Roberto M Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 23 minuti fa, Jack ha scritto: Ma è pazzesco quello che è venuto a scrivere! Esatto. Con gli altri c’è la puoi fare un po’ a discutere, questo qua ha superato tutte le linee rosse.
tigre Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ci mancava solo il tifo per l’Iran. Altra bella arrampicata 😅
Jack Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 28 minuti fa, Roberto M ha scritto: Esatto. Con gli altri c’è la puoi fare un po’ a discutere, questo qua ha superato tutte le linee rosse. nemmeno con gli altri. Visto che @Paperinik2021 mi pare soddisfatto delle risposte avute: indiscutibilmente è vero che le sanzioni non hanno funzionato, io propongo ad @Admin di chiudere e basta. Fare da cassa di risonanza a questi inqualificabili non mi pare una grande idea, anche per la reputazione di melius. Poi la moderazione faccia come crede ovviamente Io chiudo qui 1 1
Jarvis Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 E' proprio l'assunto alla base che è tutto da dimostrare. L'onere della prova grava su chi fa queste pesantissime affermazioni. Dato che la prova ( nel senso di ragionevole argomentazione) non è mai arrivata io non ci credo neppure un pò. Per me è solo retorica militarista fatta per garantire lauti guadagni a relativamente poche persone a costo della vita e della sofferenza di altre molto più numerose "L'Ucraina non solo combatte per la sua sicurezza ma anche per la pace e la sicurezza di tutta l'Europa ed è per questo che con gli alleati e i partner abbiamo sottolineato che la Germania non solo mantiene gli aiuti ma anzi li aumentiamo, di ben 8 miliardi di euro". Lo ha detto la ministra degli Esteri tedesca Annalena Baerbock arrivando alla Nato a Bruxelles.
Jarvis Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 11 minuti fa, Jack ha scritto: Fare da cassa di risonanza a questi inqualificabili non mi pare una grande idea, anche per la reputazione di melius. Bell'esempio di intolleranza. Di negazione del pluralismo ideologico che è valore costituzionale ed è base per un'informazione libera e formativa. La reputazione si basa sul saper accettare posizioni diverse senza arrivare all'insulto come TU viceversa fai.
tigre Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 18 minuti fa, Jack ha scritto: indiscutibilmente è vero che le sanzioni non hanno funzionato, io propongo ad @Admin di chiudere e basta @maurodg65 sembra l'unico a non averlo ancora compreso. 😅 19 minuti fa, Jack ha scritto: Fare da cassa di risonanza a questi inqualificabili non mi pare una grande idea, anche per la reputazione di melius Intendi immagino quelli che senza vergogna continuano con sta falsità al di là delle evidenze, concordo. 😉
luimas Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 5 ore fa, Jarvis ha scritto: È ovvio che così tante persone che sono fuggite in Russia lo hanno fatto del tutto volontariamente. Una delle frasi più ridicole mai lette su questo forum ... 2
luimas Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 La siberia è rinomata come luogo in cui la gente volontariamente si rifugiava , soprattutto in villaggi turistici detti gulag .
jedi Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 La Russia è una società complessa ,composta da città dove vi è una certa cultura e benessere ( non per tutti) e paesi e paesini dove siamo in un altro mondo( non è che l' Italia sia poi così diversa). Putin che è un oligarca ,distorce le informazioni e corrompe a suo piacere,e come ho già detto chi si oppone ,o va in carcere o va al cimitero. D'altro canto anche in Ucraina chi ha studiato un poco ,ha delle frange estremiste fasciste e fanatiche . Ma se vogliamo allargare un po' l'argomento ,molti dei paesi del ex blocco sovietico hanno dei grossi problemi di vera democrazia ( vedi Ungheria e in parte Polonia).
Jarvis Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 @luimas Frase di Zakharova. Ho riportato un articolo. Per me corrisponde a verità. Tu hai prove del contrario? Perché temo per te che non basti dare del " ridicolo" per convincere e convincersi
luimas Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Cercare di convincere te , uno indottrinato così ? Dovrei essere matto ... vai ignorato .
Jarvis Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 @luimas Ciao. prendo atto del bel dialogo che offre il forum. Auguri
criMan Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 3 ore fa, tigre ha scritto: Non mi trovi d'accordo. Ognuno prende o meno con ironia goliardica le repliche altrui. ho capito , quindi tu perculi mettendo le risate agli altri nelle risposte. Che e' un modo aggressivo di rapportarsi con i forumer. Pero' non ti va bene se usano un tono verso di te che tu qualifichi come aggressivo. Ma come ragioni? a comodo tuo? decidete la faccina.
criMan Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 3 ore fa, tigre ha scritto: tutti quelli che sostiengono l'aiuto incondizionato al regime ucraino a rispondere alle mie banali domande. molto curioso che uno come te che parla di amore e spiritualita' abbia questa empatia per un duce sanguinario e non per un popolo oppresso.
criMan Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 giri ridicoli di parole. Le sanzioni non funzionano , le stiamo pagando noi. Alla fine tutto questo solo per coprire le solite puttanate pro duce sanguinario: l'accerchiamento nato, nazisti Ucraini, hanno iniziato loro E' colpa loro. E' sempre quella la storia. Si coprono dietro un dito. Compiacenti alla propaganda del duce. Niente di nuovo , si riconoscono subito. Temi gia' abbondantemente sviscerati e capiti. Per chi li vuole capire. Poi , a tempo scaduto , ritornano come i colpi del fucile partiti in ritardo con le solite cose. Ha stato biden Ha stato la Nato Ha stato i nazisti ucraini Ma ditelo che siete a favore della russia e stop. Tutti si inutili giri di parole. Questa discussione torno a dire non ha senso , perche' diventa puntualmente il vomitatoio dei frustrati pro duce. Non si riesce a parlare dell'argomento dal pdv tecnico come si dovrebbe. Le vedove di putin possono aprirsi una discussione apposita , ma non lo fanno.
claravox Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 27 minuti fa, criMan ha scritto: Le vedove di putin Vedove? Tè al polonio?
criMan Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 58 minuti fa, claravox ha scritto: Vedove? Tè al polonio Ben rientrato.
tigre Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 5 ore fa, criMan ha scritto: ho capito , quindi tu perculi mettendo le risate agli altri nelle risposte. Che e' un modo aggressivo di rapportarsi con i forumer. Pero' non ti va bene se usano un tono verso di te che tu qualifichi come aggressivo. Ma come ragioni? a comodo tuo? decidete la faccina. 😅 E poi chiedi come ragiono io? Alcuni post sono talmente fuori dal mondo che definirli surreali e grotteschi é un eufemismo. Come na battuta di un comico (il surrealismo lo trovo splendido nelle sue migliori interpretazioni), trovo che rider sia sinonimo di apprezzamento di tale battuta (perché é ovvio che siano battute quelle di Mauro ed alcune tue, se credessi realmente che siete sinceri e convinti delle cose che scrivete, avrei assai poca considerazione del vostro cerebro 😅.. e sia tu che Mauro non siete affatto da Cottolengo. Sono giunto alla conclusione che fate banalmente della propaganda, scavallando verso il surreale). E alcune battute qui, lo ammetto, sono splendide. Delle boutade che manco Checco Zalone. Non vedo cosa ci sia di aggressivo nel ridere. Io non ho atteggiamenti aggressivi nel farlo, te lo assicuro. Altra cosa se ti rispondessi con 'scemo, ritardato' e con modi palesemente aggressivi e orticanti. Se per te le due cose sono equivalenti ce ne dovremo entrambi fare una ragione. Quando ti sentirai di voler darmi dello scemo, metti pure na risata, e capirò e non mi sentirò urtato, e tu non infrangerai nessun regolamento. Io ti escludo giá da ora che vorrò mai darti dello scemo, prendi le mie risate come un apprezzamento della tua ilarità. Ok come compromesso?
Messaggi raccomandati