extermination Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: pietra scolpita? Ovvio che alla scadenza (5 anni) ne arriva una nuova tal quale ( non ho mai introdotto variazioni di alcun genere)
Paolo 62 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @mozarteum Nel marzo 2020 si era ridotti alla pura sopravvivenza. Non si era certi neanche di poter comprare scarpe e capi di abbigliamento, a meno di poter raggiungere un centro commerciale che li vendesse ne si poteva aandare da un parrucchiere. I concerti e le opere si possono vedere in TV o ascoltare in un qualche modo, ma alla lunga le rinunce pesano. In caso di necessità si possono tagliare le spese all'osso, anche riscaldamento, macchina per non parlare della costosa pay-tv, ma come ci si riduce?
Membro_0023 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 53 minuti fa, mozarteum ha scritto: Scusate torno da comunione Ti sei confessato?
mozarteum Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 29 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: ma come ci si riduce? Le capacita’ di sopravvivenza sono sorprendenti. Poi accanto alla situazione A, ideale, ciascuno di noi deve avere almeno un piano B e possibilmente anche un piano C. I cigni neri nel pubblico e nel privato possono essere tanti e l’ultima cosa che si deve fare e’ pensare al benessere perduto. Ci sono tanti modi alternativi di campare. Come sempre comanda il cervello
Paolo 62 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 D'accordo ma non si può prendere a riferimento il lockdown di due anni fa quando cose normalissime non si potevano fare.
maurodg65 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Il cash da’ la misura dell’io pago molto piu’ della carta. Mah, con il cash io non sapevo dove spendevo i miei soldi, prelevavo il massimo e sparivano ma non sapevo dove e come mentre oggi a fine mese, se non voglio approfondire prima, mi arriva un estratto conto dettagliato che me lo ricorda. 1
Martin Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Devo dire che avere un estratto conto che mi ricorda l'integrale degli sprizzetti al bar inibisce la pulsione al consumo ed è pertanto recessivo. Con le banconote riempivo al bancomat a botte da 250 e non sapevo precisamente dov'erano andati, mi dicevo "avrò comprato sicuramente qualcosa di indispensabile"... 😁 2
Guru Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 7 ore fa, maurodg65 ha scritto: I cretini come te a sinistra hanno una visione punitiva di qualsiasi norma Ma rilassati... Perché devi prendere sempre tutto così sul serio? Neanche qui sul forum dovessimo decidere le sorti dell'economia nazionale.
maurodg65 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: Ma rilassati... sono rilassatissimo.
Guru Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @maurodg65 Allora rilassati di più, che non sei il ministro dell'economia e qui siamo al bar.
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 34 minuti fa, Guru ha scritto: e qui siamo al bar. A me uno sbagliato, grazie 48 minuti fa, Martin ha scritto: e non sapevo precisamente dov'erano andati, Idem, per quello son povero in canna 1
maurodg65 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 41 minuti fa, Guru ha scritto: Allora rilassati di più, che non sei il ministro dell'economia e qui siamo al bar. Per prendere atto che uno è un cretino non serve ricoprire incarichi istituzionali.
Muddy the Waters Inviato 25 Agosto 2022 Autore Inviato 25 Agosto 2022 Ogni tanto staccati da melius e da dazn, sei un pó cresciuto per essere un hikikomori.
maurodg65 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 11 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Ogni tanto staccati da melius e da dazn, sei un pó cresciuto per essere un hikikomori. Sono in Piazza Duomo a Milano, finita la cena della riunione sono al cazzeggio con i colleghi.
Muddy the Waters Inviato 25 Agosto 2022 Autore Inviato 25 Agosto 2022 Azz sei dalle mie parti allora... se vieni in corso Garibaldi ti lancio una birra dal balcone...chiaramente cercando di prenderti in testa🤣
Guru Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: Per prendere atto che uno è un cretino non serve ricoprire incarichi istituzionali No ma allora sei proprio de coccio, eh? Mamma mia che pesantezza... Il mattone del forum.
maurodg65 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 1 minuto fa, Guru ha scritto: Il mattone del forum “Il bue che da del cornuto all’asino”.
Guru Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @maurodg65 Però io non mi sono mai permesso di dare del cretino a nessuno. E adesso ti do ragione perché non ho voglia di avere un mastino attaccato al polpaccio fino a stasera.
Messaggi raccomandati