LUIGI64 Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 2 ore fa, luimas ha scritto: ha attaccato la Polonia Dalla Polonia al polonio, il morto è a breve....
LUIGI64 Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 6 minuti fa, criMan ha scritto: Su altri milioni di persone si. Sarebbe sufficiente fare un bel corteo di pace, sai che bell'esperienza che sarebbe in terra Russa... Una vera operazione speciaaaale 2
tigre Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 9 minuti fa, criMan ha scritto: Su di te no. Su altri milioni di persone si. Ne sono cosciente. Un cambio delle classi dirigenti é un processo che richiede i suoi tempi. Arriverà il momento in cui questi attuali troveranno la strada bloccata. Sia in Occidente, che in Oriente che in Africa. Ne sono certo ☺️
tigre Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 7 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Sarebbe sufficiente fare un bel corteo di pace, sai che bell'esperienza che sarebbe in terra Russa... Una vera operazione speciaaaale Non sarebbe sufficiente, ma sarebbe sicuramente 'speciale' 👏
LUIGI64 Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 Poi tutti insieme a meditare in fondo alle galere russe, acciaccati e malconci Insomma, si può dipingere un bel quadruccio
ferdydurke Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 L’unico modo per battere Putin sarebbe una guerra mondiale con decine di milioni di morti, ma, per fortuna nessuno la vuole. Dare armi e soldi a Zelensky non risolve il problema perché oggi questa guerra non la vince nessuno, porta solo a continuare il macello sui campi di battaglia. Per me l’unica soluzione è firmare un armistizio e iniziare a parlare di trattative di pace. Bisogna essere razionali e vedere la realtà.
vizegraf Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 19 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Bisogna essere razionali e vedere la realtà. Giusto. Come fece Neville Chamberlain a Monaco nel 1938.
ferdydurke Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 18 minuti fa, vizegraf ha scritto: Come fece Neville Chamberlain a Monaco nel 1938. Quindi meglio in guerra globale per l’Ucraina?
tigre Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 2 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Quindi meglio in guerra globale per l’Ucraina? @vizegraf é un altro da cui aspettarsi selfie dal fronte 😅
vizegraf Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 2 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Quindi meglio in guerra globale per l’Ucraina? Non è detto. Assecondare i prepotenti non porta alla pace. Lo abbiamo già verificato. Se trovano "duro" vedi che qualche domanda se la fanno. 1
vizegraf Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 2 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Quindi meglio in guerra globale per l’Ucraina? Non è detto. Assecondare i prepotenti non porta alla pace. Lo abbiamo già verificato. Se trovano "duro" vedi che qualche domanda se la fanno.
tigre Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 Adesso, vizegraf ha scritto: Se trovano "duro" vedi che qualche domanda se la fanno. Concordo.😅 Quando parti ricordati di mettere nello zaino l'elmetto, magari lo incroci e gli puoi dare na bella capocciata 😂
vizegraf Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 3 minuti fa, tigre ha scritto: é un altro da cui aspettarsi selfie dal fronte Ciao Tigre, a 80 anni credo di essere esentato, ma credo che cedere ai prepotenti sia la strada che li invoglia a pretendere sempre di più. Una strada sbagliata. 1
tigre Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 10 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ciao Tigre, a 80 anni credo di essere esentato, ma credo che cedere ai prepotenti sia la strada che li invoglia a pretendere sempre di più. Una strada sbagliata. Immagino avrai parentela e amicizie piú fresche. Radunali tutti.. e li carichi a mo' di Full Metal Jacket. Tu interpreti il sgt. Hartmann. E loro i 'Palla di lardo', i 'Biancaneve' ed i 'Joker'. Marcia mattutina al ritmo di 'Ha stato Putin' ed esercitazioni di tiro per seccarlo in caso si presenti l'occasione, sempre che non facciano fuori uno dei tanti sosia..😅
vizegraf Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 3 minuti fa, tigre ha scritto: Radunali tutti.. e li ... ... li porto al bar a prendere l'aperitivo. Hai sbagliato bersaglio ... sono un tipo pacifico ma non sopporto i prepotente e i rompikoglioni.
vizegraf Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 3 minuti fa, tigre ha scritto: Radunali tutti.. e li ... ... li porto al bar a prendere l'aperitivo. Hai sbagliato bersaglio ... sono un tipo pacifico ma non sopporto i prepotenti e i rompikoglioni.
tigre Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: non sopporto i prepotente Hai la tua età viz. Non credo sia il primo né l'ultimo che vedrai. Come non credo che tu sia pienamente convinto che la ragione stia tutta dalla parte occidentale che supporta l'Ucraina e che tutte le colpe stiano da parte Russia. É uno scontro fra civiltà. Come in tutte le cose umane le colpe e le ragioni non stanno mai completamente da un lato.. Mi fa cmq piacere saperti soggetto pacifico, che quindi ama la pace come me ☺️
ferdydurke Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 21 minuti fa, vizegraf ha scritto: Non è detto. Assecondare i prepotenti non porta alla pace. Lo abbiamo già verificato. Se trovano "duro" vedi che qualche domanda se la fanno. Dopo 2 anni non si vedono progresso 1
Messaggi raccomandati