, per il Wf e tutto il resto c'è sempre il grande e buon amico del nord.est in pvt. Per ora lo ripongo, l'importante almeno il bordo ci sia, e non sia in mille briciole, almeno si può mettere in movimento per provare.
oscilloscopio Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @gbale vero, peraltro fra due settimane c'è Marzaglia 😉
Messaggi raccomandati