Vai al contenuto
Melius Club

"Ti ammazziamo perché sei nero"

Messaggi raccomandati

Inviato

@briandinazareth La mafia è stata tollerata dal dopoguerra in avanti, salvo eccezioni come l'arresto di RIIna.

briandinazareth
Inviato
Adesso, Paolo 62 ha scritto:

La mafia è stata tollerata dal dopoguerra in avanti

qualcuno l'ha tollerata, ci ha fatto affari e ricevuto favori, altri l'hanno combattuta pure lasciandoci le penne. 

non sono tutti uguali, esistono persone oneste anche in questo paese.

Inviato

L'abolizione si fatto del militare ha fatto più danni di quelli che non vediamo.

Questi due messi un annetto in caserma operativa uscivano diversi.

Magari non tutti...ma una bella percentuale veniva raddrizzare sul nascere

Inviato
2 ore fa, vizegraf ha scritto:

Ma Abele era nero per caso?

I figli di cam , i camiti, avevano pelle scura, quelli di sem, i semiti, chiari.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

La mafia l'ha tollerata il sistema politico. I giudici coraggiosi non ne facevano parte.

non tutta la politica l'ha tollerata, tanto che si sa perfettamente come i boss indirizzavano i voti e pure i politici che ne hanno avuto i benefici.

invece tanti altri politici l'hanno combattuta, e qualcuno a costo della vita. 

Inviato

@OLIVER10 Sì, e tanti rompevano i maroni agli altri. Il nonnismo è farina del loro sacco.

Inviato

@melos62

E noi europei saremmo,diremo così, Jafetingi.

OK, ma questi sono i figli di Noè

Inviato

Il servizio militare può essere necessario se i professionisti non bastano, altrimenti è meglio che non ci sia. Per i più sono sacrifici, rinunce e arrabbiature.

Inviato

@Martin

Forse da voi in Marina.

Da noi, almeno ai miei tempi, era un po' diverso.

E comunque tornando al caso dei due squinternati, almeno li rapavano e li torchiavano ben bene.

Per i tatuaggi non so.

Inviato
7 minuti fa, vizegraf ha scritto:

li rapavano

Uno dei due mi pare piuttosto glabro

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Forse da voi in Marina.

Da noi, almeno ai miei tempi, era un po' diverso.

Tutte le forze avevano reparti più o meno di elite e interi casermoni di imboscati. 

E noto un altra cosa: In Marina proprio i soggetti che avrebbero richiesto un'azione raddrizzante più energica, probabilmente non sarebbero mai passati per la selezione dei reparti "seri" tipo BSM, Comsubin, etc. 

Sarebbero finiti a girarsi i pollici in qualche maricentro, oppure ad occupare la parte bassa delle "tabelle d'armamento" a bordo delle navi*. 

* Cosa poco nota: Le linee-guida per la formazione degli equipaggi indicavano di rispettare un determinato "fuso" di distribuzione nelle caratteristiche psico-attitudinali del personale. Detto brutalmente: La quota-imbecilli non era facilmente aggirabile. 

Inviato

Oggi io visto intervistare il padre di uno dei due al tiggì. 
Sembrava parlasse di un figlio che ha bigiato a scuola. 
Poveretto, senza una mano e senza la madre di sto robo qua, se l’è allevato da solo… non so se dargli colpa o se è più vittima lui di sto deficiente che ha generato… mah

Inviato

@Martin

Non per far polemica, ma da noi, quando il battaglione si muoveva erano streghe per tutti, compreso Compagnia Comando.

Poi 4 gatti in fureria vabbè.

Inviato

Se proprio si volessero mandare a naja quei teppisti dovrebbe essere in reparti punitivi fatti solo per loro.

Inviato
48 minuti fa, Martin ha scritto:

Non riponiamo troppa fiducia nel servizio militare di leva

Io non l'ho fatto per esubero di leva, ma i racconti dei miei coetanei erano di giornate perse, noia e canne a go go.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @