Vai al contenuto
Melius Club

L'inutilità del contante

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi, al momento, la tessera del Bancomat è insostituibile per la mia banca, per Google Pay e per Samsung Pay.

Inviato

@Paperinik2021 Mi sembra di aver letto che hai due carte di credito, puoi caricarle entrambe su una delle app che hai citato.

Inviato

@Guru Infatti le ho caricate, ma non mi piace usare le carte di credito, lo faccio solo se indispensabile. Odio le soprese dell'estratto conto il mese dopo.

O faccio un finanziamento, e so prima di che morte devo morire, oppure pago subito e il giorno dopo ho il saldo aggiornato.

Potrò decidere cosa fare coi miei soldi o devo adeguarmi ai voleri delle banche?

I soldi sono miei e decido io come impiegarli, finché è legale farlo.

Inviato
7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

I soldi sono miei e decido io come impiegarli

Diceva Paperon, per noi è un po più difficile

Muddy the Waters
Inviato
41 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Potrò decidere cosa fare coi miei soldi o devo adeguarmi ai voleri delle banche?

Soros ti controlla 

Inviato

è per questo motivo che quando mi scade la ricaricabile la restituisco

a parte che se fai il self poi ti azzera il conto e ti mette alla carità

che è quello che vogliono le banche e i loro amici

Inviato
4 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Soros ti controlla 

Ovvio, è invidioso delle mie illimitate possibilità finanziarie

analogico_09
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

I thread come questo sono inutili

Vero.., e invece di perdere tempo standoci appiccicati uno se ne ne va al mare con paletta e secchiello... 🤷‍♂️

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

uno se ne ne va al mare con paletta e secchiello.

così non gli serve il bancomat

Inviato
12 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Vero.., e invece di perdere tempo standoci appiccicati uno se ne ne va al mare con paletta e secchiello... 🤷‍♂️

Certo, peccato che poi gli interventi riguardassero altri aspetti che con il thread c’entrano poco se non proprio nulla, come l’evasione fiscale presunta che nel caso specifico veniva o viene attribuita alle imprese ma che in realtà riguardava i privati per l’evasione IVA, tutti i privati, ma il thread l’avrai letto come avrai letto gli argomenti ed i diversi post, quindi la domanda sorge spontanea, se l’hai letto l’utilità del tuo intervento quale sarebbe? 

Muddy the Waters
Inviato

Abbiamo introdotto un concetto nuovo per giustificare l'evasione: Sono i privati che evadono.

Inviato

Dopo 20 pagine possiamo rassicurare il mondo sul fatto che il pos esiste anche in Italia. Anzi è pure obbligatorio. E sul fatto che se uno vuole paga in contanti, se non vuole paga con carta. Ite missa est 

• Melius 2
Muddy the Waters
Inviato

Il contante va eliminato punto, i motivi per conservarlo non ci sono se non quelli legati ad alimentare criminalità ed evasione.

Inviato
2 ore fa, bluesman74 ha scritto:

A Milano ci sono da tempo

Milano che banche, che cambi!

Inviato
1 minuto fa, bluesman74 ha scritto:

Il contante va eliminato punto

Ottimo. Presentati alle elezioni con questo programma e sarai di certo incoronato Imperatore

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...