Moro78 Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 Ciao a tutti ho visto un sacco di ristampe Analogue Productions uscite quest'anno ma sembrano introvabili in Italia come mai? Forse produzioni solo per l estero? Si trovano solo su Discogs ovviamente a prezzi folli. c'è qualcuno che mi può dare delle dritte sono interessato principalmente a Colossus Di Sonny Rollins
OTREBLA Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 Vale anche per me. A parte gli scherzi, non aspettarti chissà quali rivelazioni. Adesso che non c'è neppure più Mobile Fidelity Sound Lab a farle concorrenza, le sue ristampe Full Analogue andranno a ruba, poiché rimane la sola etichetta americana ad offrire un catalogo abbastanza vasto e aperto a vari generi musicali. Tutte le altre etichette sono più settoriali e meno costanti. Secondo me le ristampe Analogue Productions sono destinate ad essere ancora più ambite e di conseguenza più costose. Alberto.
capodistelle Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 20 ore fa, Moro78 ha scritto: sono interessato principalmente a Colossus Di Sonny Rollins Sul loro sito mi sembra ancora disponibile. Certo bisogna pensare ad un acquisto multiplo sette, otto dischi per ammortizzare le spese di spedizione, costo medio per ciascun comprese spese doganali sui 55-60 €, parlo dei 33.
Messaggi raccomandati