Vai al contenuto
Melius Club

"Ti ammazziamo perché sei nero"


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Vadano in prigione e ci restino.

Combattere l'evasione significa anche avere maggiori risorse oer costruire nuove carceri, altrimenti dove li mettete tutti quelli che auspicate di carcerare e buttare le chiavi? Ma qui si vuole la pace fiscale. Il tutto non mi pare così facilmente conciliabile.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9802-ti-ammazziamo-perch%C3%A9-sei-nero/page/3/#findComment-554578
Condividi su altri siti

Il punto è che al di là dell'agitarsi di mazze che leggo qui, in prigione non ci andranno.

Comunità, sevizi sociali ecc.

Il problema, oggi, sta più alla radice: si lasciano crescere fenomeni (quello delle gang urbane in alcune città sta diventando un problema grosso) che andrebbero estirpati sul nascere, invece si attende chissà perchè "il fattaccio".

D'altronde in un paese dove i Casamonica hanno regnato indisturbati e visibilissimi per decenni, che vi aspettate?

Link al commento
https://melius.club/topic/9802-ti-ammazziamo-perch%C3%A9-sei-nero/page/3/#findComment-554579
Condividi su altri siti

briandinazareth
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

D'altronde in un paese dove i Casamonica hanno regnato indisturbati e visibilissimi per decenni, che vi aspettate?

 

ci sei andato leggero, un paese dove un presidente del consiglio ospitava un boss mafioso e dove un partito ha uno dei principali fondatori condannato per favori alla mafia, e si ripresenta senza pudore alle elezioni cianciando di riforma della giustizia, cosa ci aspettiamo... 

Link al commento
https://melius.club/topic/9802-ti-ammazziamo-perch%C3%A9-sei-nero/page/3/#findComment-554590
Condividi su altri siti

briandinazareth
Adesso, Paolo 62 ha scritto:

La mafia è stata tollerata dal dopoguerra in avanti

 

qualcuno l'ha tollerata, ci ha fatto affari e ricevuto favori, altri l'hanno combattuta pure lasciandoci le penne. 

non sono tutti uguali, esistono persone oneste anche in questo paese.

Link al commento
https://melius.club/topic/9802-ti-ammazziamo-perch%C3%A9-sei-nero/page/3/#findComment-554602
Condividi su altri siti

briandinazareth
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

La mafia l'ha tollerata il sistema politico. I giudici coraggiosi non ne facevano parte.

 

non tutta la politica l'ha tollerata, tanto che si sa perfettamente come i boss indirizzavano i voti e pure i politici che ne hanno avuto i benefici.

invece tanti altri politici l'hanno combattuta, e qualcuno a costo della vita. 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9802-ti-ammazziamo-perch%C3%A9-sei-nero/page/3/#findComment-554620
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...